Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ci avrei scommesso un dollaro. 

37 minuti fa, floyder ha scritto:

Azz … Fonseca ce lo teniamo … CVD.

Un piano diabolico, maledetto Carter! 

Inviato

Beh,  non ho visto la partita,  ma mi dicono dalla regia che ce la siamo pure meritata...

Obiettivamente imprevedibile, ma il derby è una partita a parte, e dopo anni di bastonate, stasera tocca a noi godere.

E pure tanto.

Non mi illudo, perché prima di essere tifoso sono uno sportivo, e non credo che il Milan abbia quest'anno le possibilità di lottare per lo scudetto, ... però stasera dormirò meglio,  e soprattutto mi pregusto il caffè di domani mattina coi colleghi.

Caffè dolcificato col perculatin compresse.

Vale la settimana.

• Haha 1
Inviato

Peggior partita degli ultimi due anni, giocatori sulle gambe e con pochissima cattiveria. Qualche errore di gestione cambi di Inzaghi secondo me, ma perdonabile non era più abituato a trovarsi in certe situazioni . Secondo tempo horror...Meno male che Sommer e i piedi svergoli dei giocatori milanisti ci hanno risparmiato un punteggio peggiore.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, aldofranci ha scritto:

Emerson reale benedetto figliuolo che cacchio combini, mi fai fare ste figure che ti avevo pure difeso

Non sa difendere ma almeno sembra saper crossare. E' gia' qualcosa dai

Renato Bovello
Inviato

Mi sto riguardando una decina di volte o piu' il gol di Gabbia. Ancora non ci credo...A questo punto ,occhio al Napoli che senza coppe e con Conte puo' andare lontano .In ogni caso,il Milan deve fare qualche fallo in piu' specialmente verso la fine della gara. 4 falli del Milan in una partita intera contro i 13 dell'Inter mi sembrano davvero troppo pochi. Resta da risolvere il problema Leao. Stasera mi sembrava Locatelli . Ora abbiamo il Lecce e speriamo di confermarci. Che gioia pero' ..anche perche' dopo sei scoppole di fila non era semplice invertire la tendenza. 

• Melius 1
Inviato

Punto juve...Genoa fuori, Cagliari e Lazio in casa...9 punti o se ne discute seriamente. 

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ora abbiamo il Lecce e speriamo di confermarci

Lecce Fiorentina e Bologna prima dello scontro col Napoli … 

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, floyder ha scritto:

Lecce Fiorentina e Bologna prima dello scontro col Napoli

Ora servono i punti persi finora . Speriamo dai …

• Amministratori
Inviato
11 ore fa, nexus6 ha scritto:

Inzaghi anche peggio

adesso comincia il tiro ad inzaghi,solo un mese fa allenatore a vita a furir di popolo. quello che sta succedendo all'inter era in parte prevedibile, mithikarian ha un anno di più, lautaro deve rifiatare dopo le fatiche della nazionale (e senza autaro l'inter oerde almno il 30% del otenziale). però è sempre colpa dell'allenatore 

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

adesso comincia il tiro ad inzaghi,solo un mese fa allenatore a vita a furir di popolo. quello che sta succedendo all'inter era in parte prevedibile, mithikarian ha un anno di più, lautaro deve rifiatare dopo le fatiche della nazionale (e senza autaro l'inter oerde almno il 30% del otenziale). però è sempre colpa dell'allenatore 

sempre ? tiro ad Inzaghi ? perchè un (1) utente ha espresso il suo personale parere ?

certo che...bah, lasciamo perdere.

Inviato

Non io.

Non ho mai visto un'Inter così divertente come in questi ultimi 3 anni.

E' troppo facile parlare dopo e criticare, può come tutti fare anche degli errori ma con la qualità di gioco e l'ambiente gestendo benissimo i calciatori fa pendere la bilancia a suo favore 100 a 1

Inviato

@eruzione esattamente, la condizione attuale è senz'altro figlia di una preparazione mirata ad una stagione che finirà a metà luglio, ovvero il giorno prima dell'inizio della stagione 2025-26.

Inviato

mi sembra davvero assurdo, anche se godo come un riccio, che gli interisti si preoccupino per una partita andata male, anche se è il derby e quindi vale doppio.

[mode gufo on]

La squadra ha giocato quasi alla pari fuori casa con il City tre giorni fa, in campionato magari non è stata devastante, ma ha di gran lunga la miglior rosa del campionato, le avversarie non sono nulla di straordinario ( o avete paura di Torino e Udinese ?), quindi vincerete il campionato  con una certa facilità, .. più o meno presto a seconda degli impegni di champions.

farei volentieri cambio Lautaro - Abraham, .. e non solo.

[mode gufo off]

Renato Bovello
Inviato

@maverick Ribadisco ,occhio al Napoli . Senza coppe e con Conte. Lo vedo bene

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji