DiZZo Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 23 minuti fa, fabiosound ha scritto: Stavo contando i secondi Fabbiè,mi sono chiesto a quanto ci avresti messo a condividere sta cacata.
il Marietto Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: Stavo contando i secondi Fabbiè,mi sono chiesto a quanto ci avresti messo a condividere sta cacata. che poi le braccia sono di quello che gli stà affianco. sti gobbi rosiconi..
fabiosound Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 31 minuti fa, DiZZo ha scritto: Stavo contando i secondi Fabbiè,mi sono chiesto a quanto ci avresti messo a condividere sta cacata. Ma quale cagata, ormai è tutto alla luce del sole 🤷 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: che poi le braccia sono di quello che gli stà affianco. sti gobbi rosiconi.. No no sono le sue
newton Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Grande ADL che si sta togliendo una costosa ma sacrosanta soddisfazione mandando in c. arabi, osimhen e agente al seguito. Mi sta ancora più simpatico di prima
il Marietto Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 14 minuti fa, fabiosound ha scritto: No no sono le sue questa si che è vera 2
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: sta cacata E qualcuno gli ha messo pure il like😁. Non è per l'accusa in se, che a me non darebbe fastidio anzi. Ma che polli🤣
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 31 minuti fa, fabiosound ha scritto: no sono le sue E direi. Capace che quando va a Torino, si deve pagare anche il beveraggio😂😁 1
fabiosound Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Capace che quando va a Torino, si deve pagare anche il beveraggio Non ha il coraggio di venire a Torino, fidati 😏
DiZZo Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, fabiosound ha scritto: Non ha il coraggio di venire a Torino, fidati 😏 Si certo, trova gli ultras della disdetta a dazn 😂. Non vi hanno ancora spiegato cosa significa hospitality, mi sa che sei uno di quelli che condivide le foto dell'arbitro con lo zaino dell'Inter , sei il dyson delle cacate
Renato Bovello Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Ma di Fonseca e della sua presunta formazione di stasera ne vogliamo parlare ? Parrebbe ,il condizionale e' d'obbligo,che intenda lasciar fuori Calabria, Theo e Leao .Chissa' che bell'ambientino al Milan ,in queste ore
piergiorgio Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 ore fa, il Marietto ha scritto: sti gobbi.. gobbi e pure orbi... ce l'avranno una qualità o solo difetti ?
fabiosound Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Non vi hanno ancora spiegato cosa significa hospitality Dopo i regali dello scorso anno al caro Rocchi penso proprio che gli dovreste più di una semplice 'Hospitality' , non credi ? Quando fai così diventi l'apoteosi della cazzzata , comunque bello il tuo nuovo Avatar con Peppe in smoking bianco ... vi rappresenta degnamente
Rimini Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: che bell'ambientino al Milan ,in queste ore Temo sia così.
Rimini Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Renato Bovello Certo che partire con Terracciano a sinistra…...
DiZZo Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 26 minuti fa, fabiosound ha scritto: Dopo i regali dello scorso anno al caro Rocchi penso proprio che gli dovreste più di una semplice 'Hospitality' , non credi ? Dici che dovremmo far lavorare il su figliolo in società così come fece la giuve con Pairetto? 28 minuti fa, fabiosound ha scritto: Quando fai così diventi l'apoteosi della cazzzata , comunque bello il tuo nuovo Avatar con Peppe in smoking bianco ... vi rappresenta degnamente Detto da uno che ha per avatar il salvatore del brand scolorito e il padrino di un piccolo Agnelli fa abbastanza ridere.
fabiosound Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 40 minuti fa, DiZZo ha scritto: Dici che dovremmo far lavorare il su figliolo in società così come fece la giuve con Pairetto? Io dico che , visti i risultati fin'ora acquisiti , vi state muovendo alla grande e non dovete prendere esempio da nessuno 42 minuti fa, DiZZo ha scritto: Detto da uno che ha per avatar il salvatore del brand scolorito e il padrino di un piccolo Agnelli fa abbastanza ridere Ridi pure però tutti stanno vedendo quale brand tutela San Gabriele , riguardo lo zingaro sloveno prima o poi arriverà anche per lui il conto da pagare
Renato Bovello Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, Rimini ha scritto: Certo che partire con Terracciano a sinistra… Appena beccheremo il gol correra' ai ripari sconfessando se stesso. I giocatori validi vanno recuperati e che Theo sia valido e' fuor di dubbio. Sicuramente il mancato adeguamento di ingaggio richiesto non porta serenita' al giocatore e all'ambiente. Idem per Maignan. Pensa che se riuscissero a sbolognare Jovic, Origi e Ballo Toure' ci sarebbero i soldi per Rabiot e ,forse,cominceremmo a ragionare,almeno a centrocampo
Messaggi raccomandati