Renato Bovello Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Il Milan gioca esattamente come se allenassimo tu od io .Alla fine si tratta di giocare a pallone,non e' una cosa complicata. Dopo una stagione non si vede nessuna impostazione di gioco.
Luca44 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @Renato Bovello Qualche settimana fa dicevo ad un mio amico milanista che sarebbe stato meglio non cacciare Fonseca , cosa avvenuta pochi giorni dopo la conversazione, gli spiegavo che non è malaccio come allenatore anche se ha i suoi limiti . Avendolo avuto a Roma lo conosciamo bene, ci sono allenatori migliori ma durante la stagione non era il caso di sostituirlo con uno che sicuramente non è in quel novero di allenatori-fenomeno e sicuramente non da interventi in corso d'opera. Il bello è che il "laziale" Sérgio Conceição ha inaugurato l'arrivo buttando fuori dalla Coppa Italia noi romanisti ( assieme al "nostro" Abraham redivivo giusto il tempo di punirci...) ma poi ci ha permesso di sorpassare il Milan in classifica, Milan da cui eravamo distanti anni luce !
Renato Bovello Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 6 minuti fa, Luca44 ha scritto: cui eravamo distanti anni luce Inverosimile ma vero . Siamo allo sbando e non vedo via d’uscita
Luca44 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @Renato Bovello e stasera io vi tifavo con tutto il cuore come immaginerai... Il gol al 9774esimo minuto mi ha ucciso, poi di Pedro, non si può proprio. Comunque calciatori forti non vi mancano e penso che avrete il prossimo anno in panchina nientemeno che Allegri, beati voi. Noi stiamo a pregare tutti i giorni che non ci abbandoni Ranieri che tra quelli che alla Roma non vogliono venire e quelli scarsi o insopportabili che rischiamo di prendere , stiamo facendo cure di giovinezza al sor Claudio a sua insaputa , magari cambia idea e resta in panchina un altro anno .
Renato Bovello Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, Luca44 ha scritto: anno . A me piacerebbe Conte
Rimini Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Ho preferito andare a dormire ed ho fatto bene. Oltre aver perso siamo rimasti un'altra volta in 10!
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 3 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo Il Milan con le maglie della ternana è giusto che perda 4
eccheqqua Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Chi ha disegnato o creato le maglie del Milan di ieri sera dovrebbe cambiare spacciatore, non gli sta mica dando roba buona 1
samana Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 6 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Chi ha disegnato o creato le maglie del Milan Orrende sebbene sia il male minore. Io invece mi domando se questi prima di prendere un giocatore lo visionano attentamente oppure no. Jimenez sembra abbia 40-45 anni tanto e' lento ed impacciato. Per me un bidone. Felix sembra un ragazzo della primavera catapultato in prima squadra. Walker 36 anni. Jimenez il terzino idem. Musah tutto corsa, buono per l'atletica, il pallone e' un'altra cosa. Mi fermo qui per empatia. 1
luimas Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Giudicare i giocatori del Milan in questo momento ci porterebbe a credere siano tutti bidoni , però così non è ... giocare in questo clima è difficile , cerchiamo di terminare il campionato in maniera decente . Poi occorrerebbe resettare tutto , a cominciare dalla dirigenza , assumere un allenatore di livello e vendere qualche giocatore col quale si è rotto il rapporto ( penso a Theo e Maignan in particolare e ripartire ). 2
raf_04 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo cambiare allenatore in corsa raramente è la soluzione ai problemi di una squadra: Ranieri alla Roma è solo una felice eccezione.
djansia Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Che interventi lucidi e sportivi: ah rosiconi! Anche questa volevate portarla a casa grazie all'arbitraggio. Ieri poi indossavate i colori dei così li... i così insomma: una peperonata.
5mare Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Chi ha disegnato o creato le maglie del Milan di ieri sera dovrebbe cambiare spacciatore, non gli sta mica dando roba buona si candida come divisa più brutta del secolo
piergiorgio Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Chi ha disegnato o creato le maglie del Milan di ieri sera dovrebbe cambiare spacciatore, non gli sta mica dando roba buona Sono ancora peggio di quelle dell' inter, che indecisi su due modelli le hanno fatte metá in un modo e metá nell' altro
piergiorgio Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, raf_04 ha scritto: cambiare allenatore in corsa raramente è la soluzione ai problemi di una squadra: Ranieri alla Roma è solo una felice eccezione. Ranieri subentrato a campionato iniziato ha sempre fatto bene ovunque
piergiorgio Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, samana ha scritto: Mi fermo qui per empatia Dimentichi Leao, stessa considerazione di Musah. 1 ora fa, luimas ha scritto: vendere qualche giocatore col quale si è rotto il rapporto ( penso a Theo e Maignan in particolare e ripartire ). Dimentichi 'mister 130 milioniahahahahahaha'... Siete fortunati che qualcosa ve li pagheranno ancora, ma il primo da cacciare è ibra (speriamo che la dirigenza non legga il forum) 1
piergiorgio Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, luimas ha scritto: cerchiamo di terminare il campionato in maniera decente . Concordo, almeno arrivare in conference league altrimenti solo con il campionato cosa fate al giovedì ?
Messaggi raccomandati