iBan69 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Andrebbe letto nelle scuole primarie Come l’opera nazionale Balilla.
appecundria Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 È diventato un idolo gay https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fotografie-by-massimo-sestini-generale-vannacci-che-mostra-369649.htm/amp
Panurge Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 57 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Andrebbe letto Con successiva proiezione di Suss l'ebreo.
Panurge Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Questo è il succo Avendo letto qualche metro cubo di roba da quando ho i primi ricordi ad adesso, mi basta qualche estratto, già all'inizio quando parla di trionfo della saggezza e delle verità oggettive si identifica immediatamente come materiale da gancio wc, poi la serratura a 5 mandate... E varie, vabbè ad ognuno il suo. 1
Savgal Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @Panurge Non provi talvolta vergogna ad aver letto tanta roba?😃
Panurge Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @Savgal non contento ho contagiato mia figlia (mio figlio per fortuna è salvo, si è fermato all'elefantino Elmer 😂) 1
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Il 22/08/2024 at 11:28, appecundria ha scritto: Non riesco a immaginare lo stato d'animo di un irriducibile nemico dell'antisemitismo come @Roberto M nell'obbligo di dover difendere Vannacci. 😀 E' conseguenza del Giuramento solenne per l'abilitazione professionale.
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Aggiornamento "Sono disponibile a chiudere la vicenda da cui è scaturita la condanna dell'onorevole Bersani per diffamazione nei miei confronti se egli riterrà di formulare scuse pubbliche per il linguaggio utilizzato". Così l’ex generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto da indipendente nelle file della Lega. Nei confronti dell’ex ministro e segretario Pd era stato comunicato un decreto penale di condanna per l’epiteto “testiculus” rivolto all’autore de “Il mondo al contrario” durante la festa dell’Unità di Ravenna di un anno fa.
appecundria Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 9 minuti fa, what ha scritto: Sono disponibile a chiudere Il PM risponde a lui? Non ci sto a capire più niente.
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @appecundria https://www.repubblica.it/politica/2024/08/24/news/vannacci_ritiro_querela_bersani_scuse_pubbliche-423460121/?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1 "Detto ciò, offro la possibilità di chiudere definitivamente questa vicenda impegnandomi a ritirare la querela, a condizione che le scuse pubbliche dell'onorevole Bersani siano associate ad una donazione a un'associazione di militari e poliziotti vittime del dovere", aggiunge. Mavvaffanzum!!! 1
P.Bateman Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Il reato è a querela di parte, il ritiro della querela estingue il procedimento. Così era un tempo e non credo sia cambiato. 1
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Andrebbe letto nelle scuole primarie, per far conoscere ed inculcare l’onestà, il rispetto e il senso civico alle nuove generazioni. Speriamo passi in fretta 'stà caluria...
Roberto M Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Intanto, mentre il thread dal decreto di condanna di Bersani e’ virato sul presunto, indimostrato e inesistente “antisemitismo” di Vannacci (e per proprietà transitiva, di tutto il CDX) infuria sempre più virulento l’antisemitismo di sinistra, che, tra video fake con l’AI, numeri inventati e accuse di genocidio, ha scatenato una vera caccia all’ebreo ed anche a chi ebreo non è, che viene pesantemente minacciato solo perché “osa” sostenere il diritto all’esistenza di Israele. https://www.adnkronos.com/politica/lista-sionisti-nuovo-pci_2xRPw1yLOYFS7jIEFsKxj8
JohnLee Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 l'unico fatto concreto è che Bersani avrebbe potuto chiuderla pagando una multa che non gli avrebbe fatto né caldo né freddo. Se è andato avanti, presumibilmente pagando in avvocati ben di più della multa, vuol dire che ha buone ragioni per farlo. 1
Roberto M Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Attentato ad una sinagoga proprio ora in Francia ? C’è veramente qualcuno che pensa possa essere un emulo di Vannacci e non un pro-pal fomentato dall’odio e dalle menzogne dell’estrema sinistra e degli islamisti ? https://www.corriere.it/esteri/24_agosto_24/francia-esplosione-davanti-a-una-sinagoga-il-ministro-darmanin-un-atto-criminale-58ccc42e-3daf-4216-bf6c-0c7cf3d51xlk.shtm
Roberto M Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: l'unico fatto concreto è che Bersani avrebbe potuto chiuderla pagando una multa che non gli avrebbe fatto né caldo né freddo. Come no, così sarebbe stato automatico il risarcimento del danno a Vannacci, che poi l’avrebbe devoluto (come da dichiarazioni) alle famiglie dei poliziotti vittime di violenza, con tutto il battage mediatico a seguire. E dici che “non gli avrebbe fatto né caldo né freddo”
appecundria Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: presunto, indimostrato e inesistente “antisemitismo” di Vannacci Essendo tu un esperto, ti ho chiesto se "va bene la Shoah ma adesso gli ebrei devono smetterla di scassare i cabasisi" è considerato antisemitismo. Quindi non lo è? Buono a sapersi, grazie.
Messaggi raccomandati