maverick Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 E Sarri non credo sia il tipo di allenatore adatto ad un "subentro" .. Ma chi vivrà , vedrà ... 1
appecundria Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Intermezzo musicale per sollevare lo spirito.
landrupp Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Tipo trova le differenze de "la settimana enigmistica", ma è troppo facile: da una parte uno che odiava quelli che indagava, dall'altra uno che tifa per quelli che indaga...😂
DiZZo Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Dopo le notizie che il patrimonio netto dell'Inda è in pari con due anni di anticipo, i nostri eroi di fondazione giuBentina battono cassa su un altro argomento scottante, la squalifica del portoghese, chissà se qualche forumer ha finanziato la fondazione, leggendo alcuni post il dubbio mi viene 😆 Eleganza sabauda riferita agli agnelli e agli Elkann stride un pochino.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: uno che odiava quelli che indagava, dall'altra uno che tifa per quelli che indaga Con le tue lacrime stai allagando il bar. Dovresti mettere fine a tanto dolore. 3
piergiorgio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Dovresti mettere fine a tanto dolore. e poi Dizzo con chi litiga ? 1
landrupp Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @piergiorgio ma 'nfatti basta non commentare tutto a ogni costo, ma ogni post che faccio è uno strascico di merluzzi e tonnarelli pinne azzurre...è più forte di loro, oh 😂😂😂
JohnLee Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Con le tue lacrime stai allagando il bar. Dovresti mettere fine a tanto dolore. muto e stecca tu, che all'epoca scrivevi pagine e pagine su 'ndrangheta e kamorra auspicando apocalissi contro la 'parte lesa' di un processo (quello 'sportivo' sappiamo che era una farsa) e dopo la musicassetta con le prove tarocche... silenzio 2
appecundria Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @JohnLee sì ma quando la notizia è calda. Non anni dopo.
piergiorgio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 https://www.corriere.it/sport/20_maggio_09/ronaldo-juve-inter-1998-fallo-iuliano-che-bisogno-avevano-quegli-aiuti-piero-anni-macchiati-82e0ef3c-91ca-11ea-9f60-1b8d14bed082.shtml per non dimenticare
OLIVER10 Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 ho scoperto che Ibra non potrà mai essere mandato via dal milan...in quanto non è un tesserato del milan ma un consulente di cardinale...un amico che da consigli ad cazzum in pratica...tipo mio cugggino ma che circo è sto' milan ???
max Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: ma che circo è sto' milan ??? in effetti….poi se si pensa di poter risolvere allontanando fonseca senza fare un po di pulizia nello spogliatoio che è ingestibile più o meno dalla metà della scorsa stagione….che dire: auguri
DiZZo Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 trovo tossica la figura di Ibra, da fuori non mi sembra per niente positiva. 2
landrupp Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Noooooo...sò cambiate le stagioni, le pecore sopra ai montoni...😂😂😂
appecundria Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 che fine ingloriosa, dalle stelle alle giornate passate a piangere e rosicare... manco il Borgorosso FC.
Messaggi raccomandati