max Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non lo facevano nemmeno giocare ma quando giocava lo faceva male o molto male…….non era il suo ‘’posto’’ (probabilmente il suo habitat migliore è la squadra media in cui non ha concorrenza interna ma ha ‘’solo’’ 25 anni e potrebbe anche maturare) e credo se ne sia voluto andare
piergiorgio Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 3 ore fa, max ha scritto: ma quando giocava lo faceva male o molto male…….non era il suo ‘’posto’’ (probabilmente il suo habitat migliore è la squadra media in cui non ha concorrenza interna ma ha ‘’solo’’ 25 anni e potrebbe anche maturare) e credo se ne sia voluto andare infatti in nazionale non rende come potrebbe. Un buon giocatore, nulla più, ma solo per via della mentalità.
OLIVER10 Inviato 8 Aprile Autore Inviato 8 Aprile 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non lo facevano nemmeno giocare Nemmeno al psg e all'everton altrimenti l'avrebbero tenuto. E' un giocatore esploso a firenze, i motivi sono a volte misteriosi. Come misteriose sono le annate dei vari Piontek, Belotti....e altri. Io non addito giuntoli per kean, lo avrebbero ceduto tutti. Lo incolpo per aver mandato via hujsen e preso kelly casomai.
claudiofera Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: hujsen bravo(ino) , ma a Roma se la tirava troppo.
5mare Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Frattesi la vedo in modo opposto. Frattesi non fa filtro, non costruisce. Si, fa qualche gol, ma a discapito di giocare con un uomo in meno a centrocampo. 1
samana Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Se giocatori come Frattesi sono fra il meglio che possa offrire il calcio Italiano allora ecco spiegato il motivo per il quale la Nazionale non riesce piu’ a qualificarsi ai Mondiali.
piergiorgio Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile @samana questi abbiamo, del resto se giochi con 10 stranieri su 11... comunque anche in Champions dice la sua, eh...
samana Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Champions dice la sua, eh... Sgonfia i pettorali il gol in champions non prova nulla. Cappioli e’ stato campione del mondo e Baggio no. Cappioli e’ meglio di Baggio ? Frattesi bravo giocatore per carita’ ma non esageriamo dai. 1
claudiofera Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Romanista sicuramente .Ed è già tanto! Però Cappioli campione del mondo non direi,forse Selvaggi?
maurodg65 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 14 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Lo incolpo per aver mandato via hujsen e preso kelly casomai. Hujsen è stato ceduto per motivi di bilancio quando con la difesa la squadra era a posto ed il giovane difensore destinato alla panchina, prima degli infortuni in serie di Bremer e Cabal entrambi con i crociati rotti e di Kalulu che è appena rientrato e che hanno costretto la squadra a ritornare sul mercato a gennaio. Giuntoli ha sbagliato tanto altro e, a quanto sembra, non riguarda tanto il mercato ma l’approccio alla squadra ed alla società appena arrivato. Una delusione personale ed umana, pensavo tutt’altro.
samana Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 8 ore fa, claudiofera ha scritto: Però Cappioli campione del mondo non direi Hai ragione, l'ho confuso con Baroni che era nella lista dei convocati per il mondiale del 2006 in Germania.
raf_04 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Giuntoli ha sbagliato tanto altro e, a quanto sembra, non riguarda tanto il mercato ma l’approccio alla squadra ed alla società appena arrivato. Una delusione personale ed umana, pensavo tutt’altro. sono d'accordo, finora grandissima delusione non solo per le campagne acquisti ma soprattutto per le capacità relazionali. Ha litigato di brutto sia con Allegri che con Motta (quanto durerà con Tudor?) oltre a non essere entrato in sintonia con i calciatori. Ho l'impressione di una personcina un po' presuntuosetta e arrogante.
piergiorgio Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 10 ore fa, samana ha scritto: Sgonfia i pettorali il gol in champions non prova nulla. Cappioli e’ stato campione del mondo e Baggio no. Cappioli e’ meglio di Baggio ? Frattesi bravo giocatore per carita’ ma non esageriamo dai. Che sia tra i migliori giocatori in Italia non si può negare, il fatto che il livello generale sia mediocre di certo contribuisce
OLIVER10 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile 5 ore fa, raf_04 ha scritto: Ho l'impressione di una personcina un po' presuntuosetta e arrogante anche Moggi era presuntuoso ed arrogante...ma i giocatori li conosceva. Io però vi faccio notare che anche qui c'è chi difendeva Paratici perchè non poteva prevedere il covid, giuntoli perchè non poteva prevedere i crociati rotti...non mi pare gli altri DS e le altre società siano immuni dalle due cose dette sopra. Io spero vivamente che giuntoli faccia meno disastri di paratici, ma gli inizi non promettono bene. Alla juve dopo l'accoppiata agnelli-marotta è stato un baratro. I primi anni dopo marotta vissuti su quanto fatto prima da lui...ma dopo... Ho paura che non si sia trovato ancora un assetto giusto. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile Amministratori Inviato 9 Aprile E' lìapproccio della juve che non funziona più- uma volta cpmprava i leader dela concorrenza o riusciva ad evitare che andassero nel posto non desiderato, oggi questo sistema non funziona più, higuain è stato preso non per rafforzare la sqadra ma per indebolire il napoli, vlahovic perchè alla fuirentin segnava (se oggi non segna non è che è dvetato un incapace):anchetutta questa fissa er koopmaiers come se fosse l'unico calciatore sul mercato. poi dopo il tracollo del bilancio conseguente a ronaldo, adesso tocca fare i conti con i soldi, una cosa impensabile per la vecchia juve di agnelli che predeva rossi, anaastasi e via discorrendo. moggi diceva che non era oppotuno prendere un giocatore dopo un anno di grandi prestazioni ev che i giocatori si vendno uando hanno un mercato e sono all'apice delle loro potenzialità.la mia impressione è che giuntoli abbia comprato dei gioctori quando vrebe dovuto pensare a mttere su una squadra, non è un caso che quando si organizzan eventi nazionale contro resto del mondo di norma vince la nazionale a, perchè + un squadra e non la sommatoria di campini
Supertramp Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 21 ore fa, samana ha scritto: Se giocatori come Frattesi sono fra il meglio che possa offrire il calcio Italiano allora ecco spiegato il motivo per il quale la Nazionale non riesce piu’ a qualificarsi ai Mondiali. Famous last words...
Supertramp Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 8 ore fa, samana ha scritto: Hai ragione, l'ho confuso con Baroni che era nella lista dei convocati per il mondiale del 2006 in Germania. A parte che era Barone...
Messaggi raccomandati