aldofranci Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Zielinski è stato uno della triade con Lobotka e Anguissa artefice dello scudetto spallettiano, uno dei più bei reparti visti negli ultimi anni. E' un fior di mezz'ala, ottimi fondamentali, buona corsa e notevole visione di gioco, non uno che si può liquidare col "ammè non mi piace". Quest'anno, chiuso da Mkhitaryan che è un titolare necessario, ha avuto problemi di continuità e adattamento, ma col tramonto ormai imminente dell'armeno per ragioni anagrafiche io prevedo che si ritaglierà un ruolo di primo piano nelle prossime stagioni. 1
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio @aldofranci Son d’accordo con un interista . Sto proprio invecchiando 😀
Fabfab Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Giocatore (teoricamente) molto buono ma decisamente ed insopportabilmente discontinuo!
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 20 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio Klopp o non Klopp, onore al grande Claudio Ranieri autore di un ultimo grande miracolo, numeri da record nella sua ultima avventura. Non poteva esserci epilogo più bello per la carriera di un signore del calcio internazionale, di un grande allenatore. Grazie Mister! 5
sirjoe61 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 37 minuti fa, Fabfab ha scritto: ma decisamente ed insopportabilmente discontinuo! ...più che altro è questo...però è vero che quando era in vena...comunque, secondo me, giocatori da averne...
aldofranci Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Son d’accordo con un interista . Sto proprio invecchiando Ti sei fatto idea che io sia interista? L'ho sempre detto e ridetto che non concepisco fede calcistica, tolta la nazionale che comunque è storia diversa.
piergiorgio Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 19 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ti sei fatto idea che io sia interista Ma certo che lo sei, altrimenti saresti già finito nel mio killfile
aldofranci Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ma certo che lo sei, altrimenti saresti già finito nel mio killfile Ssseh No è che scasso la uallera ma sai che ho ragione nel 99,9infinito delle volte. Cmq tutto sommato avrei piacere che lo vincesse il Napoli, ma siamo proprio una virgola oltre il nommenefregaunamazza. 2
piergiorgio Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Cmq tutto sommato avrei piacere che lo vincesse il Napoli Pare sia stato deciso così, hanno già organizzato il rinfresco
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Adesso, piergiorgio ha scritto: Pare sia stato deciso così, hanno già organizzato il rinfresco Dai che non ci credi neanche tu. Posso dire, da tifoso del Napoli, che quest'anno sarà uno scudetto assegnato per sfinimento (delle tifoserie).
piergiorgio Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Xabaras no che non ci credo, anzi avrei preferito perderlo domenica scorsa così si avevano 2 settimane per preparare la finale. Invece così rischiamo di andate persino a lunedì
aldofranci Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Io per partecipare da remoto alla festa degli amici napoletani ho ordinato questi Oehhh aggino a esse' na shhhquisitezz'
eduardo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Io per partecipare da remoto alla festa degli amici napoletani ho ordinato questi Oehhh aggino a esse' na shhhquisitezz' Anna esse ..... 1
MCnerone Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio stanno sparendo bottiglie di champagne dagli scaffali di tutta Napoli e provincia....
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 6 minuti fa, MCnerone ha scritto: stanno sparendo bottiglie di champagne dagli scaffali di tutta Napoli e provincia.... Ma quando mai...
aldofranci Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 ora fa, eduardo ha scritto: Anna esse ..... Maro' agg sbagliate 1
aldofranci Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 48 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ma quando mai... Eggia' come se non avete una solida tradizione di festeggiamenti anzi tempo 😂
Xabaras Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Eggia' come se non avete una solida tradizione di festeggiamenti anzi tempo 😂 Domani ti giro qualche foto del centro di Napoli in tempo reale. Qui tutto tace.
Messaggi raccomandati