Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: entrambe praticamente già salve Pure il Genoa lo era.
JohnLee Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 4 minuti fa, Supertramp ha scritto: Pure il Genoa lo era. per quello che ho detto 'la caxxata l'avete già fatta oggi'
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: per quello che ho detto 'la caxxata l'avete già fatta oggi' Il Napoli si è giocato il jolly. Poteva pareggiarne una e l'ha fatto. Adesso deve rimanere concentrato. Non è detto che l'Inter le vinca entrambe ma a questo non deve assolutamente pensarci.
Renato Bovello Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio L'Inter vince in trasferta con le seconde linee mentre il Napoli pareggia in caso con i titolari. Mi sa che gli sta venendo il braccino e sarebbe una disdetta .Mamma mia ,questi rischiano di vincere Champions e campionato. Vogliono la mia fine,ho capito. 1
Jack Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio ma pure sti azzi di genoesiani però eh…. ma fatti i catzi tuoi no, eh
OLIVER10 Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: L'Inter vince in trasferta con le seconde linee mentre il Napoli pareggia in caso con i titolari. Mi sa che gli sta venendo il braccino Il napoli sta facendo miracoli con la gente che ha. Conte ha già fatto un miracolo finisca come finisca. Un Garcia oggi sarebbe in zona retrocessione.
eruzione Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Visto che è stato un testa a testa per tutto il campionato a sto punto mi piacerebbe che arrivassero alla fine a pari punti per disputare uno scontro diretto
loureediano Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Altamente improbabile, dovrebbero verificarsi risultati da cinquina secca più probabile
Jack Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ho una stima enorme per Ranieri ma in questo momento sta facendo una pessima figura alle interviste. Quando si mente sapendo di mentire è brutto.
OLIVER10 Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @Jack in effetti poteva risparmiarselo. Il risultato non fa una piega, se il primo tempo finiva 3 a zero non era strano. Il rigore era un 'rigorino ino ino' La lotta per il quarto posto è ancora apertissima...la juve non avrà vita facile a venezia all'ultima.
claudiofera Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio No,la Roma ha effettivamente rischiato di prenderne tre,ma tra una manovrina,un contropiedino (chiamala se vuoi "la ripartenza") e qualche calcio piazzatino.. stranamente avrebbe potuto farne due / tre anche lei ! Il rigore ,in effetti era più no che sì ,ma in qualità di rigorino-ino-ino ( 30-35%? ) era figliol prodigo, e non si meritava di essere rinnegato e gettato nell'Abisso del var
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Il rigore era un 'rigorino ino ino' era ammonizione per simulazione, anche venuta parecchio male. Poche volte si è visto cosi chiaro al VAR l’accaduto
claravox Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Come al solito non si va al concetto che ha espresso Mister Ranieri. Al di là del fatto se ci fosse rigore o meno sta di fatto che è stato stravolto il regolamento Var. Sono falli di campo giudicati dall' arbitro e il Var non si doveva permettere di richiamarlo per una verifica. Il protocollo VAR non può intervenire in situazioni similari dove si concede all’arbitro di campo l’ultima parola su episodi di contatti in area come quello tra Pasalic e Konè. Nel corso di questo campionato in diversi episodi similari, al di là della valutazione al rallenty, quindi non a velocità normale, di determinati contrasti, è sempre prevalsa la regola del “vale la decisione dell’arbitro, il VAR non può giudicare l’entità o l’intensità di un contatto”. Catxo ci stanno s fare i regolamenti!? Sono convinto ci fosse stato un arbitro internazionale "di peso" e non un mediocre come quello di ieri il Var sarebbe rimasto muto.
claudiofera Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Jack 15 minuti fa, claravox ha scritto: muto. ...quindi l'arbitro sarebbe completamente incapace ,dato che non ravvisa questa " simulazione venuta anche male" e addirittura fà la scelta opposta,assegnando il rigore....Ovviamente,la presunta simulazione è "venuta anche male" ,peccato sia la solita osservazione molto engagè. Provocazioni inutili a parte,la seconda opzione è che se l'arbitro fischia "un mezzo rigore" , da regolamento non stà al var contraddire quella decisione.
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 16 minuti fa, claravox ha scritto: Catxo ci stanno s fare i regolamenti!? questo è regolamento inventato pro domo cicero. Il VAR interviene per gli accadimenti in area di rigore ogni volta che si evince dalle immagini che l’arbitro ha sbagliato valutazione. Saranno successe decine di volte queste situazioni. Il VAR si è accorto che non c’era stato contatto ed ha richiamato l’arbitro a rivedere l’azione come da regolamento e la decisione l’ha presa l’arbitro non c’è stato overrule che è ciò che in questi casi non è ammesso. Studia. Spiace che Ranieri non si sia reso conto di quale era il contesto, ha anzi insistito di fronte ad immagini chiarissime che ci fosse contatto quando era lievissimo e provocato dal trascinamento in cerca di fortuna della gamba di Koné. Insistere, stizzito, fino ad andarsene di fronte alla chiarezza delle immagini è mentire per mantenere la posizione a qualsiasi costo. E non è da lui, questo spiace.
Messaggi raccomandati