OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 7 ore fa, raf_04 ha scritto: Giudicherò Motta a fine stagione Io giudico Motta oggi, ha tolto gatti per un certo rouhi facendosi condizionare da un anticipo sbagliato a centrocampo! Gatti oggi non si leva MAI È presuntuoso...un po come allegri ma senza aver dimostrato ancora nulla. 2
eccheqqua Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Ho accolto Motta con sollievo, dopo tre anni di nulla cosmico, a mio modesto parere ha delle buone idee ma possiamo fargli degli addebiti, senza naturalmente minimanente pensare di insegnargli il mestiere. Cominciamo dall'insistenza con cui si ostina a far giocare ad ogni costo Koop, al momento un ectoplasma che vale un decimo di quanto é stato pagato. Beh, se devo togliere un centrocampista ieri tolgo l'olandese e non Thuram che ha polmoni, garra, fisico e a centrocampo nell'ultima mezzora avrebbe fatto gran comodo, visto che ci hanno arrotati. Poi Gatti non si toglie mai, per mettere in mezzo quel prepensionato di Danilo che in quella posizione fa piú danni della grandine. Poi toglie sia Conceicao che Yldiz, gli unici che potevano tenere un po' la palla alta e lontano dalla nostra area, per mettere due ragazzini alle prime armi (non c'era altro in panca). Insomma ieri era il momento di buttare il cuore oltre l'ostacolo, non é che se hai 5 cambi li devi fare per forza, soprattutto se in panca hai poco o niente. Poi avrei da dire sulla posizione di Yldiz, non é che ci sia un solo ruolo nel quale possa giocare. Certo se poi Cambiaso, obnubilato dalla fatica, pensa di essere Maradona e va in cerca di gloria invece di starsene tranquillino nella sua zona e Danilo e Rhoui si fanno un sonnellino... 1
DiZZo Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 https://x.com/DucaAndrea85/status/1863343176167100421?t=Sc8zKKjmK2Fw_-Bpk8f-zA&s=19
landrupp Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @eccheqqua tutto condivisibile, ma...siamo non contati ma contatissimi, la rosa non la puoi spremere più di così, devi dargli il cambio ai giocatori quando vedi che non ce la fanno più, che se poi qualcuno si infortuna tutti a dire "ecco, lo sapevo! doveva cambiarlo prima che si rompesse!"... purtroppo ieri andavano portati a casa i 3 punti con qualche giocata da parrocchia agli ultimi minuti, cosa che il presuntuoso Cambiaso non ha fatto (mannaggia a lui!!!), anche perché il bonus sfiga l'avevi già pagato coi 2 pali, inutile andarsene a cercare ancora all'ultimo minuto... 1
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: È presuntuoso...un po come allegri ma senza aver dimostrato ancora nulla sono d'accordo: in questi primi mesi ha dimostrato più volte di essere un tantino presuntuoso. L'intelligenza di una persona, secondo me, passa anche da questo: capire quando mettere da parte il proprio credo a fare di necessità virtù, adattandosi alle situazioni di emergenza (come in questo periodo). Sfido qualunque allenatore a fare a meno di 9 giocatori, su una rosa di 18: però il Lecce (con tutto il rispetto) lo devi battere comunque, anche in emergenza. 1
landrupp Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: in questi primi mesi ha dimostrato più volte di essere un tantino presuntuoso Più che altro, Motta (e gente tipo Cambiaso) dovrebbe capire il significato del detto "quando sei martello batti e quando sei incudine statti"...e la Juve in questo momento è l'incudine 😂😂😂
OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 12 minuti fa, raf_04 ha scritto: fare a meno di 9 giocatori, su una rosa di 18 Alla quattordicesima giornata della stagione 2023/2024, la Juventus era seconda in classifica con 33 punti conquistati (a meno 2 dall'Inter prima) frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Alle stessa giornata della stagione 2024/2025, la Juventus si trova al sesto posto in classifica con 26 punti conquistati (a meno 6 dal Napoli primo) frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 0 sconfitte. Nonostante tutto l'anno scorso non avevamo koop e conceicao ma rabiot e alex sandro, ed erano fresche fresche le vicende pogba e fagioli che stavano destabilizzando lo spogliatorio. Lasciamo perdere allegri che è il passato, parliamo di giuntoli...e di motta che come ha detto ha avallato tutti gli acquisti. Mi spiegano ilk perchè di david luiz che non ha mai fatto giocare e rotto appena ha cambiato metodi di allenamento ? o il perchè di nico gonzales che rotto lo era già (cosi non fatichiamo a romperlo noi ?) Mi spiegate perchè prima invita mckenny ad andarsene e poi lo riprende come fosse indispensabile? Come pensava di fare un campionato con il solo vlahovic ben sapendo che milik ha due crociate restaurati e 1 menisco sano su 4 ? Ma la domanda delle domande è: quanto credito hanno ancora con la stampa sportiva che non affonda mai nessuna critica ? Massacrarono acciuga perchè non sapeva far giocare bene vlahovic, e oggi non sento critiche sull involuzione di koop e Yildiz... speriamo non facciano la fine di Tavares visto che è di attualità... 1
