maverick Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 6 minuti fa, Rimini ha scritto: Se pagassimo noi per Origi, dici che qualcuno lo prenderebbe? Figura nella casella dei "nuovi acquisti", ..come Salamella (che però a qualcosa serve); pensa te .. Ma possibile che non ci sia qualche gonzo sceicco arabo che se lo prenda? 1
samana Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Intanto stasera si parte con Jovic titolare, almeno stando alle probabili formazioni. Oramai ci si e’ tanto abituati alla mediocrita’ che non ci si rende conto di quanto e’ caduto in basso il Milan. 1
Rimini Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 'Sta all' allenatore farlo rendere al meglio (Fofana)'. 'Il mercato finisce quando lo dico io'. Ibra mette i puntini sulle 'i'.
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Potrebbe partire Bennacer ( Arabia ) e ,magari ,arriverebbe Kone' o Samardzic. Vedremo
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Sto guardando Genoa-Inter. E' solo questione di tempo..si gioca a porta unica.Come in spiaggia
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Toh guarda. Gol del Genoa. Sono affranto....
fabiosound Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Toh guarda. Gol del Genoa. Sono affranto.... più che altro sono stupito poichè il VAR non l'ha annullato 1
antonew Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Mi sa che i cartonati hanno sbagliato obiettivo sul parametro zero. Szcz.
fabiosound Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 INCREDIBILE NON CI CREDO ... il VAR non ha dato il rigore al'Inda 1
fabiosound Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Goal in fuorigioco non dato e ammonizione a Inzaghi... INCREDIBILEEEEEEE 💦💦💦
Renato Bovello Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Fuori Theo e Saelamekers terzino sx. Dopo un buon precampionato cominciamo con le improvvisazioni .Mah,staremo a vedere.Temo che ,come al solito,il golletto lo prenderemo.Vediamo se riusciamo a farne uno in piu' dell'avversario
fabiosound Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Incredibileeeeeee.... rigore per il Genoa convalidato dal VAR e giustissimo pareggio 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
argonath07 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 5 ore fa, maverick ha scritto: Non so dove troviate gli elementi per essere così ottimisti,... ma ovviamente spero abbiate ragione voi. Di nuovi abbiamo Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Morata. Credo nessuno dei 4 sia un fuoriclasse; Morata è un ottimo giocatore, ma se ne è andato Giroud. Pavlovic non lo conosco, magari è bravo, .. ma abbiamo perso Kjiaer a fine carriera e anche Kalulu se ne andrà. Tutto dipende da Emerson Royal e Fofana..., mah. A me sembriamo più o meno la squadra dell'anno scorso, che è arrivata a venti punti dall'Inter. Pensare obiettivamente di potersela giocare per lo scudetto mi sembra sperare di aver trovato improvvisamente due tre fenomeni che nessuno aveva mai saputo valorizzare prima... Io non ci credo, anche se sono convinto che ne' la Juve, né le altre squadre si siano più di tanto rafforzate. Intanto vediamo stasera. I giornalisti e le televisioni ovviamente devono vendere la partita come la sfida stellare tra "la squadra più vincente d'Italia (e la seconda al mondo dopo il Real), e gli eredi degli eroi di Superga". A me sembra una partita che fino a qualche anno fa avremmo definito, per la qualità , .. da centro classifica, non di più Questo è il calcio italiano di oggi. Condivido il tuo pensiero, però almeno è ritornato Salamandra Salemekers che a me è sempre piaciuto tantissimo soprattutto per l’impegno che dimostra ogni singolo minuto che è in campo…
Messaggi raccomandati