Renato Bovello Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 3 ore fa, 5mare ha scritto: viene definito "danno procurato" Certo ma quando il "danno procurato " e' inevitabile,non volontario e non premeditato forse andrebbe valutato diversamente,trattandosi di uno sport di contatto. In ogni caso,ribadisco la mia ignoranza del regolamento del calcio .Per la verita', non solo mia ma e 'un altro discorso.
maverick Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 36 minuti fa, luimas ha scritto: Da milanista , le critiche acide ad Allegri mi sembrano ridicole , ha vinto come nessuno in Italia negli ultimi 15 anni , vi ha fatto anche sentire il profumo della Champion . stai buono valà, che stamattina sulla Gazzetta, acciughina è tra le ipotesi del dopo Conceicao (che sembra avere i giorni contati .., non vedo che futuro possa avere a Milanello). Sinceramente, anche se ha dimostrato di saper essere molto "concreto", ha vinto uno scudetto anche con noi, ed è abituato alle grandi squadre (e si è visto quanto conti ...), spero di non rivederlo nella panchina rossonera. Non mi è mai stato simpatico. Però è uno che sa vincere, e non sono tanti. 1
raf_04 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: io ho rispetto per allegri a differenza di voi perchè allegri è uno che ha portato 12 trofei in 8 anni, punto. io rispetto eccome Allegri per tutto quello che ha fatto, ma il suo tempo era abbondantemente terminato. Ammettere questo vuol dire mancanza di rispetto? Attaccando continuamente Motta sei tu che dimostri di non rispettare un allenatore: al primo anno in una squadra di primo livello, con una squadra molto giovane, che finora ha giocato 2 volte a settimana; è lecito dargli tempo oppure bisogna cacciarlo ogni volta che una partita va male perchè rimpiangi il livornese? 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: avete piu rispetto per un 'cartonato' come lo avete chiamato fino all'anno scorso rispetto ad uno che si è sbattuto per la maglia bianconera fino all'ultima partita e questo vi fa vergogna. modera i termini, per favore: io non ho mai chiamato cartonato Motta né nessun altro che dovesse venire alla Juve: sono tutti professionisti (tecnici e allenatori) e vanno dove vengono pagati, cercando sempre di ottenere il massimo. 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: detto questo i conti si fanno anche adesso e la matematica non è un opinione appunto: proprio perchè la matematica non è un'opinione i conti si fanno alla fine, non quando ti conviene. . Perchè non dare tempo a Motta? Perchè attaccarlo ad ogni passo falso dicendo continuamente "eh ma con Allegri...", "eh ma quando c'era Allegri..": ma basta! Non esiste solo Allegri! Allegri è il passato, adesso si guarda avanti: se Motta dimostrerà di essere in grado di prendere il timone di questa squadra si andrà avanti, altrimenti si cambia: dov'è il problema? Dimostri di essere ossessionato da Allegri, ogni tuo intervento è finalizzato a stigmatizzare qualsiasi errore di Motta e confrontarlo con quel genio assoluto del livornese (che infatti è a casa disoccupato, lautamente pagato da quei geni che l'hanno ripreso per la seconda volta, offrendogli un contratto faraonico).
OLIVER10 Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: Dimostri di essere ossessionato da Allegri, ogni tuo intervento è finalizzato a stigmatizzare qualsiasi errore di Motta hai scorrettamente estrapolato una frase da un discorso più ampio dove non era menzionato nessuno per poter ribadire il concetto di 'vedove di allegri' che tanto ti piace evita in futuro di rivolgerti a me con questo appellativo...anzi evita proprio
regioweb Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: L'episodio del gol annullato al Verona non è calcio. Devo essere onesto. Sono regole antisportive. le direttive attuali sull'operato dei guardalinee sono chiare e senza queste probabilmente l'azione sarebbe stata fermata sul nascere.. detto ciò il gesto tecnico di Suslov avrebbe meritato un blackout momentaneo della sala VAR!!
