Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Sei il Milan, cavolo: punta in alto oppure su un emergente con grinta, entusiasmo e idee... non su una minestra riscaldata.

Troppo d'accordo con te .Come ho piu' volte detto,il mio preferito era Thiago Motta ma mi sarebbe andato bene anche Gilardino che ,secondo me,ha dato un bel gioco al Genoa ma ,come giustamente dici tu stesso,che senso ha avuto puntare su Fonseca ? 

Inviato

@Mighty Quinn certo che con 'sti commenti ti qualifichi assai...

ce ne era un altro tempo fa così....

ma che vi ha fatto A.? 

I numeri li ha dati @OLIVER10 e sono oggettivi ed inconfutabili.

Quindi o non ci arrivi o stai perculando.

Senza voler difendere oltremisura Allegri, eh!.

Puoi non rispondermi, ne hai facoltà:classic_laugh:

Mighty Quinn
Inviato

@mchiorri

Altro allegretto 

Viaggiano in coppia 

Teneri 

Dopo tre anni storici leggendari che verranno per sempre ricordati come lo schifo dello schifo più totale per risultati e qualità di gioco.... è bello vedere che i vecchi pazdaran non lo abbandonano 

Bravi!

Vi aspettano però grandi rosicate 

Ora la Juve ha un allenatore 

Spiaze 

Mighty Quinn
Inviato

@mchiorri

Spreco altre due righe per la tua gioia 

Fraintendi e fai finta di non capire o cosa?

Io ho sempre parlato dei recenti tragici tre anni di allegri 

Ma voi, forse accecati dall' amore ad affrontare i fatti, tirate fuori le medagliette del periodo precedente 

Quando:

- la Juve gliela aveva già sistemata Conte 

- la seconda squadra più forte della serie A di allora oggi non si salverebbe nel campionato di serie B della Macedonia del Nord 

Coraggio eh?

Truth hurts 🤕 

Inviato

@Mighty Quinn tu spreca altra banda se vuoi, ma le ipotesi sono

1 - non ci arrivi

2 - sei un perculatore seriale

3 - sei un altro forumer in incognito (che unisce i punti 1 e 2)

Le motivazioni su A. e sulle sue performance ne sono state offerte, evidentemente il punto 1 o il punto2.

Però non esagerare e rilassati, che non è una questione di Stato.

POi, premesso che ieri sera mi son molto divertito, aspettiamo il confronto con altre squadre più sostanziose. Ti ricordo che il Giuntoli a piena operatività, l'abbiamo da pochi mesi....., prima non ricordo chi svolgesse il suo ruolo.

Paratici e l'altro? si ba bè non sono né Marotta, né Giuntoli.

Mighty Quinn
Inviato
26 minuti fa, mchiorri ha scritto:

spreca altra banda se vuoi, ma le ipotesi sono

1 - non ci arrivi

2 - sei un perculatore seriale

3 - sei un altro forumer in incognito (che unisce

Anche nel caso tuo sono tre

1- sei accecato dall' amore 

2- rosichi 

3- entrambe 

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Troppo d'accordo con te .Come ho piu' volte detto,il mio preferito era Thiago Motta ma mi sarebbe andato bene anche Gilardino che ,secondo me,ha dato un bel gioco al Genoa ma ,come giustamente dici tu stesso,che senso ha avuto puntare su Fonseca ? 

Intanto la Juve prende Koopmainers, noi puntiamo a...Vos! No Comment

Inviato

Oggi mister Motta compie gli anni e Giuntoli gli regala Koopmeiners...

regalone...un po' caro ma apprezzato...

.

Inviato
10 minuti fa, argonath07 ha scritto:

noi puntiamo a...Vos!

Dai che magari prendete pure cavallo pazzo Rabiot...il problema è che poi vi beccate pure la mamma...👍

Inviato
28 minuti fa, landrupp ha scritto:

Koopmeiners

Secondo me è costato troppo  soprattutto considerando che, solitamente,  coloro che sono fenomeni nell'atalanta diventano normalissi giocatori altrove.

Lui è un ottimo interprete del suo ruolo ma 60 milioni sono davvero tanti,  spero che motta sia sicuro di quello che ha voluto.

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, landrupp ha scritto:

Dai che magari prendete pure cavallo pazzo Rabiot...il problema è che poi vi beccate pure la mamma...👍

Farà la fine dei vari Romero Pellegrino…

Inviato
17 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Farà la fine dei vari Romero Pellegrino…

Chi? Lui o la mamma? 😂😂😂

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Chi? Lui o la mamma? 😂😂😂

Io mi riferivo a Vos 😅😅

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Secondo me è costato troppo 

Anche a mio parere prezzo troppo alto ma si sa che a Bergamo non regalano niente, comunque il calciatore ha talento e sono convinto che tornerà utile al mister.

Inviato
21 minuti fa, fabiosound ha scritto:

Anche a mio parere prezzo troppo alto

Idem, confesso di non conoscerlo granché, il tempo ci dirá se sará stato un investimento azzeccato. Vorrei sapere quali enormi qualitá ha, vista l'insistenza e la pazienza che hanno impiegato in questa trattativa (oltre ai dindi). Mi attendo quindi meraviglie.

Inviato
1 ora fa, fabiosound ha scritto:

prezzo troppo alto

in effetti sono tanti soldi, ma soprattutto non ho capito dove lo fa giocare e al posto di chi.

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

confesso di non conoscerlo granché, il tempo ci dirá se sará stato un investimento azzeccato. Vorrei sapere quali enormi qualitá ha, vista l'insistenza e la pazienza che hanno impiegato in questa trattativa (oltre ai dindi). Mi attendo quindi meraviglie

E' un centrocampista abbastanza completo , forte fisicamente e con ottima propensione verso la rete che può giocare in diversi ruoli lì nel mezzo e anche come rifinitore dietro le punte all'occorrenza ( forse come regista non lo vedo molto , ma fortunatamente lì ne abbiamo altri :classic_cool: ) .

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

soprattutto non ho capito dove lo fa giocare e al posto di chi

se Motta continua con il 4-2-3-1 può giocare centrale sulla linea dei tre davanti , in un 4-3-3 lo vedrei benissimo accanto e Thuram con Douglas Luiz dietro come registra .

Insomma direi che è meglio problemi di abbondanza che non di carenza .

• Thanks 1

• Crea Nuovo...