briandinazareth Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: sei un fenomeno, davvero. parliamo pure di Vannacci e del pregnante pericolo fascista che voglio comprarmi l'abbigliamento adatto prima che crescano i prezzi. e alla milleunesima richiesta di un pensiero chiaro ed esplicito arriva la milleunesima palla in tribuna... non ho capito se hai timore di esprimere le tue idee in modo chiaro oppure è che di fronte alla concretezza non si può più fare la lamentazione totale, globale e non costruttiva.
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: chiaro ora Bruno? Ma era chiaro pure prima. Solo che tu lo presenti come un merito mentre è una aggravante. Pure per la Difesa lo è.
andpi65 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @appecundria Noi però si deve fare a capirsi! Io qui ho risposto alle tue boutade in cui dipingevi i suoi trascorsi di carriera a suon di " forme di parmigiano , tappi di spumante , tavernello, cene sbaffate " e compagnia danzante. Sanzioni disciplinari della Difesa e procedimenti penali o militari a suo carico in cui sia stato condannato non mi risultano, ma posso essermi perso dei pezzi. La condanna è , giustamente, etica/ deontologica e riguarda le affermazioni ed il fatto che le abbia espresse un alto graduato che ha giurato sulla Costituzione. Le idee che ha espresso nel libro o meglio gli stralci riportati dai media( perchè mi sa che sto libro non lo abbia letto nessuno qui ) ed il suo CV comunque sono e restano due cose distinte ( Imho) , indipercui non è che perchè contesti quelle idee puoi lanciarti in artifizi retorici su un curriculum vitae che è di fatto ineccepibile e non da tutti. Aggiungo in chiusura : Ho l' impressione che Vannacci non sia un fesso, son più fessi quelli che gli vanno dietro e quelli che ne parlano. Se cosi non fosse stato col ciccio che arrivava al Parlamento Europeo.( sempre imho) Porta pazienza se non cito qualche grande pensatore, ho fatto le scuole al primo piano, a livello strada proprio.
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: curriculum vitae che è di fatto ineccepibile e non da tutti. Allora sarò esplicito: del cv militare suo e di tutti i militari come lui non me ne può fregare di meno. Se poi, per parafrasare Bersani, si può auspicare la segregazione razziale ma non si può dire che gli ufficiali italiani magnano e bevono alla grande, allora mi taccio. Sei contento?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: son più fessi quelli che gli vanno dietro e quelli che ne parlano. Se cosi non fosse stato col ciccio che arrivava al Parlamento Europeo Pure tu? Il capolista al nord del secondo partito di governo è stato eletto per quelli che ne parlano? Andrea io questo sport del lancio della colpa a qualcun altro non lo pratico. Se è stato eletto è perché qualcuno lo ha candidato e qualcuno lo ha votato. Questi qualcuno vogliono limitare gli ebrei, discriminare gli omosessuali e separare le persone in base a una fantomatica razza. E non ci sono scuse, non è colpa di quello che passa per strada, della società, della sinistra e del destino. Chi lo ha votato lo condivide, punto e basta. 5
andpi65 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Pure tu? in che senso ?( citando Verdone) Se monti , ingenuamente , un caso e gli dedichi prime pagine poi è normale che diventi un caso. O mi dici che se non se lo fosse cagato nessuno dei media, comunque sarebbe arrivato al parlamento europeo. P.S.: Io , comunque, per non sapere leggere ne scrivere ora sto andando dal pizzaiolo e mi faccio fare una marinara, sai quanto cicccio me ne frega
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se monti , ingenuamente , un caso e gli dedichi prime pagine poi è normale che diventi un caso. ingenuamente? ci sei andato leggero. parli di strateghi che hanno detto a Grillo: fatti un partito! ora lo hanno detto anche a Vannacci. e lui, che non ci pensava neanche lontanamente cosa pensi che farà ora? strateghi, ma di alto livello però.... e conoscitori come pochi dell'animo umano.
audio2 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 7 minuti fa, nullo ha scritto: fatti un partito! ora lo hanno detto anche a Vannacci e non si sapeva. devono solo fare i conti se gli conviene fare la bad company della lega di destra + la destra destra e raggrumare li i voti invece di tenerseli un pò per ciascuno.
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: in che senso ?( citando Verdone) Cosa ti devo dire? Se mezzo milione di leghisti padani hanno votato per Vannacci è colpa del PD, dei giornaloni, dei professoroni e un po' pure nostra di Melius. Mezzo milione di deficienti che non meritano il diritto di voto? Io non credo. btw l'importante è che sia colpa di qualcun altro. Bah!
nullo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Perché voler sminuire la genialità di certe iniziative. senza il battage sul generale, nessuno se lo sarebbe fumato, i 500 mila leghisti non l’avrebbero conosciuto e, Salvini, non avrebbe fiutato l’affare. e per far fare un goal a Salvini, occorre sguarnire la porta. ora si continua perché si mira a fargli fare un partito, uno a zero non basta, si cerca il secondo auto goal.
LeoCleo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 5 ore fa, andpi65 ha scritto: perchè mi sa che sto libro non lo abbia letto nessuno qui Questo è il succo: io l’ho letto e non c’è nulla, ma proprio nulla, contro ebrei, immigrati, o gruppi LGBT+. 1
andpi65 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @LeoCleo sinceramente di Vannacci frega una ceppa, è solo il solito furbo che ha messo a rendita le sue cose. Mi preoccupano di più certe uscite, fuori dai coppi, dalla curva.
Martin Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Se mezzo milione di leghisti padani hanno votato per Vannacci Però così stai togliendo meriti ai circa duecentomila che l'hanno votato nelle circoscrizioni centro, sud e insulare... 1
andpi65 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Cosa ti devo dire? Non saprei. Io chi fossero un Vannacci e una Salis prima del clamore mediatico non lo sapevo...ma tu si immagino. Giusto? 😀
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @andpi65 scusa, non riesco a ragionare in questi termini. Il busto di Aristotele mi guarda storto.
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Questo è il succo: io l’ho letto e non c’è nulla, ma proprio nulla, contro ebrei, immigrati, o gruppi LGBT+. Io pensavo che le intenzioni di vannacci fosse scrivete per semi-analfabeti ... Ma giuro che non pensavo che ci fosse qualcuno che non capisse per davvero, e senza neppure quel l quella scusa 😂 Il prossimo passo è dire che in fondo nel manifesto della razza dei fascisti non c'era nulla contro gli ebrei
LeoCleo Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, meliddo ha scritto: Sta per uscire l'edizione a fumetti. Andrebbe letto nelle scuole primarie, per far conoscere ed inculcare l’onestà, il rispetto e il senso civico alle nuove generazioni.
Messaggi raccomandati