Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso che molto  dipenda dalla connessione internet di ognuno ... da me non ci sono problemi ( Fastweb ma senza fibra ) , qualche disturbo ogni tanto , ma niente di così fastidioso ...

DAZN anno scorso , a causa del mio televisore  la visione era una pena , dopo aver acquistato una chiavetta apposita il tutto è molto migliorato ...

Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

DAZN anno scorso , a causa del mio televisore  la visione era una pena

esperienza mia

su vecchie smart tv non va , ma credo piu per colpa della tv che altro

messa su questa una amazon key anche dazn funzionava alla grande

Comperata una smart nuova di pacca funziona tutto benissimo senza interruzioni

Ovviamente con una rete decente da 40mb in download

Inviato

@Jack Ho NOW da qualche anno, da me si vede bene con Fastweb, anche quando sono in giro con PC, tablet e telefono. Di solito nel primo minuto di collegamento adegua la risoluzione, partendo da molto bassa ad ottimale. Io l’ho presa fondamentalmente per F1 e tennis, il calcio mi interessa relativamente, offre le partite della Champions (non tutte) ed il match di sabato sera della serie A, oltre a qualche partita internazionale. Se ci stai pensando per il calcio verifica se va bene per le tue esigenze.

Inviato

@luimas @OLIVER10 @ninomau

Grazie molto utili. Adesso vedo un po' che limiti hanno sulla Champions ma mi pare proprio che ci si possa fidare almeno della qualità di trasmissione... che poi... mica cerco iper risoluzioni, a me basta che lo stremaning sia costante, HD a me basta e avanza, non sono videofilo

Inviato

Le rivoluzioni sono tecniche ma anche economiche e vanno fatte con decisione e risolutezza , ma chiamandoti Juventus anche con lo stesso spirito che porti all’unico risultato possibile sportivo: la vittoria 

Negli ultimi 5 anni i costi salariali sono diminuiti di 146 milioni, ovvero € di 29 milioni all'anno in media, mentre nel biennio di Giuntoli sono scesi di 53 milioni

24/25: € 113 m
23/24: € 126m
22/23: € 166m
21/22: € 181m
20/21: € 216m
19/20: € 259m

Dalla follia di Paratici al pragmatismo di Giuntoli.

Inviato

Intanto lemme lemme .. giocando a sprazzi, il Milan massacrato dalla critica (me compreso, e anche in questo forum) è in testa alla classifica..

Bene, Bene ..non so quanto ci resteremo, ma avanti così

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Intanto lemme lemme .. giocando a sprazzi

Io ho visto solo cinque minuti di sbandamento del Lecce … hanno tirato in porta più loro che noi, avessero avuto piedi buoni … 

ps

qualcuno mi può dire quale grado di parentela ha Emerson con la dirigenza? … sto rimpiangendo Calabria.

Inviato

@floyder avete praticamente già vinto lo scudetto e vi lamentate ancora ?

Inviato

@piergiorgio hai letto qualcosa di mio a tal proposito? … lunedì ritorneremo al quarto/quinto posto che è la posizione che ci meritiamo, Napoli Inter e Juve stanno molto meglio di noi, e non serve la palla di vetro 😞

Inviato
4 ore fa, floyder ha scritto:

Io ho visto solo cinque minuti di sbandamento del Lecce … hanno tirato in porta più loro che noi, avessero avuto piedi buoni … 

ps

qualcuno mi può dire quale grado di parentela ha Emerson con la dirigenza? … sto rimpiangendo Calabria.

Io rimpiango Dest… ed ho detto tutto!

Inviato

Io , faccio retromarcia , Fonseca deve aver fatto qualcosa di buono ( mi piace pensare che scrivere "coraggio" sia stato determinante )

vincere il derby non è  roba da poco...è  una partita che può segnare una svolta svolta ...

Calabria non si può  rimpiangere ...

Mentre in avanti con Morata e Abrahams siamo più  forti .

Mi danno un po' fastidio   le  critiche a Leao e Theo , per fortuna  rispondono sul campo , da campioni quali sono .

Sono molto fiducioso per il prosieguo ...

Inviato
18 minuti fa, luimas ha scritto:

vincere il derby non è  roba da poco...

ne sappiamo qualcosa... :classic_biggrin:

Inviato

Ridi , ridi Marietto , però  questa volta è  un riso amaro  ...

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Mentre in avanti con Morata e Abrahams siamo più  forti

Diciamo di sì; indubbiamente l'anno scorso con il solo buon Giroud ormai tenuto su con i cerotti avevamo poche - nulle alternative, quest'anno va meglio.

Leao e Theo, soprattutto il primo, sono a volte indisponenti per la superficiale indolenza con cui si presentano, ma è indiscutibile che le partite che vinciamo, le vinciamo solo grazie ai loro guizzi.

La difesa traballa sempre, non abbiamo ne' grandi giocatori,  né particolare tattica che aiuti, facciamo dei buchi spaventosi ad ogni partita, ma temo dovremo farci i conti fino per sempre; ed è il motivo per cui, gufo permettendo, non possiamo puntare ai traguardi "top", né in Italia né tantomeno in Europa.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, floyder ha scritto:

Napoli Inter e Juve stanno molto meglio di noi, e non serve la palla di vetro

l'inter finora ha giocato bene una sola partita, contro l'atalanta, e si è difesa contro il city riuscendo a non perdere; per il resto è a livello di almeno metà delle squadre del campionato se si parla di portare a casa una partita.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Ridi , ridi Marietto , però  questa volta è  un riso amaro

Il derby decisivo è sempre stato quello del ritorno.

Inviato

@P.Bateman Non mi riferivo alla sola vittoria dello scudetto , 

questo è stato decisivo ( forse ) per dare una svolta ,  alla testa dei giocatori , alla credibilità dell'allenatore  e al  campionato del Milan .

Inviato

Sfangata ad Udine, continuiamo a prendere troppi  gol e siamo a 7 in  6 partite. Vittoria molto importante in  un momento di appannamento, speriamo che adesso si svegli Lautaro e che Inzaghi sistemi la fase difensiva.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @