Vai al contenuto
Melius Club

Alimentatore lineare per router

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 23/09/2024 at 21:53, ildoria76 ha scritto:

Avete provato a bendarvi e chiedere a qualcuno di alzare il router e/o l'alimentatore, e provare a capire quando effettivamente i piedini stavano lavorando o no? Scommetto di no...

Si ma non ti hanno specificato che ogni volta che alzavano o abbassavano l'alimentatore dal tavolo dicevano "taaac" cone Pozzetto...:classic_laugh:

• Confused 1
Inviato
3 ore fa, maxgazebo ha scritto:

dicevano "taaac" cone Pozzetto...:classic_laugh:

si proprio così!!! uno diceva taaac e gli altri eh la madooonaaa!!!

organizzati anche tu, magari con i lego che ti avanzano:classic_wink:

• Confused 1
Inviato
2 minuti fa, Sfabr64 ha scritto:

si proprio così!!! uno diceva taaac e gli altri eh la madooonaaa!!!

organizzati anche tu, magari con i lego che ti avanzano:classic_wink:

sisi, a casa sono pieno di lego!! mio figlio è appassionato, provo ad utilizzarli come piedini per l'alimentatore, vediamo la resa, poi vi dico :classic_ninja:

• Confused 1
Inviato

@maxgazebo tu ci ridi, ma anche i Lego disaccoppiano, uno no, più pezzi uniti insieme sicuramente sì.

Secondo me ne può uscire un bel business 

Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

ma anche i Lego disaccoppiano,

Essendo molto rigidi più che altro accoppiano.

Inviato

@corrado forse sbaglio, ma usandone più pezzi incastrati fra loro dovrebbero disaccoppiare.

Vabbè, ma tanto costano poco, hai voglia a fare prove 

• Amministratori
Inviato
Il 23/9/2024 at 15:02, Agogi ha scritto:

Hai mai provato un quartetto di piedini Harmonix 808Z sotto al router o sotto al suo alimentatore? Se non l'avessi fatto faresti bene a non parlare.

Per favore moderiamoci con le bizzarrie e con le autorizzazioni a parlare. Niente risposte, prego.

• Amministratori
Inviato
Il 23/9/2024 at 15:02, Agogi ha scritto:

Questo forum è diventato davvero pesante da seguire, stroncate ogni entusiasmo di partecipazione e di condivisione delle proprie esperienze.

C'è un limite a tutto, anche alla condivisione di esperienze personali. Lamentarsi perché viene preso poco sul serio il suono dei piedini del router è un po' troppo. 

• Amministratori
Inviato
Il 23/9/2024 at 15:50, maxgazebo ha scritto:

c'è già specificato industry...sotto il gazebo

sì ma devi mettere il nome commerciale in firma altrimenti non si evince di quale industria sei, cosa produci, cosa vendi.

• Amministratori
Inviato

Buona continuazione in topic, le divagazioni comporteranno l'esclusione. Grazie.

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il 04/09/2024 at 18:52, maxbara ha scritto:

@stefano_mbp si ho dei cat6 comunque ora sono tornato alla base.. va bene così 

Mi è successo anche a me

Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 25/09/2024 at 05:01, Sfabr64 ha scritto:

non ti riguarda.

No Sfabr64, invece riguarda tutti perché state scrivendo su un Forum letto da decine di migliaia di appassionati :classic_wink:, quindi bisogna rendersi conto che quello che si scrive può:

• influenzare le convinzioni tecniche di chi legge (dal che discende che un minimo di spiegazione del fenomeno, magari un'ipotesi, ci vuole);
  • orientarlo nell'acquisto (quindi occorre confinare l'esperienza, se è solo personale).

Con simpatia :classic_smile:

PS Non portiamo poi come esempio la "apertura mentale" dei Forum generici hi-fi americani nei quali (grazie alla solida base culturale di quel Paese, in cui un terzo della popolazione è convinto che il mondo abbia 3.500 anni perché lo dice la Bibbia) si leggono cose che non rispondono manco alla fisica di Interstellar :classic_smile:. Non mi sembra che di questa apertura mentale abbia parlato tu, ma è in tema quindi aggiungo.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Memento semper...

Screenshot_20241229_195758_Chrome.jpg

Inviato

Se la corrente è sufficiente sono eccezionali gli alimentatori IFI power élite 

Provati a confronto con ottimi lineari decisamente superiori 

Inviato

Mai contraddire coloro che magnificano un suono interponendo piedini di gomma vulgaris sotto un alimentatore..se dicono che migliora...migliora...stop.

TopHi-End
Inviato
Il 18/08/2024 at 08:20, stefano_mbp ha scritto:

io ho preso questo per lo switch Cisco

Ciao Stefano, sul mio router Telecom c'è scritto 12V e 2.5A, credo questo non vada bene, giusto?

Alternative a buon prezzo?