Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

A Monza due clamorosi falli di mano non ravvisati, quello fuori area seppur facile da vedere non poteva avvalersi del VAR , ma quello in area non si capisce cosa abbiano visto al VAR... Giusto per aggiornare la classifica della marmotta league 

Inviato

buono a saperi che nel caso dei giocatori della juve le tette fanno parte del braccio

Un'altra prova che siamo governati dagli alieni

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, DiZZo ha scritto:

https://x.com/DAZN_IT/status/1871103450064556257?t=9LsAqLcPQmKi_wEFfI7vOw&s=19

È certissimo che fosse petto, nemmeno un sospetto 😂 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2024/12/23-136837621/moviola_monza-juve_rigori_massa_c_e_koopmeiners_mai_mano

https://www.calciomercato.com/news/monza-juventus-il-mani-di-mckennie-a-open-var-tommasi-colpisce-l-34968

.. che poi pare anche che comunque fosse fuori area.

aspettiamo comunque gli equilibrati interventi di Ziliani o di siti irreprensibili come 'blasting news' o 'antijuventino viola'

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, JohnLee ha scritto:

he poi pare anche che comunque fosse fuori area.

aspettiamo comunque gli equilibrati interventi di Ziliani o di siti irreprensibili come 'blasting news' o 'antijuventino viola'

Zampini vi ha devastato l'oggettività e come sempre accade accusate altri di vostre ossessioni, come ho scritto sopra Mckennie è protagonista di due interventi di mano, uno fuori area e uno in area ...nessuno dei due sanzionato. Il dubbio del VAR era se l'avesse preso di petto o braccio, guardalo da te e dimmi se sei certo del tocco di petto. Cito il vostro vate(r) " a parti invertite chissà cosa sarebbe successo" 

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

se sei certo del tocco di petto

Semmai il dubbio e’ se braccio o spalla (deltoide per la precisione).

Mi riferisco al video su Dazn che tu stesso hai postato.

Mi pare evidente che sia braccio in quanto il deltoide e’ del tutto libero.

Inviato
21 minuti fa, samana ha scritto:

Semmai il dubbio e’ se braccio o spalla (deltoide per la precisione).

Mi riferisco al video su Dazn che tu stesso hai postato.

Mi pare evidente che sia braccio in quanto il deltoide e’ del tutto libero.

Tetta...dicono tetta, bisogna credergli 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

come sempre accade accusate altri di vostre ossessioni

Qui l'unico ossessionato mi sembri tu

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Qui l'unico ossessionato mi sembri tu

Si Raf... sono io l'ossessionato. Non è che potete solo scrivere voi di furti, lasciateci il giochino ogni tanto. Tu sei uno di quelli più agguerriti quando c'è da picchiare duro... è assurdo che abbiate una memoria così selettiva.

Inviato

Meno male che c'è Thuram, sono quattro mesi che giochiamo in dieci . 

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Però un Lautaro così brutto non me lo ricordo

Stasera veramente male, nelle ultime partite sembrava leggermente più brillante.

Inviato

Lautaro dovrebbe riposare 1 mese,non ha fatto preparazione,in più corre troppo,e in queste condizioni non può essere lucido sotto porta

Inviato

A me non sembra lucido da nessuna parte, fa tutto male. È vero che ha sempre dimostrato di avere problemi di ritorno dalla nazionale, figuriamoci dopo una coppa america e saltando la preparazione, ma comincia ad essere troppo lunga questa fase... secondo me più roba di testa. Magari passa tra due settimane, e torna l'ottimo calciatore che è. Oppure no, e col contratto che gli abbiamo fatto, siamo rivinati😁

Inviato

se senza Lautaro date 6 gol alla Lazio,  figuratevi con ...

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

se senza Lautaro date 6 gol alla Lazio,  figuratevi con ...

E' stato un caso, già lunedì si è tornati alla normalità; fosse finita pari non c' era nulla da dire, fermo restando che il Como ha giocato un' ottima partita dall' inizio alla fine, e mi sorprende anche il fatto che sia così indietro in classifica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @