Xabaras Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Io credo che fai finta. Io no.
Fabfab Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @landrupp di solito i problemi con i procuratori sorgono quando vuoi acquistare e non quando vendi, per via delle esose provvigioni che paga chi acquista. Visto che parli di Osi, alla fine il nigeriano, con i suoi capricci, ha dovuto ripiegare sul Galatasaray (che non credo fosse proprio in cima ai suoi desideri) perché aveva capito che si sarebbe accomodato, non in panchina, ma in tribuna (quanti presidenti l'avrebbero fatto?). E il capolavoro di ADL è stato di sgravarsi dell'ingaggio e, addirittura, di avere l'opzione unilaterale del prolungamento di un anno per non perderlo a zero. Vista come s'era messa la situazione, genio assoluto.
OLIVER10 Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 mi ero promesso di dare un primo giudizio sulla juve a dicembre...dando tempo agli addetti ai lavori di organizzare il cambiamento promesso ci siamo il mio 'inutile' giudizio è negativo troppi errori ed approssimazioni in fase di mercato pochi punti raccolti, anche se con poche sconfitte...ma un pareggio a empoli a cosa equivale? troppi infortuni e troppo lunghi il gioco promesso? a tratti....è un vorrei ma non posso. Lati positivi? qualcuno, come le idee di gioco (applicate a sprazzi), i giovani proposti, l'abbassamento del monte ingaggi e nient'altro. Ad oggi direi che la beatificazione proposta da molti organi di stampa della squadra allenatore+direttore era quantomeno prematura. Vediamo in seguito...per adesso voto 5+
landrupp Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: di solito i problemi con i procuratori sorgono quando vuoi acquistare e non quando vendi, per via delle esose provvigioni che paga chi acquista. In pratica mi stai dando ragione: finché non sono io che compro ma sono quello che vende, evviva i procuratori...per tutto il resto, procuratori caccapuppù
landrupp Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: ). E il capolavoro di ADL è stato di sgravarsi dell'ingaggio e, addirittura, di avere l'opzione unilaterale del prolungamento di un anno per non perderlo a zero. Vista come s'era messa la situazione, genio assoluto Si, si...chi vivrà vedrà e comunque non sposta di una virgola il discorso: i capricci non li fanno solo i giocatori altrui...
landrupp Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @OLIVER10 però hanno giocato contro anche eventi imprevedibili: la lungodegenza di Milik, gli infortuni pesantissimi di Bremer e Cabal, quelli intermittenti di Gonzales e altri, il mistero Luiz e per certi versi pure Adzic... francamente una concatenazione di sfighe così io non l'avevo mai vista, oggi si ferma pure McKennie e contro l'Aston villa in CL saremo in 16 eccetto i portieri: cioè, le nozze coi fichi secchi proprio... francamente, è arduo giudicare un allenatore che vede ridursi la sua rosa di un titolare al giorno...
Fabfab Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @landrupp forse, nonostante il mio impegno, non mi spiego bene: 1) ADL ce l'ha con i procuratori (e farebbero bene ad avercela tutti i presidenti) poiché chiedono cifre vergognose sull'acquisto di un calciatore. Quando invece una società vende, stabilisce il costo del cartellino e se trova un acquirente disposto a pagare quanto richiesto (vedi 90 milioni per Higuain, ad esempio), la vendita si fa e saranno problemi dell'acquirente con le commissioni del procuratore (quindi non è, come dici, "evviva i procuratori quando vendo" semplicemente perché chi vende non paga le provvigioni, cioè non gliene frega proprio nulla) 2) i capricci (i famosi mal di pancia) li fanno tutti i calciatori (purtroppo), la differenza è che ADL li risolve in maniera eticamente diversa, anche a costo di smenarci soldi. E su questo ha dimostrato più volte di avere i cog....ni che altri neanche si sognano (vedi Milik, Osi, Fabian Ruiz, ecc.)
Napoli Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Ho visto un fenomeno nel Southampton 18 anni Tyler dibling il cognome dice tutto.
