maverick Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 48 minuti fa, floyder ha scritto: Non ho visto il primo tempo … ma come abbiamo fatto quattro gol? Ossignur…. 🤔 Io non ho proprio visto la partita, pensa te.. Una partita senza prendere gol, .. ecco perché da 35 gradi siamo passati a 15.. Tutto si spiega 2
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Saelemakers e Kalulu titolari nelle rispettive squadre . Noi , invece , abbiamo Emerson ( imbarazzante ) e Chukuweze ( inesistente ) . Rinnovo i miei complimenti alla dirigenza milanista 1
argonath07 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Saelemakers e Kalulu titolari nelle rispettive squadre . Noi , invece , abbiamo Emerson ( imbarazzante ) e Chukuweze ( inesistente ) . Rinnovo i miei complimenti alla dirigenza milanista Emerson è qualcosa che definire osceno è riduttivo...In confronto Dest era Cafu... Come si possano spendere certe cifre per questi cessi resta per me un mistero... Ieri sera contro il Venezia è andata come andata, voglio vedere con Liverpool ed Inter...
aldofranci Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Aho artro che maaagggica. DDR vattene, aridatece Murigno.
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: Emerson è qualcosa che definire osceno è riduttivo Ti giuro ,e' un comico. Palla al piede accenna a doppi passi e scarica sempre indietro di cinque metri .Secondo me l'hanno preso per alzare il morale nello spogliatoio.
aldofranci Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Sì ma murigno gol al 96simo non ne prende.
claudiofera Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @aldofranci partita indirizzata da arbitro e var, direzione di gara continuamente avversa. La Roma ha i suoi bei difetti,ma se viene ignorato sia il rigore su Dybala, sia il fallo sul Pellegrini a fine partita... 1
maverick Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Emerson è qualcosa che definire osceno è riduttivo Tra lui e Origi è una bella lotta... Ma i giocatori li seguono un attimo prima di investirci milioni di euro? Domanda ovviamente provocatoria.
samana Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Darei ancora un po di tempo ad Emerson Royal, anche se ho la fiducia aldisotto delle suole delle scarpe. Detto questo, e nonostante la larga vittoria di ieri, il Milan ha grosse lacune la piu’ profonda delle quali e’ sicuramente lo scarso equilibrio. Troppo spesso mostra il fianco agli avversari. Per come la vedo io, uno dei tre attaccanti deve rimanere fuori per inserire un altro centrocampista.
aldofranci Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 No veramente voi milanisti siete qualcosa di allucinante a livello di piagnisteo istantaneo. Sto Royal s'è fatto tre stagioni da titolare al Tottenham, mica al Baraccalugo. Non sarà un giocatore che segna un'epoca, ma qualche partita in più di ambientamento gliela volete dare prima di giudicare diobono.
P.Bateman Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 E' una mia impressione o quest'anno ci sono molti più pareggi del solito?
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: ma qualche partita in più di ambientamento gliela volete dare prima di giudicare diobono. Tu hai ragione ma noi non abbiamo torto 1
aldofranci Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Mai vista un'Inter così lenta e macchinosa nella costruzione, contro un Monza che salvo il buco finale non ha concesso niente in difesa. Io credo che per come è strutturata difficilmente questa squadra possa rinunciare a Barella e Chala contemporaneamente. E nel finale è stata letteralmente graziata dal somaro di Pairetto che non ha concesso un vantaggio macroscopico ai brianzoli, che ne avrebbe portati due soli davanti a Sommer. 1
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mai vista un'Inter così lenta Vero,insolitamente lenta 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: letteralmente graziata dal somaro di Pairetto Molto vero anche questo
fabiosound Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 2 ore fa, aldofranci ha scritto: nel finale è stata letteralmente graziata dal somaro di Pairetto che non ha concesso un vantaggio macroscopico ai brianzoli, che ne avrebbe portati due soli davanti a Sommer I Lestofanti di Milano hanno colpito anche stasera 1
Messaggi raccomandati