lampo65 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Se fossi un difensore, .quasi mai metterei le mani dietro la schiena, lasciamo stare come lo fa ridicolmente dimarco mezz'ora prima del necessario. Soprattutto sapendo che c'è il var che andrà a rivedere. Certo, a meno di volerla parare con l'alettone come ha fatto ieri Bissek ( che per altro aveva giocato bene fino all'errore, secondo me ).
DiZZo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se fossi un difensore, .quasi mai metterei le mani dietro la schiena, lasciamo stare come lo fa ridicolmente dimarco mezz'ora prima del necessario. Soprattutto sapendo che c'è il var che andrà a rivedere. Certo, a meno di volerla parare con l'alettone come ha fatto ieri Bissek ( che per altro aveva giocato bene fino all'errore, secondo me ). ma l'errore di Bisteccone è stato saltare, si è scomposto e ha tirato fuori l'alettone, le braccia servono per coordinarsi e in quel frangente non aveva senso saltare, lo ha fatto d'istinto e l'ha toccata di braccio AMEN...non è stato fortunato. Le recriminazioni credo siano dovute più che altro all'uniformità di giudizio sugli stessi episodi accaduti in altre partite, Baschirotto in Lecce Inter per fare un esempio che ricordo bene.
lampo65 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @DiZZo appunto , è scomposto proprio per aver messo le braccia dietro, una delle ragione per cui da difensore non lo farei quasi mai. Per il resto io non credo al raffronto fra episodi, certo esiste casistica simile, qualche volta identica, ma se non fischi quel rigore al var fai un errore clamoroso, sia a fine campionato che in amichevole. 1
raf_04 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, Jack ha scritto: l’avambraccio stesso si apre per andare verso la palla. Ma nessuno sta reclamando che non fosse rigore, mi sembra.
maverick Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma nessuno sta reclamando che non fosse rigore, mi sembra. ti sembra male.. CI sta protestare, .. fa parte del gioco, .. anche se non ce n'è più di tanto motivo...
max Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 12 minuti fa, maverick ha scritto: CI sta protestare, .. fa parte del gioco insomma ....l'inter deve fare attenzione: in europa un gesto del vaffa plateale come quello di chalaxxxxxx dopo l'ammonizione è secondo giallo e rosso senza se e senza ma...poi a dirla tutta a proposito dell'arbitraggio di ieri poco dopo lo stesso gesto (anche molto meno ''ampio'') da parte di un giocatore laziale è stato sanzionato con una ammonizione p.s. e anche le varie proteste corali che si sono viste ieri non sono tollerate
floyder Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 12 ore fa, keres ha scritto: Visto che il Milan chiude un campionato da incubo, per stappare la bottiglia ho solo 2 opportunità la vittoria del Napoli e del Psg. Terra terra …. Donnarumma o Chala qualcuno piangerà …. (come siamo ridotti)
maverick Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 22 minuti fa, floyder ha scritto: Terra terra …. Donnarumma o Chala qualcuno piangerà …. però qualcuno godrà, .. e sarà in ogni caso straziante ... 22 minuti fa, floyder ha scritto: (come siamo ridotti) ecco, .. questa è una buona considerazione
DiZZo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 1 ora fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo appunto , è scomposto proprio per aver messo le braccia dietro, una delle ragione per cui da difensore non lo farei quasi mai. Per il resto io non credo al raffronto fra episodi, certo esiste casistica simile, qualche volta identica, ma se non fischi quel rigore al var fai un errore clamoroso, sia a fine campionato che in amichevole. Che fosse rigore non ci sono dubbi, almeno per me. La casistica simile esiste ed è quella che fa arrabbiare. Rompono la uallera se ti lamenti e rompono la uallera se vai in silenzio stampa. A volte in situazioni come queste, dove ti giochi un campionato è meglio fare silenzio stampa piuttosto che fare cagnara e prendersi le squalifiche o aizzare una polemica prima di un finale di stagione così complicato e importante.
luckyjopc Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio azioni che si svolgono in una frazione di secondo vengono vivisezionate... lo ripeto( da non interista) bissek o come diamine si chiama dove doveva mettere il braccio? poteva avere in quella frazione di secondo la lucidità di avvicinarlo di più al corpo perchè sennò cè il tizio al var che dopo avere visto il fotogramma 13 volte si accorge che sì in fondo....poteva tenerlo attaccato al dorso slogandosi il braccio.. per neres invece ha fatto la furbata di cercare il rigorino all'ultimo minuto andando verso l'avversario e sono contento che non l'abbiano dato. Il calcio è diventato una schifezza con questa moviola in gambo 2
eduardo Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: dove doveva mettere il braccio? poteva avere in quella frazione di secondo la lucidità di avvicinarlo di più al corpo Lo ha allargato, il gomito. Non avvicinato al tronco. 7 minuti fa, luckyjopc ha scritto: per neres invece ha fatto la furbata di cercare il rigorino all'ultimo minuto andando verso l'avversario e sono contento che non l'abbiano dato. Neres stava palesemente saltando l' uomo dopo una finta, altro che cercare di sbattere contro l'avversario (che peraltro si è anche aiutato con le braccia pur di fermarlo). Ma sei sicuro di aver visto la partita ?
regioweb Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 2 ore fa, DiZZo ha scritto: A volte in situazioni come queste, dove ti giochi un campionato è meglio fare silenzio stampa non capisco a cosa serva fare silenzio stampa quando il campionato te lo sei già giocato - nella bolgia del San Paolo venerdì arriverà un Cagliari in ciabatte per la salvezza acquisita ieri… forse per evitare di insultare in mondovisione colui che, come Radu tre anni fa, ha regalato un altro scudo alla diretta rivale 🤦🏻♂️
andrea.n Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @OLIVER10 @OLIVER10 sicuramente sei uno dei pochi che non lo possiede…🤭
piergiorgio Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 17 ore fa, keres ha scritto: Visto che il Milan chiude un campionato da incubo, per stappare la bottiglia ho solo 2 opportunità la vittoria del Napoli e del Psg. Per me è indifferente... visto che la bottiglia è una sola, dovessi scegliere ti augurerei di stapparla domenica sera.
Jack Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 11 ore fa, maverick ha scritto: perché al Var tutto si amplifica e falli che una volta non si sarebbero fischiati, ora vengono puniti. ma questo è positivo. Prima non li vedevano e, a volte, non li volevano vedere. Oppure li vedevano dove non c’erano
Jack Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 5 ore fa, maverick ha scritto: ti sembra male.. intendevo qua sul forum, mi pare che nessuno si sia azzardato a reclamare. Se qualcuno lo avesse fatto e mi è sfuggito è disonesto o non capisce una mazza in argomento
piergiorgio Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 5 ore fa, lampo65 ha scritto: ma se non fischi quel rigore al var fai un errore clamoroso Errore più errore meno...se una volta tanto arrivasse a favore non mi dispiacerebbe
max Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 25 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se una volta tanto arrivasse a favore non mi dispiacerebbe così non se esce….c’è altrettanta letteratura sui ‘’favori’’ 1
Messaggi raccomandati