il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 3 ore fa, JohnLee ha scritto: vedo già tanti post pseudoironici-scaramantico-isterici delle falangi interiste... vaneggi.. dove li vedi sti post che avete già monopolizzato il 3ad da 2 settimane dopo le straordinarie vittorie. il resto dei post sono delle lamentele milaniste . 1
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Aspetta che appena vanno a verificare da dove sono usciti quei 200 milioni per il mercato...😂 la strategia è : se si fanno troppo sotto gli piazzano un sostituto di qualche procura a sfrucugliarli i conti , tanto qualcosa esce sempre...
JohnLee Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: vaneggi.. dove li vedi sti post che avete già monopolizzato il 3ad da 2 settimane dopo le straordinarie vittorie. il resto dei post sono delle lamentele milaniste . vaneggio sempre per DNA, no problem. devi contare fra gli 'interisti' anche i post di Mighty, se no fate classifiche farlocche come di consuetudine
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: se no fate classifiche farlocche ma dai.. Fabio è uno dei vostri solo che è di fede no compromise.
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Sarà duello Inter Juve se prende Sancho panza,chi andrà lontano in coppa perderà lo scudetto
eccheqqua Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Non si vende la pelle dell'orso prima di catturarlo. Mi permetto di suggerire un cauto ottimismo ai miei sodali bianconeri. In due mesi un ronzino non diventa un puledro.
landrupp Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 49 minuti fa, antonew ha scritto: riascoltalo Chi? Albanese o Robo-koop...?!
OLIVER10 Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 una riflessione quest'anno tra campionato e coppe varie un calciatore potrebbe giocare dalle 60 alle 80 partite si sta parlando di sperimentare il tempo effettivo e tutti stanno sbavando...io meno oggi statisticamente si giocano 50 minuti su 90 e si sta sul campo 2 ore minimo domani con l'effettivo si passeranno sul campo per ogni partita almeno 3 ore ! (capisco che in fabbrica se ne fanno 8 ma non è lo stesso...) ecco perchè le rose di 30 ecco perchè i costi lievitano ecco perchè i tanti infortuni (crociati come piovesse) ecco perchè alla fine troppe partite vengono a noia
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Mi voglio divertire a Luglio col mondiale per club,altro che additivi ci vogliono....
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 "SAMPDORIA, È UFFICIALE: VIA PIRLO, IL COMUNICATO Cambio alla guida tecnica della Sampdoria. Così il club ligure: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Andrea Pirlo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra si legge -. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Roberto Baronio, Mauro Bertoni, Nicola Pavarini e Raffaele Clemente – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club".
OLIVER10 Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: VIA PIRLO, grandi calciatori non è detto che... vedi cannavaro, ferrara, zenga...de rossi è il prossimo. 2
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 6 ore fa, piercoach ha scritto: Poi lo stile sicuramente non è da juventino In effetti in genere siete aziendalisti da far schfo😁
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Ma nemmeno palacios hanno ancora preso, ma sono seri ? Meno male che non serve a una mazza...
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Mi è poco chiaro come mai Chiesa in Italia nessuno se lo è filato.. ho letto che è andato in Uk al Liverpool non in una neo promossa per 12 mln pagabili in 4 come rate . okay che è deboluccio ma ha 26 anni .
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @il Marietto Guadagna troppo per il rischio allegato
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma nemmeno palacios hanno ancora preso, ma sono seri ? se non ho capito male l'Inter questa volta è innocente il problema ($)dovrebbe esser una disputa tra due società Argentine
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: ($)dovrebbe esser una disputa tra due società Argentine Quando cambiano idea, c'è sempre un intoppo colpa di altri, una volta il papà, una volta la mamma😁 @il Marietto Ma penso che lo prendano comunque. All'ultimo minuto...colpo di mercato🤣 1
Messaggi raccomandati