OLIVER10 Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 giornata cruciale...nessuno dice nulla ?? inter napoli giù la maschera
mchiorri Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @OLIVER10 un bel pareggio non scontenterebbe nessuno.... In alternativa, 3-0 per entrambe.... a tavolino! 1
keres Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 L'Inter é troppo forte, gli basta un tiro in porta nello specifico un rigore che.... , poi 89 minuti a difendere e nessuno passa.
mchiorri Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @keres sconfitta a tavolino per entrambe, per manifesta incapacità a... mettici quel che vuoi!
keres Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @mchiorri per me con il Napoli l'Inter vince facile, senza difficoltà.
max Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 ore fa, keres ha scritto: per me con il Napoli l'Inter vince facile, senza difficoltà. ci hai provato ma @Renato Bovello non è imitabile 1
landrupp Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 si sente puzza di pareggio, meglio 2 feriti che un morto...(cit.)
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Ho appena scoperto che Sansone fa la riserva nel Lecce. A volte si vedono giocatori ,forse,sottostimati. Magari colpa di procuratori non adeguati ,non saprei ma Sansone mi e' sempre piaciuto.Penso che avrebbe potuto anche avere una carriera migliore .Devo avergliela tirata. Ha appena sbagiato un gol facilissimo. Meglio che mi stia zitto ...
il Marietto Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 11 ore fa, landrupp ha scritto: si sente puzza di pareggio, meglio 2 feriti che un morto...(cit.) statt'accuort!
regioweb Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ho appena scoperto che Sansone fa la riserva nel Lecce. A volte si vedono giocatori ,forse,sottostimati. Magari colpa di procuratori non adeguati ,non saprei ma Sansone mi e' sempre piaciuto.Penso che avrebbe potuto anche avere una carriera migliore in effetti dopo gli anni di Sassuolo in cui formava con Zaza e Berardi un tridente micidiale e un paio di stagioni buone al Villareal si è un po’ perso; peccato, anche a me piaceva un sacco..
landrupp Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: statt'accuort! Ma questo porta sfiga ai suoi...figurati se devo pure preoccuparmi, mo'...😂😂😂 .
Napoli Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 E intanto nella notte maxi rissa tra i boy fans juve-toro
floyder Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Il Cagliari ci ha regalato un punto … thanks😛
Messaggi raccomandati