Vai al contenuto
Melius Club

Federico Rampini

SpiritoBono

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, gbale ha scritto:

Il video non si apre ma già so che non so chi sia

A me si apre, strano

Inviato
54 minuti fa, meliddo ha scritto:

Morto un Pansa se ne fa un altro

C'è da dire che almeno lui aveva indovinato il momento, ha odorato la domanda e proposto l'offerta. Questo è operettistico come forma e a esser buoni, fuori tempo massimo come sostanza. 

Inviato

Cmq, secondo me Rampini è audiofilo.

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

Scuola Berlinguer 

Tua sorella che scuola ha fatto?

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Tua sorella che scuola ha fatto?

Gli insegnava tua madre non ricordi?

Inviato

In realtà la domanda che mi pongo è un'altra...

Questi "trombati" di sinistra, perché è ovvio che Rampini è stato trombato da un sistema, sono stati trombati in quanto legati a idee "vecchio stampo" o perché è cambiata la sinistra?

In effetti non si parla più di lavoro, di operai, di lavoratori e soprattutto di proletariato.

Inviato

fate i bravi, che se ci aggiungete il riotto, servognino, sambuca e cazzillo viene fuori un film gore.

Inviato
42 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

è ovvio che Rampini è stato trombato

posso essere trombato pure io come lui?

Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

posso essere trombato pure io come lui?

A noi non spettano tali privilegi

Inviato
44 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

o perché è cambiata la sinistra?

prima che nick avevi?

Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

prima che nick avevi?

Nick meson

Inviato

A parte certe minchiate sentite da qualche fan della destra ,Rampini e’ L’antitesi di Bersani .

Molto spocchioso,arrogante e antipatico.

Su questo lo paragono a Tommaso Cerno ,un ex renziano passato alla destra come direttore del Tempo

Ma come cultura niente da dire ,ma molto lontano da come si dovrebbe presentare chi sa di avere frecce al proprio arco

Inviato
22 minuti fa, jedi ha scritto:

A parte certe minchiate sentite da qualche fan della destra ,Rampini e’ L’antitesi di Bersani .

Molto spocchioso,arrogante e antipatico.

Su questo lo paragono a Tommaso Cerno ,un ex renziano passato alla destra come direttore del Tempo

Ma come cultura niente da dire ,ma molto lontano da come si dovrebbe presentare chi sa di avere frecce al proprio arco

È già si sono sbrigati a fare fuori Bersani...

Ripeto, non è che è la sx ad essere cambiata?

Inviato
22 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

non è che è la sx ad essere cambiata

non ho capito se il thread è su Rampini oppure se è il solito thread politico travestito per aggirare il regolamento.

Dovresti scrivere almeno un post su Rampini, cerca di partorire almeno 7 o 8 parole sul soggetto della discussione, sei capace di metterle insieme? 

Sulla Sinistra, Rampini ha debuttato nel lontano '77, se non fosse cambiata ci sarebbe da preoccuparsi. Quelli rimasti al 1924 lo sai chi sono?

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

non ho capito se il thread è su Rampini oppure se è il solito thread politico travestito per aggirare il regolamento.

Dovresti scrivere almeno un post su Rampini, cerca di partorire almeno 7 o 8 parole sul soggetto della discussione, sei capace di metterle insieme? 

Sulla Sinistra, Rampini ha debuttato nel lontano '77, se non fosse cambiata ci sarebbe da preoccuparsi. Quelli rimasti al 1924 lo sai chi sono?

Si ho letto diversi libri di Rampini, tuttavia vorrei sentire il parere degli "esperti".

Quelli del 1924 non so se hanno mantenuto i valori...pare di si... ammirevole per alcuni aspetti la loro coerenza.

Il 3D si propone per essere sollevato (non come hai fatto con la macchina) tentando di capire se è cambiato Rampini o se è cambiata l'ideologia e i valori della sx.

A me Rampini non dispiace su alcune argomentazioni, quanto meno ha un pensiero articolato e raffinato.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge