max Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ho preso 3 emergenti come il nostro il vostro nel tempo magari si dimostrerà scarso ma ad oggi di fatto non ha attaccanti di livello adeguato....campagna acquisti sbagliata, infortuni, ecc. ma questo è
luimas Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Stasera in campo i ragazzi , spero facciano vedere il loro valore , Jimenez è un vero diavolo , sono molto fiducioso ...
Renato Bovello Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 A me Jimenez è piaciuto molto tant’è che lo vorrei titolare a dx . Liberali molto meglio di RLC . Chuku , Emerson e Okafor bocciati . In ogni caso avrei fischiato la squadra dopo la gara di coppa mentre stasera concordo con Fonseca quando dice che abbiamo giocato e provato in tutti i modi . E’ davvero mancato solo il gol . Siamo troppo discontinui. Il coro “ Noi non siamo americani “ dice tanto 1
argonath07 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: A me Jimenez è piaciuto molto tant’è che lo vorrei titolare a dx . Liberali molto meglio di RLC . Chuku , Emerson e Okafor bocciati . In ogni caso avrei fischiato la squadra dopo la gara di coppa mentre stasera concordo con Fonseca quando dice che abbiamo giocato e provato in tutti i modi . E’ davvero mancato solo il gol . Siamo troppo discontinui. Il coro “ Noi non siamo americani “ dice tanto Concordo. Anche perchè Morata si è divorato due gol che erano più difficili da sbagliare che da segnare... 1
eccheqqua Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Il 14/12/2024 at 23:19, OLIVER10 ha scritto: Manovre stucchevoli poche occasioni, pessima gestione della partita. Facciamo bella figura col City giocando come Trapattoni 40 anni fa. Non ho visto le due ultime partite, pare non mi sia perso nulla. Boh, 60 milioni per l'olandese poco volante, io con quei soldi avrei fatto carte false per il Gasp e ne avanzavano pure, lo scrissi in tempi non sospetti; solo che gli devi dare carta bianca, forse é quello il problema.
OLIVER10 Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 Adesso, eccheqqua ha scritto: carte false per il Gasp auspicavo lo prendessero per il dopo pirlo al posto dell'allegri bis, ma così non è andata
floyder Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Il problema non è né il gioco e ne i risultati … ma che in fondo al tunnel c’è il buio totale, la società questa è e questa rimane .. come affossare un brand …. 1
eruzione Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 A darla in mano a Prisco non avrebbe saputo fare di peggio 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 16 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2024 Adesso, il Marietto ha scritto: non ha segnato Lautaro....CRISI INTER! 3
piergiorgio Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 11 ore fa, DiZZo ha scritto: non ha segnato Lautaro speriamo si svegli per il ritorno; adesso diamo via anche Arnautovic, e Correa quando comincerà a giocare si romperà come al solito. Taremi non pervenuto. Che finisca in fretta la stagione, poi arriva David aggratis, speriamo che almeno lui segni un pò più degli altri. 1
5mare Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 18 ore fa, DiZZo ha scritto: non ha segnato Lautaro.... oltre a non segnare, non becca una giocata
Messaggi raccomandati