Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ho preso 3 emergenti come il nostro

il vostro nel tempo magari si dimostrerà scarso ma ad oggi di fatto non ha attaccanti di livello adeguato....campagna acquisti sbagliata, infortuni, ecc. ma questo è

Inviato

Stasera in campo i ragazzi , spero facciano vedere il loro valore ,

Jimenez è  un vero diavolo , sono molto fiducioso ...

Renato Bovello
Inviato

A me Jimenez è piaciuto molto tant’è che lo vorrei titolare a dx . Liberali molto meglio di RLC . Chuku , Emerson e Okafor bocciati . In ogni caso avrei fischiato la squadra dopo la gara di coppa mentre stasera concordo con Fonseca quando dice che abbiamo giocato e provato in tutti i modi . E’ davvero mancato solo il gol . Siamo troppo discontinui. Il coro “ Noi non siamo americani “ dice tanto 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

A me Jimenez è piaciuto molto tant’è che lo vorrei titolare a dx . Liberali molto meglio di RLC . Chuku , Emerson e Okafor bocciati . In ogni caso avrei fischiato la squadra dopo la gara di coppa mentre stasera concordo con Fonseca quando dice che abbiamo giocato e provato in tutti i modi . E’ davvero mancato solo il gol . Siamo troppo discontinui. Il coro “ Noi non siamo americani “ dice tanto 

Concordo.

Anche perchè Morata si è divorato due gol che erano più difficili da sbagliare che da segnare...

• Melius 1
Inviato
Il 14/12/2024 at 23:19, OLIVER10 ha scritto:

Manovre stucchevoli  poche occasioni, pessima gestione della partita.

Facciamo bella figura col City giocando come Trapattoni 40 anni fa.

Non ho visto le due ultime partite, pare non mi sia perso nulla. Boh, 60 milioni per l'olandese poco volante, io con quei soldi avrei fatto carte false per il Gasp e ne avanzavano pure, lo scrissi in tempi non sospetti; solo che gli devi dare carta bianca, forse é quello il problema.

Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

carte false per il Gasp

auspicavo lo prendessero per il dopo pirlo al posto dell'allegri bis, ma così non è andata

Inviato

Il problema non è né il gioco e ne i risultati  … ma che in fondo al tunnel c’è il buio totale, la società questa è e questa rimane .. come affossare un brand ….

• Melius 1
Inviato

A darla in mano a Prisco non avrebbe saputo fare di peggio

• Melius 1
Inviato

e dal Foro Italico è tutto 

Screenshot_20241216_231640_Google.jpg

Inviato
11 ore fa, DiZZo ha scritto:

non ha segnato Lautaro

speriamo si svegli per il ritorno; adesso diamo via anche Arnautovic, e Correa quando comincerà a giocare si romperà come al solito. Taremi non pervenuto.

Che finisca in fretta la stagione, poi arriva David aggratis, speriamo che almeno lui segni un pò più degli altri.

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, DiZZo ha scritto:

non ha segnato Lautaro....

oltre a non segnare, non becca una giocata 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili