piergiorgio Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 18 minuti fa, maverick ha scritto: credo sia l'ultima partita di Fonseca sulla panchina rossonera. E allora stasera la vince. 18 minuti fa, maverick ha scritto: credo sia l'ultima partita di Fonseca sulla panchina rossonera. E allora stasera la vince.
samana Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 31 minuti fa, maverick ha scritto: Fonseca L’ultimo dei problemi in casa Milan. Se posso permettermi.
maverick Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 16 minuti fa, samana ha scritto: Parliamone non credo che a Cardinale faccia piacere essere ottavo o nono in campionato, con la forte probabilità di non entrare in champions. E visto che ovviamente la Champions 2024-2025 mica potremo vincerla, trovarsi a settembre 2025 in conference anziché in champions vuol dire diverse decine di milioni di euro in meno a disposizione, e quindi l'obbligo di cedere i due o tre forti che hanno mercato... E abbandonare ogni velleità per due-tre anni.
maverick Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Adesso, samana ha scritto: L’ultimo dei problemi in casa Milan. Se posso permettermi. posso essere d'accordo, .. ma è l'unico che si può tentare di risolvere in qualche settimana-mese. Tentare, ..ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 29 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2024 38 minuti fa, maverick ha scritto: Cardinale Questo avalla un contratto di cinque anni a cifre milionarie (tra le altre cose) ad un attaccante a fine carriera (leggasi Morata) e diamo la colpa a Fonseca ? Milan realta’ imbarazzante rispetto al suo blasone. E non certo per responsabilita’ dell’allenatore. 3
lampo65 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza.
lampo65 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Potevano chiedere a mendes, anche come fare...
P.Bateman Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 9 ore fa, samana ha scritto: 9 ore fa, maverick ha scritto: della proprietà .. Parliamone Il vero proprietario è ancora Li, anzi no quello prima.
argonath07 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 7 ore fa, lampo65 ha scritto: Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza. Dilettanti allo sbaraglio... Fonseca se possibile era l'ultimo dei problemi del Milan. Fino a quando ci sarà questa società e quelle teste lì non aspettiamoci niente di buono... 1
samana Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: no quello prima. Quello e' passato a miglior vita, se ho capito chi intendi.
claravox Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/fonseca-esonero-milan-retroscena_91982696-202402k.shtml “Dopo il pari con la Roma la società si è affrettata a liquidarlo, anche per una motivazione economica: nel suo contratto ci sarebbe una clausola che permetterebbe al Milan di pagargli solo il primo dei tre anni di contratto - 2,5 milioni netti a stagione - in caso di esonero entro un determinato periodo di tempo.” Quando dicevo che Cardinale mi sembrava un Pallotta 2.0…..e non che i Friedkin a Roma siano molto meglio, anzi….
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 12 ore fa, maverick ha scritto: E abbandonare ogni velleità per due-tre anni Pensi che cambi la proprietà dopo questo periodo di tempo ? Perché con questa non vincerete nulla nemmeno dopo, al massimo potete puntare alla coppa Italia.
Rimini Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Perché con questa non vincerete nulla nemmeno dopo, al massimo potete puntare alla coppa Italia. Ora concordi e lo dici anche tu. Allora non eravamo dei piagnina
max Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 14 minuti fa, Rimini ha scritto: Allora non eravamo dei piagnina diciamo che c’è un peccato originale per questa proprietà (acquisto con finanziamento erogato dal venditore a tassi a quei tempi ‘’importanti’’) che non faceva presagire niente di buono ma poi nel prosieguo si sono impegnati molto per fare addirittura peggio delle già scarse attese
eccheqqua Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Leggo di un contratto da un milione fino a giugno per Conceicao, poi l'opzione rinnovo la puó esercitare solo la societá. Boh, mi sembra una toppa peggio del buco. PS: smentito in tempo reale: contratto fino a giugno 2026 Ora ho capito: da Wikipedia: Braga Il 26 maggio 2014 viene nominato allenatore del Braga per i successivi due anni.[13] Conclude il campionato al quarto posto con accesso all'Europa League e perde la finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ai calci di rigore. Il 30 giugno 2015 il presidente António Salvador decide di non continuare il rapporto con Conceição e lo sostituisce con Paulo Fonseca.[14] 1
Rimini Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 1 ora fa, max ha scritto: poi nel prosieguo si sono impegnati molto per fare addirittura peggio delle già scarse attese Come si dice in questi casi, 'ci hanno messo del loro'.
Messaggi raccomandati