claudiofera Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile In ordine cronologico : Cappioli centrocampista d'attacco Roma ,buonino ma più conosciuto come sciupafemmine...Baroni terzino sx o stopper sempre della Roma per un anno,troppo lento ora mister de quell'artri...Barone centrocampista tuttocampista minore...l' intruso per antonomasia rimane però Selvaggi,attaccante paffutello detto spadino convocato da Bearzot al posto di O'Rey Pruzzo
raf_04 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Ho paura che non si sia trovato ancora un assetto giusto Temo anch'io che si continui a navigare a vista. Eppure di soldi ne stanno spendendo parecchi ma in maniera confusa e,mi sembra, con scarsa competenza e lungimiranza.
Supertramp Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 ore fa, claudiofera ha scritto: In ordine cronologico : Cappioli centrocampista d'attacco Roma ,buonino ma più conosciuto come sciupafemmine...Baroni terzino sx o stopper sempre della Roma per un anno,troppo lento ora mister de quell'artri...Barone centrocampista tuttocampista minore...l' intruso per antonomasia rimane però Selvaggi,attaccante paffutello detto spadino convocato da Bearzot al posto di O'Rey Pruzzo Secondo me più che a Barone si riferiva a Perrotta, che nel 2006 giocava proprio con la Roma. Che confusione di nomi...
claudiofera Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Perrotta centrocampista incursore calabresore. Magari averlo ora,era un Frattesi che c'è l' ha fatta (a diventare campione del mondo da titolare). Giocatore dinamico e di spessore, altra consistenza agonistica rispetto all' interista .
Supertramp Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Attesi Frattesi fin quando m'arresi. Poi lo vidi venire giù da' navigli con intenti disattesi. Chi gli dice di osare chi non riesce a sperare ma forse ci trascina presto a un gagliardo mondiale ⚽
OLIVER10 Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 16 ore fa, cactus_atomo ha scritto: adesso tocca fare i conti con i soldi, una cosa impensabile per la vecchia juve di agnelli 264 milioni spesi da giugno a ora...non mi pare sia un problema di soldi, ma di capacità a spenderli e basta. Moggi con i soldi di zidane comprò mezzo parma.
samana Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 10 ore fa, Supertramp ha scritto: Secondo me più che a Barone si riferiva a Perrotta No no, mi riferivo a Barone. Quello che all'epoca dei mondiali del 2006 giocava al Palermo. Perrotta e' stato un Centrocampista di tutto rispetto. 14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Moggi con i soldi di zidane comprò mezzo parma. Nello stesso anno non cedettero pure Inzaghi al Milan ? Ricordo che dopo presero 4 top player.
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 10 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile e anche quattro schede telefoniche 3
OLIVER10 Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 37 minuti fa, claudiofera ha scritto: e anche quattro schede telefoniche rischiammo che moratti e tronchettoprovera ce lo portassero via offrendo mezza Tim al posto delle 4 schede ma lui non accettò, ricordo. ma la corte fu spietata, peggio che quella fatta a Lippi 1
eccheqqua Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: non mi pare sia un problema di soldi, ma di capacità a spenderli direi che é proprio cosí. A parziale attenuante direi che non é facile cambiare sedici giocatori in un botto, mi interesserebbe capire se era poi necessario tutto questo ricambio in un anno e chi lo ha voluto fare. Giuntoli, Motta o tutti e due? Indubbiamente piú facile in un impianto collaudato sostituire due o tre pedine, come fa l'Inter, sempre funzionali peró al modo di giocare della squadra. Qui Marotta ha imparato in fretta. dopo un inizio balbettante alla Juve.
claudiofera Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @OLIVER10 Cio cavo..dato che non sono pratico... volevo chiedere .Mi conviene lasciare Iliad per moggitelefonica ? per caso, sai quanti giga dà ogni mese ?
claudiofera Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Inzomma..ospite d'onore in molti studi televisivi,noi italiani siamo così .nb : complimenti per il tuo lavoro sui campi di calcio veri.
