lampo65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: capire se è cambiato Rampini o se è cambiata l'ideologia e i valori della sx. Più o meno è come se volessimo fare la storia del calcio analizzando le imprese di Calloni. 1
SpiritoBono Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Più o meno è come se volessimo fare la storia del calcio analizzando le imprese di Calloni. No, io credo che lui sia rimasto ai vecchi valori...quelli di Bersani per intenderci.
lampo65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: Bersani Ecco se partivi da Bersani, l'aggancio veniva meglio😁 Per lo meno, rimanendo nel giardino della sx Italiana
SpiritoBono Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 Un politico come Bersani oramai è merce rara 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2024 Maro' regà! Tra questo e il thread sull'annuncio della vostra morte me state a fa venì n'ansia! 5
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 38 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: capire se è cambiato Rampini Sì ma se non sappiamo in cosa lo vedi cambiato, cosa ti diciamo? Prima spaccava le vetrine? Che faceva?
extermination Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 31 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: politico come Bersani oramai è merce rara Per carità brava persona ma in trent'anni e passa, tende a riproporre la medesima minestra riscaldata!!
SpiritoBono Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 32 minuti fa, extermination ha scritto: Per carità brava persona ma in trent'anni e passa, tende a riproporre la medesima minestra riscaldata!! E già, le persone cambiano poco...anche Rampini parla sempre delle stesse cose... Lavoro, classe media, operai, stato sociale. Antico, che barba che noia.
jedi Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 @SpiritoBono La sinistra con la Schlein è tornata a fare la sinistra di governo. Persino quel ambiguo di Renzi per opportunismo sta cambiando rotta
jedi Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 @extermination E chi sarebbe il nuovo ,e reputo Schlein una ottima guerriera,dove Bersani da fuori il parlamento ha dato una mano fortissima nelle ultime elezioni regionali ,con i risultati che si sono visti
SpiritoBono Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 42 minuti fa, jedi ha scritto: @SpiritoBono La sinistra con la Schlein è tornata a fare la sinistra di governo. Persino quel ambiguo di Renzi per opportunismo sta cambiando rotta Sisi, che la lascino li per altri 20 anni
senek65 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 16 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Ripeto, non è che è la sx ad essere cambiata? È cambiato il mondo: devi aggiornare il software.
SpiritoBono Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 16 minuti fa, senek65 ha scritto: È cambiato il mondo: devi aggiornare il software. Questa è una favoletta per bambini, c'era già tutto... Cosa pensi che in 20 anni cambi 10mila anni di storia? Cosa sarebbe cambiato?
senek65 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 49 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Cosa sarebbe cambiato? Se non te ne sei accorto e un problema tuo.
SpiritoBono Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Se non te ne sei accorto e un problema tuo. Be puoi anche aiutare i meno dotati a livello di intelletto. dicci dicci, illuminaci su
tigre Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 4 ore fa, jedi ha scritto: reputo Schlein una ottima guerriera Una guerriera con l'armocromista appresso.. 🤣 1
SpiritoBono Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 Tornando a noi, il mondo è si cambiato...ma i miei problemi di padre di famiglia rimangono a grandi linee gli stessi che aveva mio padre. Mi alzo per andare a lavoro, do sostentamento ai miei figli, pago un mutuo e quando sarò vecchio vorrei cure dignitose e una pensione che mi permetta di sopravvivere... Con chi dobbiamo parlare? Chi dobbiamo votare? Penso di rappresentare la maggioranza dei lavoratori e dei padri di questo paese, personalmente a livello politico non vedo grandi punti di riferimento, questo era terreno della sinistra al tempo... 18 minuti fa, tigre ha scritto: Una guerriera con l'armocromista appresso.. 🤣 Tempi facili creano uomini deboli...
tigre Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Ma Rampini chi? Quello che prima ha creduto e ha propagandato per mesi e mesi la versione 'il NordStream é stato sabotato dalla Russia' (a proposito di quelli che avrebbero bisogno dell'Oracolo - cit.) ed ora crede e sta propagandando la versione che 'sono stati 3 ubriaconi ucraini ad organizzarlo al bar'? Ah Rampi.. gli asini volano? 1 1
Messaggi raccomandati