Xabaras Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 21 minuti fa, Fabfab ha scritto: @landrupp forse, nonostante il mio impegno, non mi spiego bene: 1) ADL ce l'ha con i procuratori (e farebbero bene ad avercela tutti i presidenti) poiché chiedono cifre vergognose sull'acquisto di un calciatore. Quando invece una società vende, stabilisce il costo del cartellino e se trova un acquirente disposto a pagare quanto richiesto (vedi 90 milioni per Higuain, ad esempio), la vendita si fa e saranno problemi dell'acquirente con le commissioni del procuratore (quindi non è, come dici, "evviva i procuratori quando vendo" semplicemente perché chi vende non paga le provvigioni, cioè non gliene frega proprio nulla) 2) i capricci (i famosi mal di pancia) li fanno tutti i calciatori (purtroppo), la differenza è che ADL li risolve in maniera eticamente diversa, anche a costo di smenarci soldi. E su questo ha dimostrato più volte di avere i cog....ni che altri neanche si sognano (vedi Milik, Osi, Fabian Ruiz, ecc.) Secondo me perdi tempo, non lo ammetterà mai. Ce l'ha a morte col Napoli e con i tifosi napoletani, basta leggere le intelligentissime battutine che praticamente un post si ed uno no ci dedica.
landrupp Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @Fabfab sul punto 1: ADL fa parte del sistema calcio come tutti gli altri, la sua avversione ai procuratori - che pure io condivido, per carità, ma partendo da altri presupposti...- non nasce né da convinzioni morali e neppure etiche, ma semplicemente dal fatto che non ha e non avrà mai i soldi che hanno i grandi club e rosica...volete l'economia di mercato? Chest'è, per ora il sistema regge e i veri succhia sangue a tradimento non sono certo Joorabchian & co. Sul punto 2: dela può risolvere i capricci come meglio crede, ma se le altre squadre hanno un capriccioso una-tantum e tu solo all'ultima riga me ne citi 3 tutti del napoli, 2 domande bisognerebbe farsele...ma va bene lo stesso qu non si tratta di avere ragione per forza: anche alla Juve Dybala faceva le bizze per avere 12mln e ora gioca alla Roma a 4,5...solo che a noi - vedi punto 1 - di perderlo a zero non ce ne fregava un beneamato, tutto il resto viene di conseguenza... compresa la guerra ai procuratori. . Sorvoliamo pure su altre perle, tipo giuntoli costretto a rispettare il contratto fino all'ultimo giorno perché andava ai non colorati, ma poi ti vai a prendere Secco (sic!!!!!) e i non colorati te lo lasciano libero fin da subito senza ricambiare la ripicchina dell'ultimo giorno...Signori si nasce...e dela purtroppo non lo nacque.😂😂😂
landrupp Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 ah, a proposito: alla Juve non hanno mai considerato il napoli un avversario...tutt'al pìù un occasionale avventizio...😉👍
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 27 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: Sorvoliamo pure su altre perle, tipo giuntoli costretto a rispettare il contratto fino all'ultimo giorno Ma roba da matti vero? 😂 3
eduardo Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 11 ore fa, Xabaras ha scritto: Secondo me perdi tempo, non lo ammetterà mai. Ce l'ha a morte col Napoli e con i tifosi napoletani, basta leggere le intelligentissime battutine che praticamente un post si ed uno no ci dedica. Temo che da bambino sia stato morso da un mastino. Napoletano, ovviamente
appecundria Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 5 ore fa, Xabaras ha scritto: 7 ore fa, landrupp ha scritto: giuntoli costretto a rispettare il contratto Ma roba da matti vero E Landini muto. Nemmeno uno sciopero generale di otto ore.
landrupp Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @eduardo i mastini li crescevo, erano cani molto fedeli e affettuosi, ne ho solo ottimi ricordi, mi spiace.
eduardo Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: @eduardo i mastini li crescevo, erano cani molto fedeli e affettuosi, ne ho solo ottimi ricordi, mi spiace. Li conosco molto bene anche io, ed in effetti dubito che a loro piacerebbe carne juventina.
landrupp Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @eduardo ne avevo 2, uno lo chiamai Helmut in onore di Haller, l'altro Franco in onore del barone Franco Causio, il giocatore più forte dell'universo... Una volta si sbranarono in due un ciuccio sano sano. Li adoravo. 1
Messaggi raccomandati