Renato Bovello Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 10 ore fa, regioweb ha scritto: Berardi Altro ragazzo che forse ha perso l'autobus della grande occasione
samana Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Altro ragazzo che forse ha perso l'autobus della grande occasione Vedendo da dove arriva, ha preso l’Autobus da un miliardo di dollari!
Renato Bovello Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Esonerato Gotti,il Lecce sta pensando a Giampaolo. Giuro,non ci credo .Voglio candidarmi,peggio non posso fare 1
maverick Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 intanto noi riusciamo a prendere 3 gol pure dal Cagliari .... Ma porca paletta, .. arridatece Schnellinger !
maverick Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Altro ragazzo che forse ha perso l'autobus della grande occasione buon giocatore di provincia, gli è mancato il salto per entrare nel gotha del calcio. Comunque ha sistemato per sempre sia se stesso che i figli .., e se sono appena appena avveduti... anche i nipoti. Senza dover fare null'altro, .. per anni e anni. C'è chi sta peggio.
samana Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Ho visto la partita Cagliari - Milan. Prestazione sontuosa dei Sardi. Ogni volta che passavano la meta’ campo creavano potenziali occasioni da gol. Avrebbero ben meritato la vittoria. Milan con la coperta troppo corta.
landrupp Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 @samana ho visto solo gli highlights, ma dato al Cagliari quel che gli spetta, la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? Sui calci d'angolo e palle alte non ne prendevano una e i sardi erano sempre in grado di battere a rete, oltre che sul secondo gol hanno fatto di tutto per farli segnare...
OLIVER10 Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 Il toro non vince un derby da quando avevo i pantaloni corti...e non abbiamo preso gol. Cosa difficile da fare con quei due granata davanti. Il manzo ne ha Perse 7 su 8
Rimini Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 7 ore fa, landrupp ha scritto: la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? Infatti, con assennatezza, abbiamo tenuto Jovic e venduto Kalulu. 2
samana Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 8 ore fa, landrupp ha scritto: ta, la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? Non sbagli affatto. Fare gol al Milan e’ fin troppo facile.
max Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 5 ore fa, Rimini ha scritto: venduto Kalulu sarebbe interessante sapere perchè è stato ceduto e poi non sostituito...non è che ci fosse sovrabbondanza in quel reparto
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Comincio a pensare che con i giocatori scarsi che ha a disposizione , Fonseca stia già facendo fin troppo . Ieri Pavlovic, Theo e Emerson inguardabili
landrupp Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Renato Bovello mi son chiesto la stessa cosa: se i giocatori fanno le cavolate viste ieri, ha senso prendersela con Fonseca? 1
samana Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Ha senso a mio avviso dare la responsabilita’ al tecnico. In alcune partite e’ lampante che non puoi sopportare Leao, Pulisic, Chuku, Morata e Rijnders tutti insieme contemporaneamente e con il solo Fofana a coprire. Se a questo aggiungiamo che il reparto difensivo non annovera fra le sue nessun fenomeno, ecco spiegata la fragilita’ della squadra e la facilita’ con cui gli avversari creino palle gol. 1 1
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 23 minuti fa, samana ha scritto: Chuku Per ora non e' un calciatore ,e' un corpo estraneo .
JohnLee Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Il 20/10/2024 at 00:23, JohnLee ha scritto: speriamo che torni almeno Milik, soldi per prendere una punta buona a Gennaio non ci sono. Forse bisognava tenersi Kean, che non è sicuramente un fenomeno ma non è malaccio. La nota positive è che anche senza Bremer la difesa rimane decente. ve l'avevo dettio io, ve l'avevo detto
piergiorgio Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Il 20/10/2024 at 00:23, JohnLee ha scritto: soldi per prendere una punta buona a Gennaio non ci sono. ohibò, possibile ? ma se avete sempre preso fior di giocatori quando volevate spendendo decine e decine di milioni (la stella di negroni...) e adesso che succede ??? https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/teleborsa/finanza/juventus-approvato-bilancio-d-esercizio-al-30-giugno-2024-perdita-di-1992-milioni-di-euro-207_2024-11-07_TLB.html#:~:text=Formazione › Teleborsa › finanza-,Juventus%2C approvato bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024%3A,2 milioni milioni di euro. ah beh, si beh, dai dai cünta sü (cit.)
JohnLee Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ohibò, possibile ? ma se avete sempre preso fior di giocatori quando volevate spendendo decine e decine di milioni (la stella di negroni...) e adesso che succede ??? https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/teleborsa/finanza/juventus-approvato-bilancio-d-esercizio-al-30-giugno-2024-perdita-di-1992-milioni-di-euro-207_2024-11-07_TLB.html#:~:text=Formazione › Teleborsa › finanza-,Juventus%2C approvato bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024%3A,2 milioni milioni di euro. ah beh, si beh, dai dai cünta sü (cit.) non illuderti, i soldi per coprire ce li hanno (il patrimonio netto è sempre positivo) ma per uno o 2 anni ancora soldi da spendere ce ne sono pochi. Casomai guarderei meglio i conti di quelli che hanno 100 milioni di patrimonio netto negativo, i capitalisti ameriggani di solito non sono molto felici di questo. Ci mettono un secondo a disinvestire.
Messaggi raccomandati