Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, argonath07 ha scritto:

La difesa del Milan è una delle cose più orrorifiche mai viste...

Alt! dopo la nostra, please 

• Haha 1
Inviato
Adesso, il Marietto ha scritto:

Alt! dopo la nostra, please 

Però almeno da voi centrocampo e attacco sono degni di questi nomi, noi… 🤮

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Rimini ha scritto:

i conosce già il nome del nostro nuovo allenatore? :classic_biggrin:

E se fosse Rijkard ? 

Inviato

alt… milanisti.

Il milan ha provato con tutte le sue forze. Ma a volte contro il cuel ragion non vale.

Ed il rinnegato cuelo ne ha sempre avuto talmente tanto che riesce anche a trasferirlo.

Ha fatto più punti che tiri in porta. 

(maignan disastroso quest’anno, da miglior portiere del mondo ad inguardabile… non sarà che vuol essere venduto?)

Inviato

@Jack bisogna che te ne faccia una ragione mio caro. Rischi di ammalarti così. :classic_laugh:

Inviato

@Xabaras ma che ho perso io? noi abbiamo pareggiato e non avete passato la metà campo. Per ora “abbasta“. Che vuoi che mi ammali se qualche squadra minore vince il campionato… anzi un po’ fa bene, sennò che noia

consolavo gli amici, che han perso per sfiga di due episodi isolati in una partita dominata

Inviato
48 minuti fa, Napoli ha scritto:

Ahahahah siamo solo ad ottobre e si rosica alla grande.

Pensa un po'  che io ricordo di un allenatore che vinceva con mezzo tiro in porta a partita,  ma i tifosi dicevano compatti che la cosa piu'  ìmportante e'  vincere, non come si vince.      

Che strano,  deve essere cambiato tutto nel frattempo  

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

Fantastico :classic_laugh:

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

milan ha provato con tutte le sue forze

Beh, se quelle sono state tutte le sue forze, allora la sconfitta ci sta alla grande, altro che recriminare un pareggio che non sta né in cielo né in terra.

Il Napoli non mi piace come gioca (purtroppo il tifoso napoletano ha il palato fino, è amante del bello nel DNA) ma il suo gioco attuale (che spero diventi più spettacolare col tempo) credo faccia parte di una precisa strategia e non buttata lì a caso. Secondo me ieri Conte, dopo il vantaggio, ha volutamente deciso di starsene tranquillo e, consegnando il possesso all'avversario, far tirare dalla distanza il Milan che infatti ha segnato (in fuorigioco) sull'unica azione in area (e questo un po' mi preoccupa). Non so se questo stile di gioco basterà per il prosieguo (test importantissimi saranno le prossime due partite che diranno molto del Napoli attuale) del campionato, ma il Napoli mira alla qualificazione in CL: tutto quello che verra in più, sarà in più appunto

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

mi tocca dirlo...''loro'' sono qui anche quando gira male prendendosi  i relativi spernacchiamenti...''voi'' l'anno scorso vista la mala parata vi siete volatilizzati

E dove sono finiti i G Brothers🤣

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

sull'unica azione in area (e questo un po' mi preoccupa)

io ne ho viste diverse

Inviato
25 minuti fa, max ha scritto:

io ne ho viste diverse

Non è che hai visto partite diverse?

Inviato
2 ore fa, max ha scritto:
5 ore fa, Napoli ha scritto:

mi tocca dirlo...''loro'' sono qui anche quando gira male prendendosi  i relativi spernacchiamenti...''voi'' l'anno scorso vista la mala parata vi siete volatilizzati

in effetti la latitanza degli azzurri l'anno scorso ha fatto invidia a matteo messina denaro

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

ma che caxxo di difesa di burro (vale sia come prodotto caseario e nell'accezione spagnola...) è diventata?

sono semplicemente pazzeschi da vedere, come hanno fatto a non prendere gol per 2 mesi?

spengo perchè è inguardabile

Inviato

Sono messi in campo a caso stasera, e non cambia nulla.

Questo sull 1 a 1 con un amico...e dopo 5 minuti...

2024_10_30_21.29.41.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione