Jack Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: @Jack Dai Margaret, non dire scemenze inizia a non dirle tu. Cantare Gasperini figlio di p…ana qualifica uno stadio intero e chi lo occupa, vuoi qualificarti anche tu? se insisti mi va a parere di sì
Jack Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 ma come mai hanno giocato i supplementari a Napoli? … quando il cuelo suona è più sana la persona… … parata INUMANA di meret al 104’ 😲😲
Jack Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minuti fa, Napoli ha scritto: @Jack se non l hai vista,ignori. ho visto solo la parata inaudita di Meret al 104 ed il 90+2 e 90+6 dei goal del Napoli che non ho visto direttamente Mi basta e avanza per deliberare
Fabfab Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 35 minuti fa, Jack ha scritto: come mai hanno giocato i supplementari a Napoli? Dovresti chiederlo all'arbitro che aveva assegnato 11 minuti di recupero (per controlli var, perdite di tempo, ecc.), diventati inspiegabilmente 15 a suo insindacabile giudizio. Al fischio finale, le squadre stavano cambiando campo pensando di dover fare il secondo tempo supplementare
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 Grande Milan,quest'anno ci salviamo facile . 3
argonath07 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 La partita non l’ho vista ma leggo di una palese protesta da parte di Leao e Theo… lo spogliatoio del Milan sta diventando una polveriera
Jack Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 18 minuti fa, Fabfab ha scritto: Al fischio finale, le squadre stavano cambiando campo pensando di dover fare il secondo tempo supplementare 😁 è quel che ho pensato io vedendo gli ultimi 5 minuti 5… « sono in coppa italia ad eliminazione diretta e sono ai supplementari » eh eh —- oh ma la paratonissima di meret l’ho vista solo io?! non si poteva fare, era pareggio fatto. Gli è arrivata una sborda da 7-8 metri calciata a palla sollevata da terra, non adddosso, ha intuito ed è andato lui a prenderla… non a caso lukaku se lo è abbracciato al fischio finale
JohnLee Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 visti ora gli highlights, abbastanza rocambolesco l'ultimo quarto d'ora di Napoli-Parma.
il Marietto Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 8 ore fa, argonath07 ha scritto: leggo di una palese protesta da parte di Leao e Theo… dicono di no. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/31-08-2024/milan-leao-e-theo-sono-un-caso-entrano-ma-non-partecipano-al-cooling-break.shtml
Rimini Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Grande Milan,quest'anno ci salviamo facile Che sdentata prenderemo nel derby!
OLIVER10 Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 Il Napoli deve solo ringraziare quel rintronato del portiere parmense che dopo 5 cambi esce da karateka a metà campo. Oggi saremmo a meditare sul possibile esonero di conte stile fonseca. 1
Renato Bovello Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 2 ore fa, Rimini ha scritto: Che sdentata prenderemo nel derby! Potremmo giocarcelo a carte ,almeno avremmo qualche chance .Guarda i due gol presi ieri .Sono identici. Il problema e' che ,oltre a non avere da anni il terzino dx, manca sempre il raddoppio del centrocampista esterno. L'unico che lo faceva bene era Saelemaekers e ,infatti,lo abbiamo venduto...Faremo un campionato di meta' classifica,la cosa peggiore che possa capitare e perderemo tutto l'entusiasmo ritrovato. Amen
Messaggi raccomandati