claudiofera Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Thiago Motta (per ora è stato bravo e fortunato) E anche decisamente magro.Sarà una fissazione,ma quando hai il compito di mettere a regime i calciatori ,quando per ruolo devi dirgli "fai oltre il tuo ecc.." se hai il fisico tirato, quasi da agonista in servizio ,la cosa aggiunge ulteriore credibilità al motivatore Motta che chiede un sacrificio...I suoi giocatori gli danno credito,corrono come matti ,e applicano un feroce pressing alto.Curiosamente,invece Daniele De Rossi si stà arrotondando troppo.Ometto il resto delle cose che avrei scritto,rileggendole mi accorgo che hanno una percentuale di romanistità eccessiva.. qui ,dove i romanisti si contano sulle dita di una mano,la cosa non interessa. ps passatista: ma davvero la maglia da trasferta della Juve è : gialla e bianca +fucsia+blu+rosso+numeri neri ?
mchiorri Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @raf_04 insomma esageri nei giudizi. Oliver è più oggettivo. IMHO. Ovviamente
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 16 ore fa, raf_04 ha scritto: Che bello avere un allenatore! Allegretti in lutto Gli rimane solo di ribaltare la storia L' ultima trovata per omaggiare il loro idolo è: " gli hanno preso Pogba e di Maria" come se non li avesse scelti lui in persona! Pogba: stendiamo un velo pietoso Di Maria: grande campione ma dopo un anno con l' incapace è scappato a gambe levate 🤣 E questi ancora a cercare scuse Motta: un allenatore Finalmente dopo il vantaggio non si va tutti indietro e a pochi minuti dalla fine tutti alla bandierina Per non parlare delle conferenze stampa, prima pagliacciate penose ora utili e interessanti Ma questi hanno mai saputo cosa è il calcio giocato? Non credo
nexus6 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 4 ore fa, claudiofera ha scritto: E anche decisamente magro.Sarà una fissazione,ma quando hai il compito di mettere a regime i calciatori ,quando per ruolo devi dirgli "fai oltre il tuo ecc.." così si spiega il successo di Ancellotti 😲 1
claudiofera Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @nexus6 tutti furbi qui,nevvero ? Motta e sopratutto De Rossi sono esordienti quarantenni che devono convincere il loro giocatori a fare sforzi che -in particolare qui a Roma- i milionari eviterebbero volentieri ...ps : Ancelotti è stato in peso forma finchè ha giocato.Ora ha sessantacinque anni,non quaranta come lo stressatissimo De Rossi,e comunque ha perso peso rispetto a qualche anno fà.Saluti
raf_04 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 3 ore fa, mchiorri ha scritto: insomma esageri nei giudizi e dove avrei esagerato? ho cercato di dire quelli che, secondo me, sono i pro e i contro di Allegri con molto equilibrio, mi sembra. Sentendo in giro ti assicuro che la maggior parte dei tifosi juventini è mooolto più incazzata nei confronti del toscano, altro che esagerazioni: dopo anni di gioco rivoltante finalmente ti ritrovi a vedere che si può anche riuscire a giocare a calcio. Per me è un mistero che ci sia gente che difende ancora il fantino ma ognuno è libero di esprimersi come vuole, ci mancherebbe...
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 10 minuti fa, raf_04 ha scritto: mooolto più incazzata nei confronti del toscano, Più che altro ammirazione e invidia, ha stabilito un record credo mondiale in termini di rapporto soldi presi qualità di lavoro svolto. Rapporto che tende all' infinito, a causa più che altro del denominatore. Pena e imbarazzo per chi ancora lo sostiene. Qui ancora abbondano. Ma, come si diceva un tempo parlando di Cossutta, siamo in presenza di quella che potremmo definire "tragica coerenza".
regioweb Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 43 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: ha stabilito un record credo mondiale in termini di rapporto soldi presi qualità di lavoro svolto. in questo Mou è inavvicinabile 1
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 49 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: ha stabilito un record credo mondiale in termini di rapporto soldi presi qualità di lavoro svolto. Allegri è diventato il primo allenatore nella storia della Serie A a girone unico a tagliare il traguardo dei 1000 punti: 1012 per la precisione 301 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte nel suo curriculum Non che voglia difendere gli ultimi 3 anni di allegri, ma ripeto...diamo a cesare...altrimenti si rischia di essere faziosi. Certi numeri non si fanno a discorsi, altrimenti tu ne potevi fare 2000 di punti 1
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 19 minuti fa, regioweb ha scritto: in questo Mou è inavvicinabile Naaa Allegri vince di horto muso! 😂 2
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Non che voglia difendere gli ultimi 3 anni di allegri Ah che novità Sei sceso dal carro degli allegretti? Meglio tardi che mai Ci compiacciamo
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Sei sceso dal carro degli allegretti? Io sono sul carro della juve e non mi muovo, tifavo anche per ancelotti quando qualcuno gli dava del maiale, pensa un po. Non è che...dove eri nel 2000? 1
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sono sul carro della juve Sei o eri su quello dell' incapace O meglio l'incompatibile Definizione ufficiale fonte Juventus Speriamo eri Puoi rifarti
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @OLIVER10 Se tu fossi giuventino concorderesti con me nel ringraziare Stiasne (si pronuncia più o meno così, la a è molto nasale e la t un po' tipo tsc...dubito che lo sapevi) Poverino Gli ultimi tre anni buttati al cesso Comunque grazie Tek! Grande portiere e persona splendida
OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 40 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Gli ultimi tre anni buttati al cesso non lo ha fatto gratis, non devo ringraziare nessuno vedi come siamo diversi? stai nel tuo, tranquillo.
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non lo ha fatto gratis, non devo ringraziare nessuno cvd Non sei juventino Sei allegretto Ci sta Sarai mica anche interista? Nulla di male eh? Ci mancherebbe Anzi, è una squadra fantastica
Renato Bovello Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Per il Milan ho pessime sensazioni. Non tanto per il misero punto raccolto finora quanto per la mancanza di gioco ,di condizione fisica e di entusiasmo che ruota attorno all'ambiente. Un pareggio o una sconfitta con la Lazio sarebbe sportivamente drammatica. Uscire dala lotta per il titolo alla terza giornata sarebbe ,sicuramente,un nuovo e poco invidiabile record . Felice,felicissimo di sbagliarmi
raf_04 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @Renato Bovello io più che altro sono rimasto molto perplesso nella scelta dell'allenatore, che aveva già allenato in Italia con risultati scadenti. Sei il Milan, cavolo: punta in alto oppure su un emergente con grinta, entusiasmo e idee... non su una minestra riscaldata. 2
Messaggi raccomandati