Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

che ne dici @Jack?

recuperano in giro e poi riciclano

• Haha 2
Inviato

@Jack ne fanno, del cartonaggio, un'attività economica circolare e virtuosa!! :classic_laugh::classic_laugh:

A questo punto.... esprimerò con comodo il mio pensiero.... 

Certo è che SPIAZE. :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

vabbè…a noi interisti non resta che tifare Bologna 

Renato Bovello
Inviato

Bologna e Lazio avevano l'occasione per un grande passo avanti. Il Bologna ha pareggiato e la lazio e' sotto 2-0 a Roma contro il Parma .Mancassero una decina di giornate anche il Milan avrebbe potuto recuperare terreno. Amen,giusto cosi'

Inviato
2 ore fa, nexus6 ha scritto:

vabbè…a noi interisti non resta che tifare Bologna 

Scusa potreste tifare anche Lazio per favore?

(@mchiorri )

• Melius 1
appecundria
Inviato
8 ore fa, mchiorri ha scritto:

la questione plusvalenze , Bruno, c he vuoi farci?

Quale questione plusvalenze?

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Quale questione plusvalenze?

tanto per dire una baggianata.....:classic_tongue:

Comunque, dai anche quest'anno ce la fate. Dico sul serio, l'importante che non scoppiate e mi sembra che abbiate il calendario migliore.

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

l'importante che non scoppiate

Come fare a scoppiare con una partita ogni morte di papa me lo dovete spiegare. Dicono che la preparazione dell' Inter è stata sbagliata, con quasi il 50% in più di partite giocate rispetto agli altri ed una rosa all' altezza delle competizioni a cui sta partecipando pari alle altre...senza contare gli infortuni, causati certamente in buona parte dalla intensità dei calendari, che hanno certamente influito sul mancato raggiungimento degli obiettivi.

Inviato
15 ore fa, mchiorri ha scritto:

- e pure il terzo non gode di buona salute.

io non sarei così ottimista per la Champions (ottimista nel senso di sperare in una bella batosta degli innominabili e a casa).

Questi, in Champions, hanno più chiulo che anima tra infortuni degli avversari, decisioni arbitrali favorevoli, vulcani che esplodono, black-out, ecc..

Senza considerare che in un'unica partita dai anche l'anima e tutto può succedere (non dimentichiamo che il Barca è lontano parente di quello di qualche anno fa e hanno una difesa colabrodo).

Spero vivamente di vederli fuori, ma col ceferino in tribuna con la sciarpa nerazzurra non c'è da stare tranquilli....

appecundria
Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

l'importante che non scoppiate

Eh non lo so, il sangue freddo non è la nostra caratteristica principale  🙂

aldofranci
Inviato

Oltre a st'abitudine di festeggiare con un certo anticipo, costata cara diverse volte.

Inviato

lasciamo perdere i tifosi frustrati complottisti che non perdono mai occasione nel rendersi ridicoli, parliamo piuttosto di cose serissime!!!

ma è mai possibile che ogni anno la Nike faccia ste merxate inenarrabili?!? passi per la seconda maglia , credo dedicata alle prossime olimpiadi invernali ...bah! Ma la prima deve essere sacra, sta roba qua l'ha disegnata uno sotto l'effetto del LSD!

ImmagineWhatsApp2025-04-29ore06_29.49_66e00189.thumb.jpg.987a51c6265fd6e5122d9b45d017e4c8.jpg

ImmagineWhatsApp2025-04-29ore10_55.05_ce761425.jpg.8fca3f5c52f876592a2e104e01f02f8f.jpg

mi sono portato avanti comprando il cofanetto celebrativo con la maglia anni '60 una meraviglia

image.thumb.png.f923422fb7ede8d1f03fc98554625421.png

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Per me l’Inter non e’ ancora in ginocchio e domani sera mi aspetto una prova gagliarda . Difesa schierata e ripartenze . Obbiettivo limitare i danni e giocarsi tutto a Milano 

Inviato

E' molto importante che Thuram sia disponibile. 

Comunque se penso che il Milan ha vinto quest'anno sia con il Real che con il Barcca credo che l'Inter potrebbe anche passare con fortuna ed arbitri dalla sua. 

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

NON… ti sei dimenticato un pezzetto

Supertramp
Inviato
15 minuti fa, keres ha scritto:

Comunque se penso che il Milan ha vinto quest'anno sia con il Real che con il Barcca credo che l'Inter potrebbe anche passare con fortuna ed arbitri dalla sua. 

L'Inter può farcela benissimo.

Una settimana fa era da triplete e ora sono una manica di scarsoni?

Non bisogna esagerare.

Avrà le sue chanches.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili