il Marietto Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 8 ore fa, DiZZo ha scritto: . Una squadra che punta allo scudetto non può avere una statistica di questo genere. assolutamente da rivedere la fase difensiva , e si che i giocatori quelli sono.. lo scorso campionato l'abbiamo chiuso con un passivo di 22 reti , se andiamo a vanti così lo eguagliamo a natale.. 1
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 12 ore fa, DiZZo ha scritto: Una squadra che punta allo scudetto mica puntiamo allo scudetto noi, quest'anno champions e mondiale per club 2
DiZZo Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 @il Mariettola classifica e soprattutto la statistica dei gol subiti alla settimana giornata nell'anno dello scudetto di Conte però recitava così...
mchiorri Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 massù, saranno le regole, ma a me sembra esagerato.. Comunque nla signora in vantaggio..
DiZZo Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Ahi, carriera finita...ma quanti infortuni gravi in una settimana
mchiorri Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Kalulu era dell'Inter o del Milan? @Renato Bovelloma che combinate?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 6 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2024 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Kalulu era dell'Inter o del Milan Nei derby giocava per noi 4
fabiosound Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 @mchiorri neanche io vorrei rigori così ma il regolamento parla chiaro , è da rivedere questa regola .
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma quanti infortuni gravi in una settimana si teme anche per Zapata la rottura del crociato (gazzetta), speriamo di no...
mchiorri Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Temono anche per lo scivolone di Salvini..... chissà se si è rotto un mignolo...
DiZZo Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 16 minuti fa, fabiosound ha scritto: @mchiorri neanche io vorrei rigori così ma il regolamento parla chiaro , è da rivedere questa regola . Qui ci sta citare il mitico zampeene: Chissà cosa avrebbe scritto Fabiosound se lo stesso rigore l'avessero dato all'Inter 🤔
JohnLee Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Non male ma: 1 - troppi falli da ammonizione ingenui ed evitabili 2 - appena visto: se sbagli gol come questi rischi di beccarti la nemesi del tizio che inventa il gol del pareggio. Sgrat, Sgrat...
Mighty Quinn Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 20 minuti fa, JohnLee ha scritto: Non male ma: 1 - troppi falli da ammonizione ingenui ed evitabili 2 - appena visto: se sbagli gol come questi rischi di beccarti la nemesi del tizio che inventa il gol del pareggio. Sgrat, Sgrat... Ma sei un allegretto profetico!
Messaggi raccomandati