Fabfab Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Bisogna dire anche che l'intervento scomposto di McTominay era veramente veramente al limite. Con i parametri di oggi, se avesse fischiato il rigore, nulla da obiettare. Il problema è che i parametri, con la Var, andrebbero rivisti profondamente: moooooolto spesso non c'è proporzionalità tra il fallo (falletto) e la punizione massima che, nel 90% dei casi, si traduce in gol. Ma la c.d. punizione a due in area è stata bandita? Ad esempio, nel caso specifico, se McTominay non avesse fatto quel contrasto al limite, il giocatore dell'Inter, che aveva già toccato la palla ed è stato travolto dopo, avrebbe segnato o, almeno, fatto un tiro verso la porta? 1
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo McTominay rigorissimo, rhamani su Thuram arancione. Direi che non c'è bisogno di fare le vittime ...
Xabaras Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Direi che non c'è bisogno di fare le vittime ... Certo, certo. È cmq il Napoli ha sempre difficoltà con le squadre che vengono a Napoli e si chiudono in difesa.
wow Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: McTominay rigorissimo sono quasi d'accordo. Considerato che sulla punizione successiva ha segnato l'Inter, direi che l'errore sia stato poco influente, molto meno dell'altro, forse le vittime le stanno facendo altri.
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 13 minuti fa, Xabaras ha scritto: Certo, certo. È cmq il Napoli ha sempre difficoltà con le squadre che vengono a Napoli e si chiudono in difesa. Detto da chi ha gonde in panca fa specie. Non farei tanto il ganzo per la partita di ieri, l'Inter ha giocatori stanchissimi e nessun ricambio sulle fasce , ha tre competizioni da portare a termine...vedendo il vostro ruolino nelle ultime cinque partite farei fatica a trovare elementi per gioire, ma contenti voi.
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 3 minuti fa, wow ha scritto: sono quasi d'accordo. Considerato che sulla punizione successiva ha segnato l'Inter, direi che l'errore sia stato poco influente, molto meno dell'altro, forse le vittime le stanno facendo altri. Cambia totalmente la narrazione sui piagnistei, cosa c'entra che fa gol dopo. Di Marco fa un gol da cineteca e riesce a compensare un errore arbitrale , l'errore rimane.
Rimini Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 2 ore fa, eruzione ha scritto: Abbiamo scoperto che a protezione del corpo anche se il braccio è staccato non è rigore. Non mi sembra uno scandalo È legittima difesa
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 4 minuti fa, Napoli ha scritto: Mammamia e pensa se non vincono niente. E quindi? È sport e si può perdere tutto come è successo in Supercoppa, dovreste saperlo benissimo. È stata una settimana costruttiva, ho visto gente che si odiava sportivamente, fare comunella per complottare sulla bestemmia di Lautaro e il giallo su Mikitarian...non si finisce mai di imparare.
il Marietto Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 9 minuti fa, Napoli ha scritto: Mammamia e pensa se non vincono niente in effetti... lo scudo è già vostro, supercoppa andata.. la CL impensabile , coppa Italia la vedo dura. non ci resta che piangere (cit.)
Xabaras Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: Cambia totalmente la narrazione sui piagnistei, cosa c'entra che fa gol dopo. Di Marco fa un gol da cineteca e riesce a compensare un errore arbitrale , l'errore rimane. Quando cominciate a commentare le nostre osservazioni come piagnistei fate una figura meschina, totalmente paragonabile a quella di comuni cafoncelli di periferia. Ma rilassatevi.
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Quando cominciate a commentare le nostre osservazioni come piagnistei fate una figura meschina, totalmente paragonabile a quella di comuni cafoncelli di periferia. Ma rilassatevi. Però mettete la faccina che ride quando lo diciamo di altre squadre. Non siete il centro del mondo, lo sfottò sul piagnisteo esiste da sempre su, rilassati.
Xabaras Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 16 minuti fa, DiZZo ha scritto: Però mettete la faccina che ride quando lo diciamo di altre squadre. Non siete il centro del mondo, lo sfottò sul piagnisteo esiste da sempre su, rilassati. Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai creduto allo scudetto, le forze in campo sono sproporzionate, tutto ciò che va al di sopra del quarto posto per me equivale ad un successo inaspettato. Quindi sono rilassatissimo. Vale lo stesso anche per voi? Non mi sembra.
eruzione Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Xabaras ha scritto: cmq il Napoli ha sempre difficoltà con le squadre che vengono a Napoli e si chiudono in difesa. Non è che l' Inter si è chiusa in difesa, la colpa è del Napoli che ha fatto un pressing asfissiante per tutta la partita non permettendo all' avversario di sviluppare il proprio gioco. Se avesse giocato con meno intensità e un atteggiamento più remissivo sono sicuro avremmo visto un Inter migliore
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai creduto allo scudetto, le forze in campo sono sproporzionate, tutto ciò che va al di sopra del quarto posto per me equivale ad un successo inaspettato. Quindi sono rilassatissimo. Vale lo stesso anche per voi? Non mi sembra. Le forze in campo? Ieri Inzaghi ha messo un 36enne che fa il centrocampista , uno dei più usurati della stagione a fare il terzino...quali forze in campo. A ranghi completi per qualità di gioco e forza per me non c'è competizione, ma quest'anno quell'Inter non si è ancora vista, può accadere di tutto.
il Marietto Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 33 minuti fa, Xabaras ha scritto: Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai creduto allo scudetto ma figuriamoci... vi affacciate solo quando la classifica vi sorride, non ricordo molti interventi su queste pagine lo scorso campionato quando navigavate in acque limacciose. è normale crederci né ! stay relaxed
Fabfab Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Comunque, non credevo, ma quelli di dazn mi sembrano leggerissimamente orientati: ieri il mancato rigore su Dumfries è stato fatto vedere da mille angolazioni, mentre il suo tocco di mano in area, con calma, nell'intervallo. Per non parlare di audio spariti...mah P.s. tra le tante fantasiose teorie, ne dico una anche io: il braccio sinistro di Dumfries è stato messo a protezione di quello destro, che genio!🤣
wow Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Cambia totalmente la narrazione sui piagnistei, cosa c'entra che fa gol dopo. Di Marco fa un gol da cineteca e riesce a compensare un errore arbitrale , l'errore rimane. Ok
Messaggi raccomandati