maxgazebo Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Il 23/09/2024 at 21:53, ildoria76 ha scritto: Avete provato a bendarvi e chiedere a qualcuno di alzare il router e/o l'alimentatore, e provare a capire quando effettivamente i piedini stavano lavorando o no? Scommetto di no... Si ma non ti hanno specificato che ogni volta che alzavano o abbassavano l'alimentatore dal tavolo dicevano "taaac" cone Pozzetto... 1
Sfabr64 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: dicevano "taaac" cone Pozzetto... si proprio così!!! uno diceva taaac e gli altri eh la madooonaaa!!! organizzati anche tu, magari con i lego che ti avanzano 1
maxgazebo Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 2 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: si proprio così!!! uno diceva taaac e gli altri eh la madooonaaa!!! organizzati anche tu, magari con i lego che ti avanzano sisi, a casa sono pieno di lego!! mio figlio è appassionato, provo ad utilizzarli come piedini per l'alimentatore, vediamo la resa, poi vi dico 1
magicaroma Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @maxgazebo tu ci ridi, ma anche i Lego disaccoppiano, uno no, più pezzi uniti insieme sicuramente sì. Secondo me ne può uscire un bel business
corrado Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: ma anche i Lego disaccoppiano, Essendo molto rigidi più che altro accoppiano.
magicaroma Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @corrado forse sbaglio, ma usandone più pezzi incastrati fra loro dovrebbero disaccoppiare. Vabbè, ma tanto costano poco, hai voglia a fare prove
Amministratori Admin Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 @Sfabr64 @maxgazebo ciao
Amministratori Admin Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 Il 23/9/2024 at 15:02, Agogi ha scritto: Hai mai provato un quartetto di piedini Harmonix 808Z sotto al router o sotto al suo alimentatore? Se non l'avessi fatto faresti bene a non parlare. Per favore moderiamoci con le bizzarrie e con le autorizzazioni a parlare. Niente risposte, prego.
Amministratori Admin Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 Il 23/9/2024 at 15:02, Agogi ha scritto: Questo forum è diventato davvero pesante da seguire, stroncate ogni entusiasmo di partecipazione e di condivisione delle proprie esperienze. C'è un limite a tutto, anche alla condivisione di esperienze personali. Lamentarsi perché viene preso poco sul serio il suono dei piedini del router è un po' troppo.
Amministratori Admin Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 Il 23/9/2024 at 15:50, maxgazebo ha scritto: c'è già specificato industry...sotto il gazebo sì ma devi mettere il nome commerciale in firma altrimenti non si evince di quale industria sei, cosa produci, cosa vendi.
Amministratori Admin Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 Buona continuazione in topic, le divagazioni comporteranno l'esclusione. Grazie.
SpiritoBono Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Il 04/09/2024 at 18:52, maxbara ha scritto: @stefano_mbp si ho dei cat6 comunque ora sono tornato alla base.. va bene così Mi è successo anche a me
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Il 25/09/2024 at 05:01, Sfabr64 ha scritto: non ti riguarda. No Sfabr64, invece riguarda tutti perché state scrivendo su un Forum letto da decine di migliaia di appassionati , quindi bisogna rendersi conto che quello che si scrive può: influenzare le convinzioni tecniche di chi legge (dal che discende che un minimo di spiegazione del fenomeno, magari un'ipotesi, ci vuole); orientarlo nell'acquisto (quindi occorre confinare l'esperienza, se è solo personale). Con simpatia PS Non portiamo poi come esempio la "apertura mentale" dei Forum generici hi-fi americani nei quali (grazie alla solida base culturale di quel Paese, in cui un terzo della popolazione è convinto che il mondo abbia 3.500 anni perché lo dice la Bibbia) si leggono cose che non rispondono manco alla fisica di Interstellar . Non mi sembra che di questa apertura mentale abbia parlato tu, ma è in tema quindi aggiungo. 1
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 29 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: orientarlo nell'acquisto (quindi occorre confinare l'esperienza, se è solo personale). Effettivamente questo può accadere,io infatti credetti a chi consigliava un componente audio ritenendolo il "meglio" in quella tipologia,perchè aveva misure che non lasciavano dubbi e che neanche spendendo 20 volte di più si sarebbe preferito altro,non solo lo rivendetti ma gli preferii un prodotto analogo di 20 anni prima,quindi giusto specificare sempre la soggettività, ma dovrebbe valere per tutti,il consiglio di provare e confrontare,invece,dovrebbe essere sacrosanto. 2 1
Moderatori paolosances Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 29 Dicembre 2024 Memento semper...
Antonino Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Se la corrente è sufficiente sono eccezionali gli alimentatori IFI power élite Provati a confronto con ottimi lineari decisamente superiori
subsub Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Mai contraddire coloro che magnificano un suono interponendo piedini di gomma vulgaris sotto un alimentatore..se dicono che migliora...migliora...stop.
TopHi-End Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Il 18/08/2024 at 08:20, stefano_mbp ha scritto: io ho preso questo per lo switch Cisco Ciao Stefano, sul mio router Telecom c'è scritto 12V e 2.5A, credo questo non vada bene, giusto? Alternative a buon prezzo?
Messaggi raccomandati