mozarteum Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Secondo me e’ assolto perche’ e’ un uso politico del termine testiculus, non intendeva dire testiculus in senso antropologico. E’ un modo lecito ancorche’ inurbano di esprimere una critica politica, davanti ad una platea della festa dell’unita’ dove s’adunano bensi’ persone colte, che a dx non esistono, ma in atmosfera rilassata e birresca. Da avvocato di Bersani direi questo p.s. Le pop corn puzzano di pollaio e sanno di cinema del sabato pomeriggio, dio ce ne scampi e gamberi 1
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: persone colte, che a dx non esistono, Ma come fate a scrivere ste cose inaccettabili? E soprattutto perché?
Roberto M Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 18 minuti fa, tigre ha scritto: 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: persone colte, che a dx non esistono, Ma come fate a scrivere ste cose inaccettabili? E soprattutto perché Percular con garbo e a tempo. e se chi è veramente perculato non se ne accorge nemmeno e’ ancor più divertente !
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Su questo Vannacci mi sembra affine al M5S e al dinamico duo Fratojanni-Bonelli. Non proprio, Vannacci predica la segregazione razziale, tipo Alabama anni 50. In verità non parla di campi ma non precisa questi segregati dove bisogna metterli. Sono posizioni che, in mio umile giudizio, giustificano l'appellativo rivoltogli indirettamente da Bersani. Anzi, è un simpatico vezzeggiativo, come se gli avesse detto "zuzzurellone vacci piano col vino del furiere". Comunque, Bersani vittima della protervia nazifascista va bene come successore di Mattarella. Sempre se perde.
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 28 minuti fa, tigre ha scritto: soprattutto perché? È ironico, andiamo Ti'... 1
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Percular con garbo e a tempo. Ridendo si dice la verità. Oppure, per dirla con Orazio (non quello di Clarabella, un altro): Ridentem dicere verum.
mozarteum Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Quant’ e’ fess’ o cane mio, io lo chiamo e iss fuje… 1
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: tipicamente pro-pal No no, che pro-pal, dice proprio che gli ebrei la devono piantare di scassare i cabasisi. I palestinesi non li nomina proprio (d'altra parte non sono bianchi). 1
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Percular con garbo e a tempo. e se chi è veramente perculato non se ne accorge nemmeno e’ ancor più divertente ! Se é cosí chiedo venia. Pardon moz..
andpi65 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: tu sei d'accordo con le sue idee sulle razze, sugli ebrei, sui negri e eziandio sugli omosessuali? O sì o no Io non ho letto il libro e non penso proprio lo leggerò, sulla base dei frammenti estrapolati che si leggono sui media non posso certamente essere d'accordo con le sue idee. Però una cosa sono le sue idee e un'altra il suo trascorso militare , che ritengo di assoluto rilievo . Più chiaro ora Bruno?
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ci sarà comunque da divertirsi ;) eh?! ma tu pensa... no dai, un'altra cretinata con cui riempire pagine e pagine di social e giornali invece di trattare cose serie e pregnanti, sarebbe divertimento. ci meritiamo una situazione molto peggiore di questa attuale.
goerzer05 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 8 minuti fa, nullo ha scritto: Invece di trattare cose serie e pregnantI Bravo. Il tenere a galla questo threaddino al pari di un residuo digestivo signfica proprio"trattare cose serie e pregnanti" 2
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 20 minuti fa, nullo ha scritto: eh?! ma tu pensa... no dai, un'altra cretinata con cui riempire pagine e pagine di social e giornali invece di trattare cose serie e pregnanti, sarebbe divertimento. ci meritiamo una situazione molto peggiore di questa attuale. è una cosa poco significativa solo per chi pensa che l'avanzata dell'estrema destra e di quel genere di "valori" sia una cosa poco importante. invece esistono cose simboliche che sono molto importanti, forse addirittura più delle tue continue lamentazioni fumose su tutto e tutto ;) io continuo a suggerire di non intervenire se l'argomento non interessa... se invece si sottende che neppure gli altri dovrebbero parlarne perché tu hai deciso che "ben altro signora mia" non serve neppure risposta. 1
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'avanzata L’avanzata non la fermi dando del testiculus a Vannacci e andando a processo per una multa. ma contento te.. tocca parlare d’altro e fare qualcosa di concreto. tocca dare risposte che attualmente non sono purtroppo nelle possibilità e capacità della alternativa. ma tu ti diverti, dici. come martellarsi i maroni e essere felici quando per sbaglio non li colpisci.
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @nullo ti ho già chiesto un migliaio di volte quali sarebbero queste cose da fare, praticamente, per fermare l'estrema destra, i razzismi e l'omofobia alla vannacci. come me altri. ma non rispondi mai, dici solo quello che per te non serve...
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @briandinazareth facciamo così... la giriamo per una volta. ma secondo il tuo "modestissimo" parere, queste querelle sono ciò di cui chi non vota attualmente l'alternativa sente il bisogno? oppure ci sono cose in questo paese che non vanno e sono da sistemare e non parlo chiaramente dello ius scholae. sei in grado di stilare una piccola lista in maniera autonoma o hai proprio bisogno che te lo descriva io lo stato in cui versiamo?
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Adesso, nullo ha scritto: oppure ci sono cose in questo paese che non vanno e sono da sistemare e non parlo chiaramente dello ius scholae. sei in grado di stilare una piccola lista in maniera autonoma o hai proprio bisogno che te lo descriva io lo stato in cui versiamo? te l'ho chiesto adesso 1001 volta, facci questo elenco e pure cosa bisognerebbe fare secondo te, qualcosa di concreto però. così riusciamo a discutere su delle proposte concrete.
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @briandinazareth sei un fenomeno, davvero. parliamo pure di Vannacci e del pregnante pericolo fascista che voglio comprarmi l'abbigliamento adatto prima che crescano i prezzi.
Messaggi raccomandati