Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@Jack

Dai Margaret, non dire scemenze

inizia a non dirle tu.

Cantare Gasperini figlio di p…ana qualifica uno stadio intero e chi lo occupa, vuoi qualificarti anche tu?

se insisti mi va a parere di sì

Inviato

ma come mai hanno giocato i supplementari a Napoli?

… quando il cuelo suona è più sana la persona…

… parata INUMANA di meret al 104’ 😲😲

Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

@Jack se non l hai vista,ignori.

ho visto solo la parata inaudita di Meret al 104 ed il 90+2 e 90+6 dei goal del Napoli che non ho visto direttamente 

Mi basta e avanza per deliberare

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

come mai hanno giocato i supplementari a Napoli?

Dovresti chiederlo all'arbitro che aveva assegnato 11 minuti di recupero (per controlli var, perdite di tempo, ecc.), diventati inspiegabilmente 15 a suo insindacabile giudizio.

Al fischio finale, le squadre stavano cambiando campo pensando di dover fare il secondo tempo supplementare

Inviato

La partita non l’ho vista ma leggo di una palese protesta da parte di Leao e Theo… lo spogliatoio del Milan sta diventando una polveriera 

Inviato
18 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Al fischio finale, le squadre stavano cambiando campo pensando di dover fare il secondo tempo supplementare

😁 è quel che ho pensato io vedendo gli ultimi 5 minuti 5… « sono in coppa italia ad eliminazione diretta e sono ai supplementari » eh eh

—- 

oh ma la paratonissima di meret l’ho vista solo io?! non si poteva fare, era pareggio fatto.

Gli è arrivata una sborda da 7-8 metri calciata a palla sollevata da terra, non adddosso, ha intuito ed è andato lui a prenderla… non a caso lukaku se lo è abbracciato al fischio finale

Inviato

Lukaku senza portiere è un fenomeno 🤣🤣

Inviato

visti ora gli highlights, abbastanza rocambolesco l'ultimo quarto d'ora di Napoli-Parma.

Inviato

i drammatici ultimi minuti di Napoli-Parma 

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Grande Milan,quest'anno ci salviamo facile

Che sdentata prenderemo nel derby! :classic_sad:

Inviato

Il Napoli deve solo ringraziare quel rintronato del portiere parmense che dopo 5 cambi esce da karateka a metà campo.

Oggi saremmo a meditare sul possibile esonero di conte stile fonseca.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Rimini ha scritto:

Che sdentata prenderemo nel derby! 

Potremmo giocarcelo a carte ,almeno avremmo qualche chance .Guarda i due gol presi ieri .Sono identici. Il problema e' che ,oltre a non avere da anni il terzino dx, manca sempre il raddoppio del centrocampista esterno. L'unico che lo faceva bene era Saelemaekers e ,infatti,lo abbiamo venduto...Faremo un campionato di meta' classifica,la cosa peggiore che possa capitare e perderemo tutto l'entusiasmo ritrovato. Amen

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @