maverick Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio il Napoli di Conte è sicuramente meno forte di quello di Spalletti, per i motivi che sono già stati detti. Però, anche se Conte è simpatico come la sabbia nelle mutande, se il Napoli vincerà lo scudetto (ormai credo sia fatta), non si può negare che gran parte del merito sia suo. La determinazione che ha fatto vincere diverse partite decisive l'ha inculcata lui; con un altro allenatore, Inzaghi o Ranieri compresi, sono convinto che il Napoli sarebbe arrivato "forse" in Champions per Il rotto della cuffia, ma nulla più.
Napoli Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @claudiofera e allora fate sto rinnovo prima che lo chiami conte
max Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 25 minuti fa, Napoli ha scritto: e allora fate sto rinnovo prima che lo chiami conte se conte vince lo scudetto nel caso lo chiami lo farebbe per la sua prossima squadra e non per il napoli.......accettasi scommesse (moderate) ovviamente non su svilar ma sul futuro di conte in caso di scudetto
samana Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: che ammucchiata per lìultimo posto in champion Sto assistendo a Bologna Juve. Credo che il quarto posto sia assegnato di default.
DiZZo Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 10 minuti fa, samana ha scritto: Sto assistendo a Bologna Juve. Credo che il quarto posto sia assegnato di default. Dici che la stanno rubando? 1
Jack Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 12 minuti fa, samana ha scritto: Sto assistendo a Bologna Juve. Credo che il quarto posto sia assegnato di default. Gira la tivu che si guarda da dove esce la luce 2
JohnLee Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio per un mani fuori area non visto? vabbè. La cosa evidente è che il Bologna è più forte, per fortuna che finora hanno spesso sbagliato anche loro ma è improbabile reggere tutto il 2 tempo se continuano così.
sirjoe61 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Secondo me , se Conte vince lo scudetto lascia il Napoli . In caso contrario resta . Solo una mia sensazione ...secondo me invece andrà via in qualsiasi caso soprattutto dovesse vincere lo scudetto...il napoli, a meno che DeLa non cambi radicalmente, non è una società strutturata per grandi traguardi...può fare degli exploit (come ha già fatto) ma non può mettersi allo stato attuale in competizione con i grandi club...
samana Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: Dici che la stanno rubando? Arbitraggio non lineare. Semplice considerazione innocente. 16 minuti fa, Jack ha scritto: Gira la tivu che si guarda da dove esce la luce Si, va bene, grazie del consiglio. Pero’ non posso seguirlo, la sto vedendo al proiettore. Ha una risoluzione pazzesca. Quando vuoi venire sei mio ospite.
samana Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: per un mani fuori area non visto? Oltre ad un rigore piu’ o meno netto piu’ un paio di ammonizioni non date. Roba di poco, e’ vero. Il Var mai chiamato in causa.
JohnLee Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio ma quale rigore? suvvia... peraltro c'è appena stato anche un abbraccino in area Bologna su Gonzalez lasciato correre, non si può protestare su tutto.
JohnLee Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio piuttosto, il Bologna è veramente ben messo in campo. Calciano il rinvio praticamente alla cieca e trovano sempre uno dei loro, non può essere un caso
samana Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma quale rigore? suvvia... Forse non e’ rigore. Ma di sicuro e’ fallo. 1
DiZZo Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Adesso, samana ha scritto: Forse non e’ rigore. Ma di sicuro e’ fallo. Non è mai fallo per loro...
JohnLee Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio ma ndè a ciapà i ratt! voi e anche la giuventus che non riesce a tirare in porta da 3 metri
samana Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: non può essere un caso Ma infatti non lo e’. Una provinciale, detto con nessuna connotazione dispregiativa, che si qualifica in Champions e l’anno dopo lotta ancora per un posizionamento non e’ piu’ una sorpresa ma una realta’.
Messaggi raccomandati