Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, maverick ha scritto:

credo sia l'ultima partita di Fonseca sulla panchina rossonera.

E allora stasera la vince.

18 minuti fa, maverick ha scritto:

credo sia l'ultima partita di Fonseca sulla panchina rossonera.

E allora stasera la vince.

Inviato
31 minuti fa, maverick ha scritto:

Fonseca

L’ultimo dei problemi in casa Milan.

Se posso permettermi.

Inviato
16 minuti fa, samana ha scritto:

Parliamone

non credo che a Cardinale faccia piacere essere ottavo o nono in campionato,  con la forte probabilità di non entrare in champions.

E visto che ovviamente la Champions 2024-2025 mica potremo vincerla, trovarsi a settembre 2025 in conference anziché in champions vuol dire diverse decine di milioni di euro in meno a disposizione, e quindi l'obbligo di cedere i due o tre forti che hanno mercato...

E abbandonare ogni velleità per due-tre anni.

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

L’ultimo dei problemi in casa Milan.

Se posso permettermi.

posso essere d'accordo, .. ma è l'unico che si può tentare di risolvere in qualche settimana-mese.

Tentare, ..ovviamente.

Inviato

Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza.

Inviato

Potevano chiedere a mendes, anche come fare...

Inviato
9 ore fa, samana ha scritto:
9 ore fa, maverick ha scritto:

della proprietà ..

Parliamone

Il vero proprietario è ancora Li, anzi no quello prima.

Inviato
7 ore fa, lampo65 ha scritto:

Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza.

Dilettanti allo sbaraglio...

Fonseca se possibile era l'ultimo dei problemi del Milan. Fino a quando ci sarà questa società e quelle teste lì non aspettiamoci niente di buono...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, P.Bateman ha scritto:

no quello prima.

Quello e' passato a miglior vita, se ho capito chi intendi.

Inviato

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/fonseca-esonero-milan-retroscena_91982696-202402k.shtml

“Dopo il pari con la Roma la società si è affrettata a liquidarlo, anche per una motivazione economica: nel suo contratto ci sarebbe una clausola che permetterebbe al Milan di pagargli solo il primo dei tre anni di contratto - 2,5 milioni netti a stagione - in caso di esonero entro un determinato periodo di tempo.”

Quando dicevo che Cardinale mi sembrava un Pallotta 2.0…..e non che i Friedkin a Roma siano molto meglio, anzi….

Inviato
12 ore fa, maverick ha scritto:

E abbandonare ogni velleità per due-tre anni

Pensi che cambi la proprietà dopo questo periodo di tempo ? Perché con questa non vincerete nulla nemmeno dopo, al massimo potete puntare alla coppa Italia.

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Perché con questa non vincerete nulla nemmeno dopo, al massimo potete puntare alla coppa Italia.

Ora concordi e lo dici anche tu. :classic_wink:

Allora non eravamo dei piagnina :classic_laugh:

Inviato
14 minuti fa, Rimini ha scritto:

Allora non eravamo dei piagnina

diciamo che c’è un peccato originale  per questa proprietà (acquisto con finanziamento erogato dal venditore  a tassi a quei tempi ‘’importanti’’) che non faceva presagire niente di buono ma poi nel prosieguo si sono impegnati molto per fare addirittura peggio delle già scarse attese

Inviato

Leggo di un contratto da un milione fino a giugno per Conceicao, poi l'opzione rinnovo la puó esercitare solo la societá. Boh, mi sembra una toppa peggio del buco. PS: smentito in tempo reale: contratto fino a giugno 2026:classic_rolleyes:

Ora ho capito:

da Wikipedia:

Braga

Il 26 maggio 2014 viene nominato allenatore del Braga per i successivi due anni.[13] Conclude il campionato al quarto posto con accesso all'Europa League e perde la finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ai calci di rigore. Il 30 giugno 2015 il presidente António Salvador decide di non continuare il rapporto con Conceição e lo sostituisce con Paulo Fonseca.[14] :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

poi nel prosieguo si sono impegnati molto per fare addirittura peggio delle già scarse attese

Come si dice in questi casi, 'ci hanno messo del loro'. 

• Crea Nuovo...