piergiorgio Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Adesso, loureediano ha scritto: Ci sono serate magnifiche come quella di ieri Che godimento vedere Musetti e il Bologna vincere. Bello, bello, bello Se poi aggiungiamo il veder perdere il Milan...non ha prezzo 'sono giorni meravigliosi' (cit.)
piergiorgio Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 ore fa, maverick ha scritto: pigliancularti Fantastico 2 ore fa, maverick ha scritto: E non oso pensare se vincono la CL, Tranquillo, non succederà, avrete modo di rifarvi: con lo scudetto al napoli e la Champions al PSG la stagione di Milan e Juve sarà comunque positiva
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 ore fa, maverick ha scritto: andare in ufficio la mattina sta diventando sempre più un'agonia. Consiglio un periodo di aspettativa
OLIVER10 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 22 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma così è peggio ancora, si lascia alla discrezione dell' arbitro giudicare se la situazione dà vantaggio o meno non hai capito non è l'arbitro che decide ma sempre il var solo che la luce rispetto ad ora prevede che TUTTO il calciatore sia al di la dell'ultimo uomo...non un suo tacchetto che alla fine non dava vantaggi reali. Mi parer più giusto.
maverick Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 14 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Tranquillo, non succederà, avrete modo di rifarvi: con lo scudetto al napoli e la Champions al PSG la stagione di Milan e Juve sarà comunque positiva 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Tranquillo, non succederà, avrete modo di rifarvi: con lo scudetto al napoli e la Champions al PSG la stagione di Milan e Juve sarà comunque positiva in effetti anche questo è vero. Sarebbe una magra, magrissima consolazione, ma meglio di niente. Ma se il Napoli lo scudetto può solo buttarlo via, per la finale di CL è tutto aperto, troppo aperto. il PSG non è imbattibile, e se Lautaro imbrocca la serata, un po' come il Milito di quindici anni fa, i nerazzurri possono benissimo portarsi a casa la coppa.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 10 ore fa, floyder ha scritto: Non credo siano in grado di farlo Hai ragione
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Renato Bovello Renato, peccato. Intanto però un titulino voi l'avete già è davvero difficile capire perché il Milan come squadra non funzioni eppure, presi singolarmente, vi è una lista di giocatori che vi porterei via... Se prende Conte come spero (così non me lo ritrovo dove non dovrà mai più essere) vince il campionato in carrozza
nexus6 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Cambiano allenatori e giocatori ma la dirigenza dovrebbe riflettere su se stessa Boban e Maldini stavano realizzando grandi cose…ma ahivoi li hanno silurati La competenza tecnica, cioè capirne di calcio e calciatori, non è stato ritenuto un requisito importante 🙄 1
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Jack Guarda , sono convinto che con gli attuali giocatori avremmo potuto arrivare molto comodamente tra le prime quattro squadre . Stagione deludente ma quel che più spiace è che non si intravede una linea , un programma . Si naviga a vista senza un’idea di base . Si compra , si vende , si alternano tecnici ma tutto senza una logica . Resusciterei il buon Silvio … di una volta . Amen e , forse , il peggio deve ancora venire ( 31 maggio ) 1
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, nexus6 ha scritto: competenza tecnica, cioè capirne di calcio e calciatori, non è stato ritenuto un requisito importante 🙄 Vero, questo perché spesso l’ incompetenza dei dirigenti si accompagna alla loro presunzione . Del resto cosa ti aspetti se la proprietà, alla luce dei pessimi risultati, si dichiara entusiasta delle vendite di magliette in Cina . Parliamo due lingue diverse . Non ci capiremo mai . Il Milan in Conference League è un insulto alla storia . Io spero che resti fuori da tutto 1
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: quel che più spiace è che non si intravede una linea , un programma . Si naviga a vista senza un’idea di base . Si compra , si vende , si alternano tecnici ma tutto senza una logica Sì credo il problema più grosso sia questo. È un pó come se intendessero giocare con 11 singoli per catzi loro. Gioca così il Milan. A frangenti è anche divertente ma alla somma il risultato non torna 1
Supertramp Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il Milan in Conference League Il Chelsea ha vinto la Champions solo pochi anni fa e quest'anno ha fatto la Conference. Non ne farei un dramma.
P.Bateman Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 20 minuti fa, Jack ha scritto: ó come se intendessero giocare con 11 singoli per catzi loro. Il Milan non è una squadra, sono 11 con la stessa maglia. 2
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 27 minuti fa, P.Bateman ha scritto: non è una squadra, sono 11 con la stessa maglia Devo darti ragione . Un’immagine che mi ha colpito è stato vedere Dumfries uscire camminando a fatica durante la gara contro il Barcellona . Mai visto un giocatore del Milan lasciare il campo dopo aver dato veramente tutto . Purtroppo hai ragione
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 31 minuti fa, Supertramp ha scritto: Non ne farei un dramma Un dramma no di certo . Io sto valutando il suicidio … 1
piergiorgio Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io sto valutando il suicidio … Puoi sempre cambiare squadra : ti accoglieremmo a braccia aperte. Poi non dire che non ti voglio bene, ti ho teso la mia mano per salvarti la vita... Sei ancora in tempo, ma fai in fretta: potresti ancora vincere campionato e Champions 1
piergiorgio Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: non hai capito Ho capito benissimo, non cambierebbe nulla. 99 cm di fuorigioco contro i 101 dell' altra squadra la settimana scorsa non fischiati... ripeto, non ci si deve ridurre come la formula uno, occorre semplificare.
Supertramp Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: vedere Dumfries uscire camminando a fatica durante la gara contro il Barcellona C'era Seedorf nei paraggi... 1
Messaggi raccomandati