Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
11 ore fa, argonath07 ha scritto:

spogliatoio del Milan sta diventando una polveriera 

Le smentite sono solo di facciata. E' piu che evidente che ci siano casini nell'ambiente. A questo aggiungi il fatto che l'allenatore non ha ancora capito che se non rinforza il centrocampo continueremo a subire caterve di reti soprattutto da dx e il gioco e' fatto

Renato Bovello
Inviato
36 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma è vero che ibra è in vacanza ?

Speriamo che ci resti. Non vedo grande differenza. Guarda che siamo molto vicini allo sbando

Inviato
19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

siamo molto vicini allo sbando

Non so a cosa ti riferisci … lo siamo da una decina d’anni.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Le smentite sono solo di facciata. E' piu che evidente che ci siano casini nell'ambiente. A questo aggiungi il fatto che l'allenatore non ha ancora capito che se non rinforza il centrocampo continueremo a subire caterve di reti soprattutto da dx e il gioco e' fatto

Sembra che il Milan terrà una linea morbida con i due...Mancanza di rispetto nei confronti dei compagni e dell'allenatore.

Società che ha le pa@@e di un eunuco...

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

.Guarda i due gol presi ieri .Sono identic

Ho visto la sintesi, Emerson Royal corre come fosse scapoli ammogliati.

L'hanno preso per il nome, non ci sono dubbi. 

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Sembra che il Milan terrà una linea morbida con i due...Mancanza di rispetto nei confronti dei compagni e dell'allenatore.

Società che ha le pa@@e di un eunuco...

Con i tempi che corrono, in termini di procuratori, avvocati e tutto il resto, diversamente  il tutto si risolverebbe con l'uscita dei due entro poche settimane,  ..magari dovendoli svendere, quasi regalare.

Ipotesi da escludere,  visto che la proprietà ha nella tenuta in ordine dei conti la sua mission.

Inviato

Io non voglio certo insegnare nulla a nessuno ma ai miei occhi e’ davvero stupefacente come non ci si accorga che per il Milan attuale e’ insostenibile giocare con tre attaccanti  piu’ Rjinders e Loftus.

Inviato

su Motta, ,

metti ia  8 per l'imbucata.

Inviato

eh, mi sa che la giuve deve mangiare ancora diversi panini e buondì Motta

Giocano bene, abbastanza ordinati e precisi ma lo 'strappo' per far girare la partita non mi sembra nelle corde.

Inviato

Partita pallosa. Alle prime serie difficoltà la Juventus di Motta rischia di mostrare i propri limiti 

Inviato
Il 30/08/2024 at 16:40, Mighty Quinn ha scritto:

Senza Sancho si rischia di vincere il campionato con meno di cinquanta punti di scarto.

Facciamo con meno di venticinque.

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, meliddo ha scritto:

Ho visto la sintesi, Emerson Royal corre come fosse scapoli ammogliati

Emerson e' scarso e questo e' sicuro. Calabria non e' un fenomeno e anche questo e' condivisibile ma proprio per questo e' indispensabile il centrocampista esterno dx che torni a raddoppiare e  ad aiutare la difesa. Lo avevamo ma lo abbiamo dato alla Roma. Servirebbe un terzino dx discreto. Lo avevamo ma lo abbiamo dato alla Juve. Insomma ,siamo scarsi ma almeno siamo generosi

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Alle prime serie difficoltà la Juventus di Motta rischia di mostrare i propri limiti 

Era prematuro beatificare Motta dopo 2 partite con squadre mediocri, lo avevo detto.

Prima di giudicare aspettiamo almeno dicembre.

Svilar mi pare abbia fatto una sola parata.

Complice un mercato troppo lungo la juve deve trovare l'assetto definitivo, il materiale cè.

L'inter è ancora lontana.

Inviato

Darei anche qualche merito alla Roma: non potendosi permettere di perdere ancora, è venuta a Torino a fare una gara molto coperta e sono stati bravi a giocare sempre molto compatti; Juve all'opposto molto imprecisa e in partite come questa, quando hai poche occasioni da sfruttare, sbagliare in quei pochi momenti favorevoli la misura o i tempi dei passaggi non aiuta a vincere, i più imprecisi mi sono sembrati Vlahovic e Cambiaso, che in alcune azioni molto interessanti hanno completamente sbagliato la giocata. Yildiz abbastanza innocuo.

Inviato

Sinceramente è stata una noia mortale.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge