5mare Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non lo sa interpretare chi il regolamento lo ha steso figuriamoci gli altri nel caso specifico, il regolamento è chiarissimo
il Marietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Mazzata Fonseca https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fonseca-squalificato-9-mesi-per-la-testata-all-arbitro_94682781-202502k.shtml
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Mi accingo a guardare il Milan con un entusiasmo, per quantificare il quale, e' necessario scomodare i numeri relativi.....L'unica cosa positiva e' che ,se non vincessimo,almeno defenestrerebbero questo allenatore ...una buona notizia
DiZZo Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Quasi quasi mi gioco 100€ sulla vittoria del Monza, qui sotto i risultati delle tre tedesche dopo la Champions
Rimini Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Due gol annullati Goblotto! Dai, ce l'abbiamo fatta, non so come ma ce l'abbiamo fatta! Ma sembra ci sia un Allegri all'orizzonte. Le cattive notizie non finiscono mai!
DiZZo Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Quasi quasi mi gioco 100€ sulla vittoria del Monza, qui sotto i risultati delle tre tedesche dopo la Champions Ecco
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 1 ora fa, Rimini ha scritto: Allegri L’idea non mi entusiasma . Del resto , capisco che non possano ancora improvvisare . Vanno sull’usato sicuro
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Vi riporto una dichiarazione del “ nostro “ allenatore . Questo è scemo ma scemo vero. Sergio Conceiçao: "Abbiamo avuto più tempo in settimana per preparare la partita e sapevamo i punti forti e deboli del Lecce, l'abbiamo preparata bene - ha commentato il tecnico rossonero al Via del Mare. Dico io , almeno statti zitto
samana Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dico io , almeno statti zitto In tutta sincerita’, vista la situazione attuale, non vedo cosa avrebbe dovuto dire. Non e’ un bel momento neanche per lui. Lo scrivo per l’ennesima volta, fino a quando permarra’ questa societa’ non ci si deve aspettare granche’.
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 9 minuti fa, samana ha scritto: avrebbe dovuto dire. Dici che hai preparato la partita e vai sotto due a zero ? Avrebbe dovuto sottolineare , come poi ha fatto , lo spirito di gruppo ma non dire che hai “ preparato “ la gara . In ogni caso , cambia poco . Scarsi eravamo e scarsi siamo
samana Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dici che hai preparato la partita e vai sotto due a zero ? Vero, concordo. Ma alla fine e’ tornato a casa con i 3 punti. Ripeto, il momento e’ davvero buio. Non starei a dare peso a quel che si dice o non si dice nelle interviste. Cio’ che narra il campo basta e avanza.
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 28 minuti fa, samana ha scritto: Cio’ che narra il campo basta e avanza. Certo,oggi l'abbiamo portata a casa e giocavamo contro il peggior attacco del campionato. Che annata deludente
floyder Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: L'unica cosa positiva e' che ,se non vincessimo,almeno defenestrerebbero questo allenatore Fino alla fine del campionato tolte Venezia e Genoa so tutte toste, (e dopo la partita di ieri mi fanno paura anche quest’ultime citata) sarà il peggior campionato dopo l’era di Berlusconi, ma serve un’ennesima sconfitta per capire il valore di Conce?? 1
Renato Bovello Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 ora fa, floyder ha scritto: Conce?? Sta deprezzando i giocatori . A dieci partite dalla fine non abbiamo una formazione titolare . Mah … 1
argonath07 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Sta deprezzando i giocatori . A dieci partite dalla fine non abbiamo una formazione titolare . Mah … E si parla di Allegri per il prossimo anno... 1
Messaggi raccomandati