Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
Adesso, loureediano ha scritto:

Ci sono serate magnifiche come quella di ieri

Che godimento vedere Musetti e il Bologna vincere.

Bello, bello, bello

Se poi aggiungiamo il veder perdere il Milan...non ha prezzo :classic_laugh: 

'sono giorni meravigliosi' (cit.)

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

pigliancularti

Fantastico :classic_laugh:

E non oso pensare se vincono la CL,

Tranquillo, non succederà, avrete modo di rifarvi: con lo scudetto al napoli e la Champions al PSG la stagione di Milan e Juve sarà comunque positiva 

Renato Bovello
Inviato

andare in ufficio la mattina sta diventando sempre più un'agonia.

Consiglio un periodo di aspettativa 

Inviato
22 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma così è peggio ancora, si lascia alla discrezione dell' arbitro giudicare se la situazione dà vantaggio o meno

non hai capito

non è l'arbitro che decide ma sempre il var

solo che la luce rispetto ad ora prevede che TUTTO il calciatore sia al di la dell'ultimo uomo...non un suo tacchetto che alla fine non dava vantaggi reali.

Mi parer più giusto.

Inviato
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Tranquillo, non succederà, avrete modo di rifarvi: con lo scudetto al napoli e la Champions al PSG la stagione di Milan e Juve sarà comunque positiva 

15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

in effetti anche questo è vero.

Sarebbe una magra, magrissima consolazione, ma meglio di niente.

Ma se il Napoli lo scudetto può solo buttarlo via, per la finale di CL è tutto aperto, troppo aperto.

il PSG non è imbattibile,  e se Lautaro imbrocca la serata, un po' come il Milito di quindici anni fa, i nerazzurri possono benissimo portarsi a casa la coppa.

Renato Bovello
Inviato
10 ore fa, floyder ha scritto:

Non credo siano in grado di farlo

Hai ragione 

Inviato

@Renato Bovello Renato, peccato. Intanto però un titulino voi l'avete già :classic_dry:

è davvero difficile capire perché il  Milan come squadra non funzioni eppure, presi singolarmente, vi è una lista di giocatori che vi porterei via... Se prende Conte come spero (così non me lo ritrovo dove non dovrà mai più essere) vince il campionato in carrozza

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Cambiano allenatori e giocatori ma la dirigenza dovrebbe riflettere su se stessa

Boban e Maldini stavano realizzando grandi cose…ma ahivoi li hanno silurati 

La competenza tecnica, cioè capirne di calcio e calciatori, non è stato ritenuto un requisito importante 🙄

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@Jack Guarda , sono convinto che con gli attuali giocatori avremmo potuto arrivare molto comodamente tra le prime quattro squadre . Stagione deludente ma quel che più spiace è che non si intravede una linea , un programma . Si naviga a vista senza un’idea di base . Si compra , si vende , si alternano tecnici ma tutto senza una logica . Resusciterei il buon Silvio … di una volta . Amen e , forse , il peggio deve ancora venire ( 31 maggio ) 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, nexus6 ha scritto:

competenza tecnica, cioè capirne di calcio e calciatori, non è stato ritenuto un requisito importante 🙄

Vero, questo perché spesso l’ incompetenza dei dirigenti si accompagna alla loro presunzione . Del resto cosa ti aspetti se la proprietà, alla luce dei pessimi risultati,  si dichiara entusiasta delle vendite di magliette in Cina . Parliamo due lingue diverse . Non ci capiremo mai . Il Milan in Conference League è un insulto alla storia . Io spero che resti fuori da tutto 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

quel che più spiace è che non si intravede una linea , un programma . Si naviga a vista senza un’idea di base . Si compra , si vende , si alternano tecnici ma tutto senza una logica

Sì credo il problema più grosso sia questo. È un pó come se intendessero giocare con 11 singoli per catzi loro. Gioca così il Milan. A frangenti è anche divertente ma alla somma il risultato non torna

• Melius 1
Supertramp
Inviato
21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Milan in Conference League

Il Chelsea ha vinto la Champions solo pochi anni fa e quest'anno ha fatto la Conference.

Non ne farei un dramma.

P.Bateman
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

ó come se intendessero giocare con 11 singoli per catzi loro.

Il Milan non è una squadra, sono 11 con la stessa maglia.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
27 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

non è una squadra, sono 11 con la stessa maglia

Devo darti ragione . Un’immagine che mi ha colpito è stato vedere Dumfries uscire camminando a fatica durante la gara contro il Barcellona . Mai visto un giocatore del Milan lasciare il campo dopo aver dato veramente tutto . Purtroppo hai ragione 

Renato Bovello
Inviato
31 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Non ne farei un dramma

Un dramma no di certo . Io sto valutando il suicidio … 

• Sad 1
piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io sto valutando il suicidio … 

Puoi sempre cambiare squadra : ti accoglieremmo a braccia aperte.

Poi non dire che non ti voglio bene, ti ho teso la mia mano per salvarti la vita...

Sei ancora in tempo, ma fai in fretta: potresti ancora vincere campionato e Champions 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

non hai capito

Ho capito benissimo, non cambierebbe nulla. 99 cm di fuorigioco contro i 101 dell' altra squadra la settimana scorsa non fischiati... ripeto, non ci si deve ridurre come la formula uno, occorre semplificare.

Supertramp
Inviato
18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

vedere Dumfries uscire camminando a fatica durante la gara contro il Barcellona

C'era Seedorf nei paraggi...

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili