Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
10 ore fa, regioweb ha scritto:

Berardi

Altro ragazzo che forse ha perso l'autobus della grande occasione

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Vedendo da dove arriva, ha preso l’Autobus da un miliardo di dollari!

Renato Bovello
Inviato

Esonerato Gotti,il Lecce sta pensando a Giampaolo. Giuro,non ci credo .Voglio candidarmi,peggio non posso fare

• Haha 1
Inviato

intanto noi riusciamo a prendere 3 gol pure dal Cagliari ....

Ma porca paletta,  .. arridatece Schnellinger !

Inviato
28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

buon giocatore di provincia, gli è mancato il salto per entrare nel gotha del calcio.

Comunque ha sistemato per sempre sia se stesso che i figli ..,  e se sono appena appena avveduti... anche i nipoti.

Senza dover fare null'altro, .. per anni e anni.

C'è chi sta peggio.

Inviato

Ho visto la partita Cagliari - Milan.

Prestazione sontuosa dei Sardi.

Ogni volta che passavano la meta’ campo creavano potenziali occasioni da gol.

Avrebbero ben meritato la vittoria.

Milan con la coperta troppo corta.

Inviato

@samana ho visto solo gli highlights, ma dato al Cagliari quel che gli spetta, la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? Sui calci d'angolo e palle alte non ne prendevano una e i sardi erano sempre in grado di battere a rete, oltre che sul secondo gol hanno fatto di tutto per farli segnare...

Inviato

Il toro non vince un derby da quando avevo i pantaloni corti...e non abbiamo preso gol. Cosa difficile da fare con quei due granata davanti.

Il manzo ne ha Perse 7 su 8 

Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? 

Infatti, con assennatezza, abbiamo tenuto Jovic e venduto Kalulu.

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, landrupp ha scritto:

ta, la difesa del Milan mi è sembrata a dir poco "allegra", o sbaglio? 

Non sbagli affatto.

Fare gol al Milan e’ fin troppo facile.

Inviato
5 ore fa, Rimini ha scritto:

venduto Kalulu

sarebbe interessante sapere perchè è stato ceduto e poi non sostituito...non è che ci fosse sovrabbondanza in quel reparto

Renato Bovello
Inviato

Comincio a pensare che con i giocatori scarsi che ha a disposizione , Fonseca stia già facendo fin troppo . Ieri Pavlovic, Theo e Emerson inguardabili

Inviato

@Renato Bovello mi son chiesto la stessa cosa: se i giocatori fanno le cavolate viste ieri, ha senso prendersela con Fonseca?

• Melius 1
Inviato

Ha senso a mio avviso dare la responsabilita’ al tecnico.

In alcune partite e’ lampante che non puoi sopportare Leao, Pulisic, Chuku, Morata e Rijnders tutti insieme contemporaneamente e con il solo Fofana a coprire.

Se a questo aggiungiamo che il reparto difensivo non annovera fra le sue nessun fenomeno, ecco spiegata la fragilita’ della squadra e la facilita’ con cui gli avversari creino palle gol.

• Melius 1
  • Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
23 minuti fa, samana ha scritto:

Chuku

Per ora non e' un calciatore ,e' un corpo estraneo .

Inviato
Il 20/10/2024 at 00:23, JohnLee ha scritto:

speriamo che torni almeno Milik, soldi per prendere una punta buona a Gennaio non ci sono.

Forse bisognava tenersi Kean, che non è sicuramente un fenomeno ma non è malaccio.

La nota positive è che anche senza Bremer la difesa rimane decente.

ve l'avevo dettio io, ve l'avevo detto :classic_biggrin:

Inviato
Il 20/10/2024 at 00:23, JohnLee ha scritto:

soldi per prendere una punta buona a Gennaio non ci sono.

ohibò, possibile ? ma se avete sempre preso fior di giocatori quando volevate spendendo decine e decine di milioni (la stella di negroni...) e adesso che succede ???

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/teleborsa/finanza/juventus-approvato-bilancio-d-esercizio-al-30-giugno-2024-perdita-di-1992-milioni-di-euro-207_2024-11-07_TLB.html#:~:text=Formazione › Teleborsa › finanza-,Juventus%2C approvato bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024%3A,2 milioni milioni di euro.

ah beh, si beh, dai dai cünta sü (cit.)

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ohibò, possibile ? ma se avete sempre preso fior di giocatori quando volevate spendendo decine e decine di milioni (la stella di negroni...) e adesso che succede ???

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/teleborsa/finanza/juventus-approvato-bilancio-d-esercizio-al-30-giugno-2024-perdita-di-1992-milioni-di-euro-207_2024-11-07_TLB.html#:~:text=Formazione › Teleborsa › finanza-,Juventus%2C approvato bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024%3A,2 milioni milioni di euro.

ah beh, si beh, dai dai cünta sü (cit.)

non illuderti, i soldi per coprire ce li hanno (il patrimonio netto è sempre positivo) ma per uno o 2 anni ancora soldi da spendere ce ne sono pochi.

Casomai guarderei meglio i conti di quelli che hanno 100 milioni di patrimonio netto negativo, i capitalisti ameriggani di solito non sono molto felici di questo. Ci mettono un secondo a disinvestire.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @