Renato Bovello Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Mi ripeto ,consapevole di farlo ma io temo il triplete interista. Per la verita' ,temo solo la vittoria in CL ,giacche' se anche vincessero campionato e Coppa Italia mi fregherebbe assai poco o nulla ma una vittoria in CL ,alla mia eta',potrebbe risultare fatale. Non credo che supererei facilmente la cosa 1
piergiorgio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 8 minuti fa, eruzione ha scritto: E se andasse all'Inter? Abbiamo bisogno di un sostituto per Mkhitaryan È strapagato, dovrebbe dimezzare le pretese. Anche perché non è alla sua altezza.
piergiorgio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non credo che supererei facilmente la cosa Ci siamo noi, ad un amico non si nega un aiuto.
Renato Bovello Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ci siamo noi, ad un amico non si nega un aiuto. Sapevo di poter contare su di te... 1
regioweb Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Per la verita' ,temo solo la vittoria in CL sicuramente l’Inter non è tra le favorite, poi la palla è rotonda x carità..
Supertramp Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: È strapagato, dovrebbe dimezzare le pretese. Anche perché non è alla sua altezza. Fategli mettere il tacco 12.👠
maurodg65 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile https://www.instagram.com/reel/DH5sM7WtS5M/?igsh=MWs0c3FweDRoNWdwaQ== 2
maverick Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi ripeto ,consapevole di farlo ma io temo il triplete interista. c'è lo zio Carletto, col suo Real, che alla fine sistema sempre tutti... Dai Renato, .. stai su col morale che ce la possiamo farcela. 1
luimas Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il triplete ...per me in coppa Italia prende la rullata in finale dal Bologna...
il Marietto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile forse è arrivato il momento che si ritiri https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-04-2025/fenerbahce-galatasaray-mourinho-naso-buruk-polizia-cosa-e-successo.shtml
Supertramp Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: forse è arrivato il momento che si ritiri https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-04-2025/fenerbahce-galatasaray-mourinho-naso-buruk-polizia-cosa-e-successo.shtml Assurdo! Mourinho sta proprio avanti! Grazie a issu abbiamo visto il primo allenatore rotolarsi a terra come un calciatore in stile Neymar!
Renato Bovello Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 5 ore fa, Supertramp ha scritto: Grazie a issu abbiamo visto il primo allenatore rotolarsi a terra come un calciatore in stile Neymar! Dida ,atto secondo. Due uomini ridicoli che squalificherei senza la minima esitazione
nexus6 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile ebbbravo Inzaghi…è riuscito a regalare il campionato un genio!
Supertramp Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 20 minuti fa, nexus6 ha scritto: ebbbravo Inzaghi…è riuscito a regalare il campionato un genio! Ci sono ancora un po' di giornate eh...
luimas Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Per il Napoli, Bologna non sarà una passeggiata . In ogni caso Inter ancora prima . Però qualche scricchiolio si sente ...Speriamo ... Mentre il Milan parte sempre con l'handicap , comunque partita molto emozionante . Musah titolare è inspiegabile . La squadra c'è, soprattutto in avanti , Tonali aggiusterebbe parecchie cose .
argonath07 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 3 ore fa, luimas ha scritto: Per il Napoli, Bologna non sarà una passeggiata . In ogni caso Inter ancora prima . Però qualche scricchiolio si sente ...Speriamo ... Mentre il Milan parte sempre con l'handicap , comunque partita molto emozionante . Musah titolare è inspiegabile . La squadra c'è, soprattutto in avanti , Tonali aggiusterebbe parecchie cose . Abbiamo una difesa che definire inguardabile è un complimento, per me da rifare da zero. A centrocampo salvo i soliti Pulisic e Reniders, al limite Fofana, davanti abbiamo preso l'ennesimo pacco, stavolta esotico, messicano...Fortuna il riesumato Jovic sennò... 2
luimas Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Anche qui ho sentito troppe volte criticare Jovic , anche a Jimenez occorre dare tempio , è arrivato nel momento peggiore del Milan , vogliamo dare tempo ai giocatori di ambientarsi ?
Messaggi raccomandati