luckyjopc Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Ammazza che viaggi fate. Ed in Burkina Faso nessuno va?
skillatohifi Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 @luckyjopc li ci sono troppe mosche
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Tra i tanti Hotel frequentati io e mia moglie siamo concordi ... il n° 1 è stato trascorre ( nel 2014) una decina di giorni qui: resort con tre spiagge , campo da golf, camere incantevoli a pochi passi dal mare, servizio molto attento e non invasivo.
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 21 ore fa, skillatohifi ha scritto: Hotel lusso in Italia ... questo è un gran bel Hotel ( ci sono stato una decina di anni fa quando era ancora della catena Kempinsky e non era neanche costoso ) https://www.facebook.com/PrimaPaginaMazara/videos/almar-resort-spa-apre-le-porte-alla-nuova-stagionetante-novità-da-vivere-in-un-l/1116635089584842/
skillatohifi Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 @Maurjmusic se lo vede mia moglie mi sa... che.... a Lei quelle mare piace molto, je io che gioco a Golf mi godrò delle belle partite. Hotel super davvero molto bello. Grazie.. Con chi l hai prenotato?
skillatohifi Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 @Maurjmusic grazie, lo terremo a mente...
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: Con chi l hai prenotato? Se non ricordo male Hotel Plan arrivi a Mahe (noi Via Zurigo) e poi prendi un aereo-giocattolo ( eccolo !) … bel “venticello” quando siamo atterrati!
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: grazie, lo terremo a mente... Annotatati anche questi due: Relais di campagna vicino a Siena (è stata location del film "Letter to Juliet") ... merita un week end lungo. . Villa Le Maschere Resort vicino a Barberino del Mugello ( zona Lago di Bilancino) votato alcuni anni fa come il miglior Hotel della Toscana ... merita un week end lungo anche questo Hotel!) infine se vuoi un Hotel piu' intimo, piu' rustico ( nell'arredo ) e con poche camere tra Toscana e Umbria ... " Relais Il Falconiere " con una (piccola) ma bellissima SPA con piscina interna /esterna ( a Dicembre una delizia!) 1
skillatohifi Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 @Maurjmusic purtroppo il tour operator svizzero Hotelplan non c è più 😪 dovrò vedere... chi tratta quel bel resort alle seyshelle
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: chi tratta quel bel resort alle seyshelle "I grandi viaggi" tour operator
Messaggi raccomandati