maurodg65 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Il 09/04/2025 at 15:00, OLIVER10 ha scritto: Io spero vivamente che giuntoli faccia meno disastri di paratici, Paratici c’era anche prima con Agnelli e Marotta e fece benissimo, quest’ultimo lasciò la Juventus quando arrivò CR7 e le scelte successive di Paratici ed Agnelli furono la conseguenza diretta degli investimenti elevati sul campione portoghese e successivo Covid che mise in difficoltà con i conti la società. Paratici ha sicuramente sbagliato delle scelte, ma alla fine nel suo ruolo non era affatto male, Giuntoli ad oggi sembra un dilettante allo sbaraglio eppure, come del resto Motta, è arrivato con l’aura del predestinato e del “mago”, ad oggi penso sia uno dei peggiori nel ruolo mai passati per Torino sponda bianconera e non giudico solo sulla base di un acquisto sbagliato che ci può stare a quei livelli.
maurodg65 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 20 ore fa, OLIVER10 ha scritto: 264 milioni spesi da giugno a ora...non mi pare sia un problema di soldi, ma di capacità a spenderli e basta. Moggi con i soldi di zidane comprò mezzo parma. Non è una questione di giocatori e di acquisti giusti o sbagliati, a quei livelli conta la testa, contano le motivazioni, conta l’ambiente e lo spogliatoio, conta il rispetto e la garra, nessuno di coloro che giocano in seria A è un brocco, ovviamente ci sono le categorie (cit.) ma uno scudetto lo puoi vincere anche senza fuoriclasse ma con dei buoni giocatori, il Napoli è, sulla carta e giudicando solo la rosa, inferiore alla Juventus eppure lotta per lo scudetto. Koopmeiners lo scorso anno era fondamentale nella Dea, quest’anno un ectoplasma alla Juventus, Douglas Luiz lo scorso anno faceva la differenza in Premier all’Aston Villa, quest’anno lo si è potuto apprezzare solo per come tratta la palla in un paio di partite, per il resto nulla, Nico Gonzales stessa storia, uno chef deve cucinare grandi piatti con gli ingredienti a sua disposizione, ottenendo il massimo dalla materia prima che ha in mano, la raccolta delle figurine nel calcio non ha mai portato a nulla, serve costruire una “squadra” e la squadra deve essere unita e motivata, poi il talento di qualche giocatore può fare una grande differenza, in mancanza di motivazioni ed unità di spogliatoio non costruisci nulla.
OLIVER10 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @maurodg65 i discorsi stanno a zero, giuntoli non ha saputo costruire una squadra e un gruppo, la società è latitante e delega tutto. Manca il senso di appartenenza dal capo ai sottoposti. Questo è il modo migliore per bruciare soldi per far cenere...idem al milan. Dispiace dirlo ma l'ultimo baluardo di juventinità è stato allegri...pensa te. (e non lo ha capito nessuno) p.s. si sta virando tardivamente su la coppia chiellini-tudor chissà perchè...
maurodg65 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: @maurodg65 i discorsi stanno a zero, giuntoli non ha saputo costruire una squadra e un gruppo, la società è latitante e delega tutto. Manca il senso di appartenenza dal capo ai sottoposti. Questo è il modo migliore per bruciare soldi per far cenere...idem al milan. Dispiace dirlo ma l'ultimo baluardo di juventinità è stato allegri...pensa te. (e non lo ha capito nessuno) p.s. si sta virando tardivamente su la coppia chiellini-tudor chissà perchè... Guarda che siamo d’accordo ed ad Allegri andrebbe fatto un monumento perché nell’anno della penalizzazione ha portato la squadra a lottare per lo scudetto, almeno fino alla conferma della penalizzazione, poi alla Champions facile, questo campionato è di bassissimo livello eppure la squadra fatica ad agganciare il quarto posto nonostante gli investimenti ed una rosa che è da scudetto inutile nasconderselo.
Messaggi raccomandati