piercoach Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 5 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Ciao allegretto! Siete ancora in parecchi, quasi commovente! Ecco la riprova che sei interista. Io allegretto proprio per niente, mai piaciuto come faceva giocare la squadra. Mi son sempe chiesto come facevamo a vincere qualche partita. Basta vedere l'involuzione di certi giocatori per capire che il manico non funzionava più (Vlaovic e Locatelli su tutti). Ultimi 3 anni da vomito assoluto. Guardavo 5 minuti e poi cambiavo canale. Però di certo non sono quello che dopo 2 partite giudica con iperbole il nuovo allenatore, ci vorrà tempo, ci saranno anche momenti duri e speriamo che ci saranno pure soddisfazioni. Ma non mi esalto per due vittorie contro provinciali. Spero solo che il prossimo acquisto di Giuntoli sia Del Piero in importante ruolo societario!
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Guadagna troppo per il rischio con Chiesa la Juve a bilancio non ha fatto un affarone... https://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/profil/spieler/341092
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Parliamo di uno che guadagna 0,7 milioni anno. Ma veramente non bastano due mesi per comprarlo ? Se sono alla canna del gas facciano player trading...ma sono capaci ?
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 4 ore fa, il Marietto ha scritto: il resto dei post sono delle lamentele milaniste . Le nostre non sono lamentele ma profonde ,sincere e devastanti urla di dolore .Non scherziamo.. 2
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 4 minuti fa, piercoach ha scritto: allegretto proprio per niente, Eccome eccome lo sei alla grande Ecco la riprova
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: on Chiesa la Juve a bilancio non ha fatto un affarone Era a bilancio per 14/15 e quello hanno preso. Lui voleva contratto lungo alle stesse cifre almeno, la juve non ci credeva piu
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: la juve non ci credeva piu Peccato non sia andato all' inter La serie A perde un giocatore importante
lampo65 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: la juve non ci credeva piu Peccato non sia andato all' inter Io ci speravo, è quello che serviva. Ci speravo da tifoso, da dirigente forse nemmeno gratis avrei rischiato 😁
piercoach Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Peccato non sia andato all' inter La serie A perde un giocatore importante Lo volevi all'inter eh, eccoti la tua internazionalità che scende in campo E comunque Chiesa è da gennaio che si sapeva che sarebbe andato via, per necessità di bilancio. Eliminare uno stipendio alto e raggranellare qualcosa, per un giocatore che spesso è infortunato ma che pecca ancor più grande non ho mai visto saper far squadra (se non in rare eccezioni quando le cose giravano sempre per il meglio). Che poi sia talentuoso su questo non si discute.
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 4 minuti fa, piercoach ha scritto: Lo volevi all'inter eh, eccoti la tua internazionalità che scende in campo Ha abboccato l' allegretto d'acqua dolce Troppo facile
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Si parlava del Barcellona,non ci ho mai creduto,la loro filosofia è lontana anni luce da un giocatore come Chiesa,uno che mette la testa bassa e si invola,giocatore che vuole spazi,ma le grandi squadre di spazi ne hanno pochi
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Sorteggi Champions League 2024/25 https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/29-08-2024/live-sorteggi-champions-le-avversarie-di-inter-atalanta-milan-juve-e-bologna.shtml
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: Sorteggi Champions League 2024/25 Come siamo messi noi?
il Marietto Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 57 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Come siamo messi noi? prima fascia, una formalità
Mighty Quinn Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: prima fascia, una formalità Ce l' abbiamo in pugno! Praticamente la Juve è già in finale Con gran disdoro degli allegretti... 😂
aldofranci Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Le nostre non sono lamentele ma profonde ,sincere e devastanti urla di dolore .Non scherziamo.. 1
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 29 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2024 8
Messaggi raccomandati