Rimini Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Avessero avuto un po' di pazienza sarebbe potuto tornare Fonseca…. 1
OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 sarri o pioli ? o forse uno straniero...
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Pirlo, mi pare ovvio Oppure Giampaolo...
DiZZo Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sarri o pioli ? o forse uno straniero... Pioli ha appena firmato per i sauditi...magari ci ripensa
spersanti276 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 minuto fa, eruzione ha scritto: Allegri è stato detto? Vorrei morire, piuttosto 1
Rimini Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Non scherzate troppo che questi tolgono dalla panca Fonseca e ci mettono Ibrahimovic!
samana Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, tecnici e non, ma fino a quando al Milan ci sara’ questa proprieta’ inutlie sperare in un ritorno ai vecchi fasti. 1
OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 13 minuti fa, Napoli ha scritto: juric,mah Uno tranquillo dai!
eruzione Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, tecnici e non, ma fino a quando al Milan ci sara’ questa proprieta’ inutlie sperare in un ritorno ai vecchi fasti. Nemmeno nelle più rosee aspettative mi sarei immaginato una situazione così catastrofica del Milan. Proprietà incompetente, squadra allo sfascio, allenatore incapace, giocatori senza nerbo e ciliegina sulla torta un emerito testa di c.zo a dirigere il tutto.
maverick Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Abbiamo parlato della società Milan , e dei dubbi, altro che motivati, sulla gestione e sul futuro. Ma mi pare che a Roma siano sciroccati che basta,... mandare via De Rossi, dopo quello che ha dimostrato l'anno scorso, al 15 di settembre, è cosa che rasenta la follia. O ha mandato a quel paese il presidente, oppure mi sa che le società del nostro campionato è meglio che facciano una bella seduta dallo psicologo. 2
floyder Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Uno scambio? .. ci prendiamo DR e gli diamo Fonseca, alla pari non vogliamo nessun conguaglio 😂
samana Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, eruzione ha scritto: Proprietà incompetente, Sento e leggo spesso cose del genere riguardo a loro, la proprieta’ intendo. Io non sono tanto d’accordo. Penso, anzi sono sicuro, che sappiano perfettamente cio’ che fanno. Molto semplicemente, e tristemente per i tifosi, non hanno alcun interesse o ambizione che dir si voglia a tentare di competere con le piu’ grandi d’ Europa. E mi pare che neanche ne facciano un mistero. Del resto, basta guardare il mercato appena conclusosi per farsi un’idea.
aldofranci Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 No gliè che aspettano il nuovo stadio fine di mondo, eppoi sarà spendi e spandi pirotecnico.
Messaggi raccomandati