Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
9 minuti fa, Napoli ha scritto:

conte

È bravo ma cia' una squadretta 

Tipo la Roma 

Tipo il Milan 

Che cia' pure un allenatore scarso 

Inviato
16 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

se vinciamo con meno di centonovanta punti di scarto sulla seconda divento interista cartonato 

non gufare, che questo non è il tuo mestiere.... @Renato Bovello:classic_laugh:

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato

E comunque anche l' inter... farà la comparsa 

È un peccato 

Già la serie A non se la haha nessuno 

Ora potrebbero anche annullarla 

Concentriamoci sulla cemps e sul mondiale club 

La coppa Italia per cortesia, mandiamoci quelli della nextgen, almeno fanno esperienza 

Inviato
3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Campionato archiviato 

Concentriamoci sulla cemps!

Ecco, a me piacerebbe che si torni a combinare qualcosa in coppa; negli ultimi anni abbiamo fatto solo figure barbine, é tempo di recuperare terreno. La banana league (cit.) é obiettivo secondario.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

E comunque anche l' inter... farà la comparsa 

È un peccato 

Già la serie A non se la haha nessuno 

Ora potrebbero anche annullarla 

Concentriamoci sulla cemps e sul mondiale club 

La coppa Italia per cortesia, mandiamoci quelli della nextgen, almeno fanno esperienza

Io mi gratto nun'se'sa'mai :classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

Friendly warning per i Possenti, le citazioni di Dylan e i Prefestivi:

Attenzione che il travestirsi con l'uniforme del nemico è considerato crimine di guerra e passibile di esecuzione immediata secondo le convenzioni umanitarie oggi in vigore.

.

"During the 1974–1977 diplomatic conference, certain of the great powers wished to retain the possibility of appearing in enemy uniforms, while most of the smaller States claimed that this possibility should be excluded or minimised. The Conference accepted the view of the smaller States here. The rule in Article 39(2) [of Additional Protocol I that the use of enemy uniforms is improper “when engaging in attacks or in order to shield, favour, protect or impede military operations”] can be interpreted to mean that enemy uniform may be used only as personal protection, for example under extreme weather conditions, and may never be used in connection with any type of military operation"

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, fabiosound ha scritto:

mi gratto

È cosa buona e giusta 

Ma i fatti sono tali che sarebbe solo un esercizio di paraculaggio non dire quello che sanno tutti.

Pensate che qui, o altrove, ci sia qualcuno che non creda che la Juve sia stra favorita?

Lo escludo 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Mamma mia, vi prendete il 'trottolino di colore'?

E in piu' vi diamo soldi. Sono incredulo.Oltre ai giocatori, manca proprio la dirigenza . Amen

Mighty Quinn
Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

Friendly warning per i Possenti, le citazioni di Dylan e i Prefestivi:

Attenzione che il travestirsi con l'uniforme del nemico è considerato crimine di guerra e passibile di esecuzione immediata secondo le convenzioni umanitarie oggi in vigore.

.

"During the 1974–1977 diplomatic conference, certain of the great powers wished to retain the possibility of appearing in enemy uniforms, while most of the smaller States claimed that this possibility should be excluded or minimised. The Conference accepted the view of the smaller States here. The rule in Article 39(2) [of Additional Protocol I that the use of enemy uniforms is improper “when engaging in attacks or in order to shield, favour, protect or impede military operations”] can be interpreted to mean that enemy uniform may be used only as personal protection, for example under extreme weather conditions, and may never be used in connection with any type of military operation"

Dici che è tutta colpa di Dybala?

Inviato

"dov'è Rocchi? Dov'è Rocchi...???"

Eccolo...e anche quest'anno si va di Marotta-League... 😎👍👍👍👍

Inviato
58 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

È cosa buona e giusta 

Ma i fatti sono tali che sarebbe solo un esercizio di paraculaggio non dire quello che sanno tutti.

Pensate che qui, o altrove, ci sia qualcuno che non creda che la Juve sia stra favorita?

Lo escludo 

Dopo la sontuosa campagna acquisti condita dal nuovo allenatore io sono il primo a dire e pensare che siamo i favoriti per lo scudetto , ma  come ho scritto più sopra ho sempre timore dei 'tifosi' seduti sulle poltrone della federazione ...

Mighty Quinn
Inviato
2 minuti fa, fabiosound ha scritto:

condita dal nuovo allenatore

Il nuovo allenatore è una definizione che non riconosco...in un certo senso 

Nel senso che finalmente abbiamo un allenatore 

Prima non c'era 

Campagna acquisti: il pezzo forte è il fatto che abbiamo un allenatore 

Non è il condimento 

È il piatto principale 

Il resto è condimento 

Mighty Quinn
Inviato

@landrupp da mo' che l' ho detto 

Lo sapevo anche prima di Sancho Panza 

Inviato
1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto:

Nel senso che finalmente abbiamo un allenatore 

Ahhhhhhh si :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Con Buondì Motta lotterete per il secondo posto,senza coppe avreste vinto lo scudetto, Buondì Motta diventerà il N 1 al mondo 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @