Renato Bovello Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 24 minuti fa, raf_04 ha scritto: Sei il Milan, cavolo: punta in alto oppure su un emergente con grinta, entusiasmo e idee... non su una minestra riscaldata. Troppo d'accordo con te .Come ho piu' volte detto,il mio preferito era Thiago Motta ma mi sarebbe andato bene anche Gilardino che ,secondo me,ha dato un bel gioco al Genoa ma ,come giustamente dici tu stesso,che senso ha avuto puntare su Fonseca ?
mchiorri Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @Mighty Quinn certo che con 'sti commenti ti qualifichi assai... ce ne era un altro tempo fa così.... ma che vi ha fatto A.? I numeri li ha dati @OLIVER10 e sono oggettivi ed inconfutabili. Quindi o non ci arrivi o stai perculando. Senza voler difendere oltremisura Allegri, eh!. Puoi non rispondermi, ne hai facoltà
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @mchiorri Altro allegretto Viaggiano in coppia Teneri Dopo tre anni storici leggendari che verranno per sempre ricordati come lo schifo dello schifo più totale per risultati e qualità di gioco.... è bello vedere che i vecchi pazdaran non lo abbandonano Bravi! Vi aspettano però grandi rosicate Ora la Juve ha un allenatore Spiaze
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @mchiorri Spreco altre due righe per la tua gioia Fraintendi e fai finta di non capire o cosa? Io ho sempre parlato dei recenti tragici tre anni di allegri Ma voi, forse accecati dall' amore ad affrontare i fatti, tirate fuori le medagliette del periodo precedente Quando: - la Juve gliela aveva già sistemata Conte - la seconda squadra più forte della serie A di allora oggi non si salverebbe nel campionato di serie B della Macedonia del Nord Coraggio eh? Truth hurts 🤕
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 27 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2024 a Migtiquinn, conosco uno che conosce Allegri Gli dico di dirgli di smettere di trombare la tu' amica, ok? 4
mchiorri Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @Mighty Quinn tu spreca altra banda se vuoi, ma le ipotesi sono 1 - non ci arrivi 2 - sei un perculatore seriale 3 - sei un altro forumer in incognito (che unisce i punti 1 e 2) Le motivazioni su A. e sulle sue performance ne sono state offerte, evidentemente il punto 1 o il punto2. Però non esagerare e rilassati, che non è una questione di Stato. POi, premesso che ieri sera mi son molto divertito, aspettiamo il confronto con altre squadre più sostanziose. Ti ricordo che il Giuntoli a piena operatività, l'abbiamo da pochi mesi....., prima non ricordo chi svolgesse il suo ruolo. Paratici e l'altro? si ba bè non sono né Marotta, né Giuntoli.
Mighty Quinn Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 26 minuti fa, mchiorri ha scritto: spreca altra banda se vuoi, ma le ipotesi sono 1 - non ci arrivi 2 - sei un perculatore seriale 3 - sei un altro forumer in incognito (che unisce Anche nel caso tuo sono tre 1- sei accecato dall' amore 2- rosichi 3- entrambe
argonath07 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Troppo d'accordo con te .Come ho piu' volte detto,il mio preferito era Thiago Motta ma mi sarebbe andato bene anche Gilardino che ,secondo me,ha dato un bel gioco al Genoa ma ,come giustamente dici tu stesso,che senso ha avuto puntare su Fonseca ? Intanto la Juve prende Koopmainers, noi puntiamo a...Vos! No Comment
landrupp Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Oggi mister Motta compie gli anni e Giuntoli gli regala Koopmeiners... regalone...un po' caro ma apprezzato... .
landrupp Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: noi puntiamo a...Vos! Dai che magari prendete pure cavallo pazzo Rabiot...il problema è che poi vi beccate pure la mamma...👍
raf_04 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 28 minuti fa, landrupp ha scritto: Koopmeiners Secondo me è costato troppo soprattutto considerando che, solitamente, coloro che sono fenomeni nell'atalanta diventano normalissi giocatori altrove. Lui è un ottimo interprete del suo ruolo ma 60 milioni sono davvero tanti, spero che motta sia sicuro di quello che ha voluto. 1
argonath07 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 54 minuti fa, landrupp ha scritto: Dai che magari prendete pure cavallo pazzo Rabiot...il problema è che poi vi beccate pure la mamma...👍 Farà la fine dei vari Romero Pellegrino…
landrupp Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 17 minuti fa, argonath07 ha scritto: Farà la fine dei vari Romero Pellegrino… Chi? Lui o la mamma? 😂😂😂
argonath07 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: Chi? Lui o la mamma? 😂😂😂 Io mi riferivo a Vos 😅😅 1
fabiosound Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Secondo me è costato troppo Anche a mio parere prezzo troppo alto ma si sa che a Bergamo non regalano niente, comunque il calciatore ha talento e sono convinto che tornerà utile al mister.
eccheqqua Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 21 minuti fa, fabiosound ha scritto: Anche a mio parere prezzo troppo alto Idem, confesso di non conoscerlo granché, il tempo ci dirá se sará stato un investimento azzeccato. Vorrei sapere quali enormi qualitá ha, vista l'insistenza e la pazienza che hanno impiegato in questa trattativa (oltre ai dindi). Mi attendo quindi meraviglie.
OLIVER10 Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, fabiosound ha scritto: prezzo troppo alto in effetti sono tanti soldi, ma soprattutto non ho capito dove lo fa giocare e al posto di chi.
fabiosound Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: confesso di non conoscerlo granché, il tempo ci dirá se sará stato un investimento azzeccato. Vorrei sapere quali enormi qualitá ha, vista l'insistenza e la pazienza che hanno impiegato in questa trattativa (oltre ai dindi). Mi attendo quindi meraviglie E' un centrocampista abbastanza completo , forte fisicamente e con ottima propensione verso la rete che può giocare in diversi ruoli lì nel mezzo e anche come rifinitore dietro le punte all'occorrenza ( forse come regista non lo vedo molto , ma fortunatamente lì ne abbiamo altri ) . 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: soprattutto non ho capito dove lo fa giocare e al posto di chi se Motta continua con il 4-2-3-1 può giocare centrale sulla linea dei tre davanti , in un 4-3-3 lo vedrei benissimo accanto e Thuram con Douglas Luiz dietro come registra . Insomma direi che è meglio problemi di abbondanza che non di carenza . 1
Messaggi raccomandati