OLIVER10 Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo 5 minuti fa, regioweb ha scritto: direttive attuali sull'operato dei guardalinee sono chiare e senza queste probabilmente l'azione sarebbe stata fermata sul nascere È considerare l'intervento del portiere non una giocata che mi lascia perplesso
JohnLee Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 5 ore fa, 5mare ha scritto: Falso, Il Verona nel primo quarto d'ora ha fatto due tiri molto pericolosi ok, 2 tiri e mezzo contro circa 400, non sposta di molto il concetto. Piuttosto sarebbe ora di rivedere qualcosa nel regolamento perchè annullare gol in questo modo o per altri dettagli che non c'entrano con l'azione lascia un sapore di 'ingiustizia'. L'unica consolazione è che statisticamente gli episodi fortunati e quelli sfortunati dovrebbero tendere a bilanciarsi, salvo anni particolarmente toccati dai capricci della fortuna.
regioweb Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: È considerare l'intervento del portiere non una giocata che mi lascia perplesso vero, Marelli l'ha spiegata ed è abbastanza "contorta", resta il fatto che l'esterno scaligero è partito un metro in fuorigioco
Pier Angelo Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Secondo me il problema risiede nel fatto che il guardalinee non deve segnalare subito ma lasciar finire l'azione. Perché era veramente in fuorigioco di un metro, andava fermato subito. 1
raf_04 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: evita in futuro di rivolgerti a me con questo appellativo Se ti ho offeso chiedo scusa. Buona serata
5mare Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 18 ore fa, regioweb ha scritto: Marelli l'ha spiegata ed è abbastanza "contorta", resta il fatto che l'esterno scaligero è partito un metro in fuorigioco non è niente di contorto a mio avviso: la regola parla di "entrare in possesso". Quella di Di Gregorio è una semplice "deviazione".
5mare Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 18 ore fa, regioweb ha scritto: detto ciò il gesto tecnico di Suslov avrebbe meritato un blackout momentaneo della sala VAR!! ecco finalmente qualcuno che cita questa prodezza balistica fantastica, invece che parlare sempre di rigori e fuorigioco!! Complimenti!
5mare Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 20 ore fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso,ribadisco la mia ignoranza del regolamento del calcio Questa onesta ammissione non toglie che chi è appassionato di calcio dovrebbe fare un piccolo sacrificio e un minimo informarsi.
OLIVER10 Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo l'armata PSV ne prende 7 (sette) in casa...il calcio è strano davvero.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 1 ora fa, 5mare ha scritto: Questa onesta ammissione non toglie che chi è appassionato di calcio dovrebbe fare un piccolo sacrificio e un minimo informarsi. Guarda che la mia ammissione di ignoranza del regolamento si puo' estendere ,probabilmente ,al 100 % degli scriventi su queste pagine. Sono talmente tante le pieghe e le possibili interpretazioni che non e' semplice venirne a capo con certezza assoluta. In ogni caso,non e' un problema 3
piergiorgio Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sono talmente tante le pieghe e le possibili interpretazioni che non e' semplice venirne a capo con certezza assoluta. Non lo sa interpretare chi il regolamento lo ha steso figuriamoci gli altri 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: l'armata PSV ne prende 7 (sette) in casa...il calcio è strano davvero. Aspetta stasera...ci saranno altre sorprese 1
OLIVER10 Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ci saranno altre sorprese non mi aspetto molto dal calcio olandese, per me l'inter passa alla grande la cosa incomprensibile è come faccia una squadra come il PSV a passare da una prestazione come quella contro la juve a quella di ieri sera.
piergiorgio Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 58 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non mi aspetto molto dal calcio olandese, per me l'inter passa alla grande la cosa incomprensibile è come faccia una squadra come il PSV a passare da una prestazione come quella contro la juve a quella di ieri sera. Mi è sembrato di rivedere Germania Brasile 7-1 di qualche tempo fa, o Lazio Inter 0-6 : non che i vincitori abbiano fatto chissà che, però ogni occasione era un gol.
Messaggi raccomandati