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Alla quattordicesima giornata della stagione 2023/2024, la Juventus era seconda in classifica con 33 punti conquistati (a meno 2 dall'Inter prima) frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Alle stessa giornata della stagione 2024/2025, la Juventus si trova al sesto posto in classifica con 26 punti conquistati (a meno 6 dal Napoli primo) frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 0 sconfitte. ok però devi essere onesto: nel girone di ritorno della stagione 2023/24 la Juve ha mantenuto una media retrocessione (2-3 vittorie in tutto il girone): difficile che Motta faccia peggio (vorrebbe dire essere a ridosso della zona retrocessione). . Per il resto io penso che il problema sia a livello societario: quando ci sono così tante contraddizioni in poco tempo è evidente che manchi "Il manico", qualcuno che imponga determinate scelte e supervisioni il tutto (Marotta dove sei??? ) Invece qui mi sembra che si improvvisi parecchio, senza tener conto della lunghezza della stagione e della frequenza delle partite (giocando ogni 3 giorni come pensavano di avere un solo centravanti di ruolo?). . Come detto, comincio anche a dubitare fortemente delle qualità di Giuntoli: finora non ne ha azzeccata una, ha speso tanto senza fare dei veri e propri colpi (che a Napoli il merito fosse di quel vecchio volpone del DeLa??). ps. io vieterei per statuto di comprare giocatori dall'Atalanta; ormai è evidente che esplodono solo in quella realtà e diventano normali altrove ps2: di Nico Gonzales non si conosceva la sua enorme attitudine agli infortuni? Perchè ora ci si sorprende? Pensano di concluedere gli affari prendendo giocatori storicamente rotti ma, prima o poi, si fanno i conti con la realtà (gli esempi si sprecano negli ultimi anni) ps3: abbiamo speso 100 milioni per 2 giocatori che finora, per un motivo o per l'altro, sono stati praticamente nulli: ci sono società che con quei soldi ci fanno una squadra
eccheqqua Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 A me preoccupano gli infortuni muscolari, troppi rispetto a squadre di vertice del nostro campionato che giocano le coppe come la Juve. Questi si rompono anche a giocare con la Playstation e il rientro, inizialmente previsto in un mesetto, non viene mai rispettato. Al momento sono sei giocatori, anche gente che il campo lo ha visto poco o nulla, come Adzic o D. Luiz, quindi la tesi che accada per le troppe partite non mi sembra azzeccata. Tra poco ci piglia pure il Milan....
appecundria Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Ecco i tifosi del Napoli mentre escono dallo stadio.
OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 22 minuti fa, raf_04 ha scritto: ok però devi essere onesto: nel girone di ritorno della stagione 2023/24 la Juve ha mantenuto una media retrocessione certo, non sono qui a rimpiangere acciuga e la situazione creatasi l'anno scorso, ci mancherebbe speravo in una maggiore inversione di rotta forse sul gioco si intravede qualcosa...sulle operazioni di mercato ho i miei dubbi nico gonzales is the new Arthur ! a proposito...giuntoli non riesce a piazzare il brasiliano e resta a libro paga...facile piazzare soule, illing, huijsen e altri giovani promettenti...la bravura si vede sbolognando i 'tumori'
eruzione Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Ecco i tifosi del Napoli mentre escono dallo stadio. La similitudine sta nel fatto che indossano le gonne?
appecundria Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 16 minuti fa, eruzione ha scritto: similitudine Ovviamente sta nel fatto che suonano le zampogne. 1
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: non é che se hai 5 cambi li devi fare per forza esattamente quello che ho pensato io: non lo prescrive il medico, soprattutto quando in panca hai gente non all'altezza oppure ragazzini al debutto che, in una partita in bilico come quella di ieri, faranno probabilmente danni (oltre che abbattere drasticamente la loro autostima).
OLIVER10 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 Diamo del tempo a Motta, anche se...dopo 3 mesi Conte arriva a napoli ed è in testa, squadra disastrata e perso Osi. Palladino arriva ed è secondo con una fiorentina nuova Gasperini è secondo ed anche li i nuovi non mancano un Baroni qualsiasi con lazio arriva ora ed è secondo. Ma noi diamo del tempo.
Fabfab Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Ma come la vedete questa boutade di Danilo al Napoli?
Messaggi raccomandati