Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, raf_04 ha scritto:

io comunque continuo a non capire perchè quando i calciatori si infortunano altrove (per infortuni simili) tornano in campo dopo 7 max 10 giorni mentre alla Juve sono sempre "da valutare" e passano settimane

...non era colpa di Allegri ????

una volta si diceva così

Inviato
51 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Douglas Luiz sente un fastidio nel riscaldamento prima di Juve - Lazio (19 Ottobre), fuori da oltre un mese per "leggero affaticamento muscolare"

Ehhhhh...lo so io il motivo del suo affaticamento muscolare😜

Inviato
25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

..non era colpa di Allegri ????

perchè si deve tirare in ballo sempre Allegri? Ho parlato di Allegri?

Allegri non c'è più (grazie a Dio, aggiungerei), adesso si guarda avanti e si cerca di ricostruire qualcosa (dopo 3 anni di nulla assoluto).

Gli infortuni frequenti e i tempi lunghi di recupero restano, quindi bisogna capire se c'è qualcosa che non va da qualche parte.

Inviato
37 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ehhhhh...lo so io il motivo del suo affaticamento muscolare😜

ha due chili e mezzo di cerone la signora Luiz

Inviato
36 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ho parlato di Allegri?

non indicavo te, parlavo in generale...sembrava fossero l'origine di tutti i mali lui e il suo staff

probabilmente non è così

perchè se vogliamo di errori se ne sono fatti anche a questo giro e tanti.

io ancora devo capire il perchè di d.luis e nico gonzales, due non propriamente a buon mercato

per poi reintegrare mckenny e prendere in prestito conceicao

mi aspettavo meno  improvvisazione

Inviato
37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

mi aspettavo meno  improvvisazione

effettivamente stanno venendo a galla le conseguenze di alcune scelte poco sensate fatte dalla dirigenza in estate.

Già pensare di tenere Milik (rotto 9 volte su 10) come vice-Vlahovic è stata una scelta avventata (e ora ne vediamo le conseguenze).

Spendere tutti quei soldi per D.Luis e Nico, 'nsomma, finora mi sono sembrati poca roba (a differenza di Koop che, seppure ancora in rodaggio, mi sembra tanta roba in termini di intelligenza calcistica).

Vedremo.. c'è tempo: certo che contro il Milan si parte assolutamente sfavoriti, con mezza squadra fuori, a San Siro.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

ha due chili e mezzo di cerone la signora Luiz

...e dieci chili di chia..e!

Inviato
16 ore fa, Napoli ha scritto:

Io farei giocare lei.

sarebbe l'unico modo perché Leao marcasse qualcuno...

a donna...

Inviato

Quando la scritta  sulla maglietta  dice tutto:     

image.thumb.png.da26bcf055924c2d851020c404245da7.png

• Haha 1
Inviato

lei è decisamente più carina e meno costruita

image.thumb.png.9a1606d627544e03735021c2b8d25609.pngimage.png.eb408495f806dc075b81a4bebcaf614e.png

Inviato

@raf_04

Nei giorni scorsi un tizio in una live con Momblano, diceva di aver ricevuto indiscrezioni secondo cui in realtà Douglas Luiz fisicamente stia benissimo, ma ha invece seri problemi di ipocondria che - nonostante la buona salute - non gli permettono di percepirsi come sano facendogli sentire continui malesseri muscolari del tutto inesistenti.

.

Se questo è un "si dice', molto più concreto è che per l'infortunio di Cabal - che comporterà ritorno sul mercato e ulteriore esborso multi-milionario -  alla Juve viene riconosciuto da Fifa/UEFA un indennizzo di soli 1.700.000€... insomma, come diceva ADL, tu investi, loro si arricchiscono e i cacchi sono tutti tuoi.

Poi dice che uno si butta(va) nella SuperLega...😂😂😂

Inviato

Milan Juve...primo tempo...segnalato Allegri su entrambe le panchine :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Come si permette morata di giocare contro la juve?

Inviato

In effetti Milan a dir poco mediocre almeno finora 

Inviato

La può sbloccare qualche rigore a capocchia come quelli che sì danno attualmente 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @