Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Tu mi sembri intento spesso a fare cabaret 🧐

Chi iiiiooo ma quando mai!!!

• Melius 1
Inviato

ma chissà se un giorno si accorgeranno che tifano la risultanza di un pegno escosso dal creditore… i libri sono sempre lí nel primo cassetto, pronti per essere impacchettati 😉

ma fanno i gagà e si stupiscono 😆

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Esattamente, non siamo squadra che gioca al 100% tutte le partite.

Inaspettatamente l'anno scorso l'abbiamo fatto, ora siamo tornati più normali con alti e bassi. Spero di giocarla fino alla fine con Juve e Napoli....ma non col Milan

• Amministratori
Inviato

@nexus6 l'allenatore allena una squadra, i componenti della suadra li ha scelti ui, si suppone, ma tenendo cnto di vincoli che non dipendono da lui (giocatori che vogliona andare via, acquiti che non si possono fare, ecc)e anche quelli che ha in rosa possono avereproblemi per cause nin riconducibili all0allenatore (il surplus di lavoto cui è stato sottoposto lautaro in argentina, per esempio, gli anni che passano come per mithikarina, gli infortuni). l'allenatore conta ma non è tutto, ancelotti con i giocatori della carrarese non avrebbe vinto le champion,

Inviato
14 ore fa, aldofranci ha scritto:

Interessante, un interista qua dentro che soffre di milanistite pessimistica cosmica.

Sono casi che fanno letteratura.

E le agenzie di scommesse che pagano l'Inter vincente a quota stracciatissima.

......

Ciao

D.

Inviato

Domanda: 

NOW vale la pena? offre un servizio accettabile? cioè in soldoni: le partite si vedono o è tutto uno stop and go e repentini cali di risoluzione tipo DAZN primo anno?

leggo rece terribili e non ti fanno fare la prova, che mi parrebbe sacrosanta, del mese (pagando ci mancherebbe)

Qualcuno che ce l'abbia o conosca da presso chi lo ha

Grazie

Inviato
11 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

l'allenatore conta ma non è tutto, ancelotti con i giocatori della carrarese non avrebbe vinto le champion,

io sto parlando di una partita specifica, il derby, tu stai facendo un discorso generico…troppo generico !!

Se il Simone non legge in quel frangente la squadra in difficoltà,  mi spiace, ma ha grandissime responsabilità.

Questo sostengo.

Se hai qualcosa di attinente da dire, ti ascolto.

Inviato
58 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Se hai qualcosa di attinente da dire, ti ascolto.

Ah prof lascia pure dispense?

Renato Bovello
Inviato

Ragazzi,l'Inter gioca bene da un anno e mezzo. Il Milan era moribondo. Ci hanno battuto sei volte di fila. Un certo rilassamento mentale e' inevitabile. Aggiungici la partita contro il City che ha tolto energie mentali,uno spruzzo di un Milan piu' chiuso e combattivo del solito e il piatto e' servito .Invece sono molto curioso di vedere cosa succedera' al prossimo turno per Milan e Inter. Sara' un turno molto importante per entrambe,secondo me

Inviato
9 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ah prof lascia pure dispense?

ancora?

Inviato

Sembra che tutte le squadre di testa dell'anno scorso abbiano il motore imballato.

Preparazione?

Inviato

Jacopo Seghetti, un esordio così, tra i grandi, per un portiere ragazzino me lo ricordo solo per Buffon e Donnarumma a memoria

Inviato
11 ore fa, nexus6 ha scritto:

Se il Simone non legge in quel frangente la squadra in difficoltà,  mi spiace, ma ha grandissime responsabilità.

Io la vedo diversamente, ho piena fiducia in lui, ha visto la squadra in difficoltà e se non avesse fatto i cambi sarebbe finita 1 a 4, di più non poteva fare. I milanisti avevano più garra e hanno meritato la vittoria, stop.

• Amministratori
Inviato

@nexus6 a mio parere non aveva i mezzi per raddrizzare la partita. lo scorso hanno il campionato è stato lungo con in più un mare di impegni internazionali, tra coppe e nazionali, non è un caso che  suadre pimpantissime come l'atalanta oltre che la stessa inbter oggi stiano andando sotto le previsioni. ci vorrà un po di tempo per recuperare la forma fisica e mentale per tutti i giocatori che sono stati spremuti nella scorsa stagione. 

Inviato
Il 24/09/2024 at 19:31, Jack ha scritto:

Domanda: 

NOW vale la pena? offre un servizio accettabile? cioè in soldoni: le partite si vedono o è tutto uno stop and go e repentini cali di risoluzione tipo DAZN primo anno?

leggo rece terribili e non ti fanno fare la prova, che mi parrebbe sacrosanta, del mese (pagando ci mancherebbe)

Qualcuno che ce l'abbia o conosca da presso chi lo ha

Grazie

ma davvero nessuno ha NOW tv qua? 

Inviato
Il 24/09/2024 at 23:19, Jack ha scritto:

Jacopo Seghetti, un esordio così, tra i grandi, per un portiere ragazzino me lo ricordo solo per Buffon e Donnarumma a memoria

abita a pochi km da casa mia, classica trafila che parte dalla squadra del mio paese, viene segnalato all'empoli e parte dai giovanissimi fino alla primavera.un ragazzone di 1.90, oramai altezza minima o quasi per stare in sere A.

Empoli è una eccellenza per il settore giovanile, Corsi è uno dei più grandi presidenti della serie A...poca spesa tanta resa e nessuno ne parla.

Empoli non è bergamo, empoli è un paese di provincia che per durata di presenza tra A e B non ha uguali.

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

ma davvero nessuno ha NOW tv qua? 

Io , e sono contento di come si vede . 

Inviato

@luimas ah bene.

Non ci sono interruzioni e rallentamenti quindi? nelle recensioni si leggono cose turche sul conto di Now TV

Grazie mille

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione