appecundria Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Comunque vada, il vincitore morale è ADL che con la sesta rosa e il quinto monte ingaggi tiene aperto il campionato fino all'ultimo. 1
piergiorgio Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque vada 2 ore fa, appecundria ha scritto: tiene aperto il campionato fino all'ultimo. digli di star sereno.
OLIVER10 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio Le vie del mercato sono infinite e, in alcuni casi, gli intrecci possono diventare dei paradossi. E' il caso di Elia Caprile che, in caso di sconfitta con il Napoli nell'ultima giornata di Serie A, consegnerebbe al Napoli lo scudetto diventando lui stesso campione d'Italia. Il portiere del Cagliari è infatti in prestito proprio dai partenopei e, avendo giocato quattro sfide in questa stagione prima dell'addio alla Campania, potrebbe conquistare il titolo qualora la sua attuale squadra dovessero perdere contro gli uomini di Antonio Conte. 2
piergiorgio Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio quindi non esulterà sia che segni il cagliari che il napoli ?
OLIVER10 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 21 minuti fa, Napoli ha scritto: E comunque non gioca. Nicola sotto mentite spoglie ?
luimas Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Ho sentito che la Roma prende Klopp , peccato , mi sarebbe piaciuto tanto al Milan .
eduardo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 1 ora fa, luimas ha scritto: Ho sentito che la Roma prende Klopp , peccato , mi sarebbe piaciuto tanto al Milan . Lo avreste trasformato in Flop 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 20 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio Non ha orecchini né tatuaggi per non fare un torto a sua madre. Ha acquistato due case nella zona di Zabkowice, nella sua Polonia, e le ha ristrutturate trasformandole in orfanotrofi. Quand'era piccolo ha vissuto con altri bambini presi in affidamento dai suoi genitori, che dal 2015 hanno deciso di aprire una casa famiglia. Lui, inizialmente, aveva paura gli sottraessero stanza, giochi e affetti, ma col tempo si è aperto, fino a diventarne amico e a passare le giornate giocando a pallone nel cortile di casa. A 17 anni si è trasferito in Italia per inseguire il suo sogno di diventare calciatore e, una volta diventato campione affermato, si è impegnato in prima persona nel rendere migliore la vita dei ragazzi del suo paese (e non solo). Ogni volta che torna a casa, regala apparecchiature elettroniche a tutti i bimbi, dedica volentieri diverso tempo ai più piccoli, giocando con loro. Quando ha saputo che uno dei "suoi" bambini doveva ricevere il sacramento della prima comunione, ma che nessuno dei suoi parenti si sarebbe presentato, è tornato in Polonia, pur di stargli accanto in un momento così significativo. Il tutto fatto sempre in silenzio, sempre lontano dall'attenzione dei media. Ecco perché in patria, per questo e altri ovvi motivi, è ben voluto da tutti. Un grande uomo prima che un grande calciatore. Buon compleanno Piotr Zielinski 4 2
maverick Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio concordo, queste cose valgono molto più di uno scudetto.
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 15 minuti fa, il Marietto ha scritto: Piotr Zielinski Non sapevo nulla della sua storia ma ,come calciatore,mi e' sempre piaciuto tantissimo 9 minuti fa, Napoli ha scritto: mai apprezzato come calciatore, Come mai ? A Napoli giocava bene,non trovi ? 1
Napoli Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @Renato Bovello personalmente non ha mai risolto una partita, molto timido il ragazzo.
regioweb Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 20 minuti fa, il Marietto ha scritto: Piotr Zielinski forse oggi il posto in una squadra top è un lusso che non si può più permettere ma, a mio avviso, è stato un grande centrocampista
Xabaras Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 4 minuti fa, Napoli ha scritto: @Renato Bovello personalmente non ha mai risolto una partita, molto timido il ragazzo. Ma come, ha segnato molti gol decisivi invece
Napoli Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @Xabaras ripeto non mi e' mai piaciuto,ha fatto di piu lo scozzese in un anno.
eduardo Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Bravo Milan ! Ha fatto il migliore acquisto che doveva fare: Igli Tare, nuovo direttore sportivo
Messaggi raccomandati