Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

5 giorni senza un commento,  il calcio sta venendo a noia, forse anche giustamente 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

5 giorni senza un commento

Noi milanisti siamo stanchi anche di lamentarci . Comunque hai ragione 

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

5 giorni senza un commento,  il calcio sta venendo a noia, forse anche giustamente 

Assolutamente vero.

Ho sempre seguito il calcio fin da bambino,  sono stato abbonato allo stadio per anni, ho frequentato molti stadi in giro per l' Italia,  ma oggi sono riusciti a crearmi una tale crisi di rigetto che a stento riesco a tenere (molto parzialmente) a bada.

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

5 giorni senza un commento

Non puoi capire se non sei Rossonero 😂

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Noi milanisti siamo stanchi anche di lamentarci . Comunque hai ragione 

ma se avete asfaltato il Verona un paio di giorni fa... di che vi lamentate ? :classic_laugh:

Inviato
54 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ma questi pensano davvero le cose che dicono? Rido per non piangere…

preparatevi, il tormentone dei prossimi giorni sarà sul belga meravigliao (l'aria di bergamo evidentemente è miracolosa)

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

preparatevi, il tormentone dei prossimi giorni sarà sul belga meravigliao

però è vero che è stato uno dei più grandi affari al contrario fatti negli ultimi anni dai rossoneri.

Non per tutta colpa del Milan (effettivamente il primo anno il belga era inguardabile, e sì che ha avuto una marea di occasioni), ma adesso si sta dimostrando quello per cui era stato preso.

Un ottimo giocatore,  probabilmente non un fuoriclasse assoluto,  ma un giocatore che il Milan oggi non ha (Rejinders non è la stessa cosa) e che avrebbe fatto molto comodo.

Ma così ormai è andata...

Inviato

Vittoria sofferta contro l'ultima in classifica.

Qui si va sempre peggio: noto una regressione netta rispetto alle prime,  incoraggianti prestazioni.

Sembriamo di nuovo tornati a quanto visto negli ultimi 4 anni: zero idee, zero coraggio,  infortuni a raffica e avversari che, sistematicamente, ci sovrastano fisicamente. 

Ho sempre sostenuto che i conti si fanno alla fine, ma il presente non lascia presagire nulla di buono.

Vedremo. 

Inviato

delle 'grandi' solo il Napoli ha segnato meno della Juve, ma ha segnato decisamente 'meglio'.

Di buono c'è che la difesa, pur con tutte le assenze dovute agli infortuni, rimane tra le migliori del campionato.

Per me partite come quella col Monza con la squadra a difendere e portare a casa il risultato sono un passo avanti rispetto al titic-e-titoc inconcludente delle partite scorse (Brera aveva coniato il termine in dialetto ben prima di 'tiki-taka' :classic_biggrin:)

Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

Per me partite come quella col Monza con la squadra a difendere e portare a casa il risultato

vittoria di corto muso contro l'ultima in classifica.

giocando un secondo tempo nella nostra metà campo e approfittando di una difesa del monza a tratti imbarazzante e con un portiere che non giocherebbe in eccellenza.

birindelli che sembrava de bruyne...(felice per il primo gol di samuele in serie A, giocava con mio figlio a pisa, ragazzo serissimo e testardo)

Koop infortunato di nuovo.

Passi avanti non ne vedo.

Inviato
36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Passi avanti non ne vedo

manco io, sicuramente il fatto che giochino sempre gli stessi, con in piú le partite infrasettimanali di Champions e coppa Italia, influisce quando si incontrano squadre che giocano solo una volta a settimana. Peró ti aspetti ogni tanto una giocata di fantasia che spezzi la monotonia di questo lento tracheggiare e invece non succede mai una cippa. Il Monza non meritava comunque di perdere; ieri era meglio se andavo a vedermi un concerto con le musiche di Morricone che era in programma da noi, poi é cominciato a nevicare e mi sono impigrito sul divano. A sentir loro va tutto bene, sono fortissimi, stiamo lavorando, ecc. ecc. Attendiamo.

Inviato

Insomma, tutti che si lamentano ma poi alla fine portano sempre a casa i tre punti...

Chissà cosa succederà quando cominceranno a giocar bene

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

portano sempre a casa i tre punti

veramente era dal 9 novembre (45 giorni) che la juve non vinceva in campionato...

Inviato

Allegretti in lutto (qui abbondano)

Motta mangia il panettone 

In caso contrario sarebbe stato il colmo 

Tre punti buoni 

Gioco forse non ancora perfettissimo ma tre buoni punti 

Inviato

@Mighty Quinn spero che non ti riferisca a me; io lo avrei cacciato giá prima della fine del quinquiennio fantasmagorico, ma non voglio alimentare polemiche inutili, quel che é passato é passato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @