Vai al contenuto
Melius Club

Bersani condannato a una multa ma lui sceglie il processo

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

ma qualcuno sa se la frase fosse veramente questa:
“Mi resta una domanda: se in quel bar lì è possibile dare dell’anormale a un omosessuale, è possibile dare del testiculus a un generale?”

perché mi pare strano che uno possa essere condannato per questo.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

“Mi resta una domanda: se in quel bar lì è possibile dare dell’anormale a un omosessuale, è possibile dare del testiculus a un generale?”

In fondo poneva una domanda,se è così che è andata.

Inviato

Riassumendo: se Bersani avesse letto il libro, e non le veline veicolate da La Repubblica, avrebbe scoperto che il generale non ha mai scritto che gli  LGBT+V2-(a+b)^2 Special Edition sono “anormali”, bensì che “anormale” è la sovraesposizione mediatica sociale culturale riservata ad un fenomeno marginale. Comunque sto con Bersani: era una delle poche teste pensanti a sinistra. Purtroppo ha mancato un goal a porta vuota.

Inviato
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Difficile trovarvi macchie biologiche

Anche questa è diffamazione avvocá:classic_huh:

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

bensì che “anormale” è la sovraesposizione mediatica sociale culturale

Hai una copia taroccata. In quella originale c'è scritto: omosessuali “Normali non lo siete, fatevene una ragione!”

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

La frase è esattamente quella. Solo invece del latino ha usato il termine da lounge bar.

Si può sentire qui:  https://tg.la7.it/cronaca/vannacci-bersani-possibile-dare-del-cogone-ad-un-generale-03-09-2023-192573?refresh_ce=

• Thanks 1
Inviato

ma non e possibile ancora con i drammi che abbiamo intorno giustificare il Vannacci e tutti quelli presenti anche qui .

lui ci gioca il Vannacci dico. Se per alcuni giorni non si parla di lui ecco che esce con una cagata delle sue.

lui puo dire tuytto e il peggio di tutto e gli altri devono stare attenti a non offenderlo.

il mondo al contrario e quello voluto da lui .

e mi fanno ridere tutti quelli presenti anche qui che si ostinano a difenderlo.

briandinazareth
Inviato

e poi si lamentano del politically correct, quando per la minima ironia diventano dei talebani incazzati... :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Bersani ha ottenuto due risultati notevoli, ha fatto passare Vannacci come “vittima” e gli ha fatto pubblicità riportandolo sulle prime pagine dei giornali.

Un capolavoro.

Inviato

Qualcuno ricorda ancora quando Berlusconi diede dei cogl...i a tutti i votanti della sinistra?

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

pubblicità riportandolo sulle prime pagine

Come un detersivo per piatti.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Come un detersivo per piatti.

Magari un detergente intimo.

• Haha 2
Inviato

@otellox In verità Vannacci viene sempre tirato in ballo dai giornalisti (p. es. dopo la finale di pallavolo alle Olimpiadi) e sempre sulle medesime questioni e lui risponde alle loro domande...

Infine... non bisogna mai scordare di ringraziare la stampa di sinistra (La Repubblica, se non ricordo male) che ha creato il "fenomeno Vannacci" portandolo pure al parlamento europeo.

Inviato
Adesso, stefano.s ha scritto:

Infine... non bisogna mai scordare di ringraziare la stampa di sinistra (La Repubblica, se non ricordo male) che ha creato il "fenomeno Vannacci" portandolo pure al parlamento europeo.

Esatto.

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Vannacci come “vittima”

Lo svantaggio di rivolgersi a ristretti panel di pubblico è che più di tanto non puoi espanderti. Bersani potrebbe pure farlo a pezzi con la sega elettrica, i rispettivi consensi e dissensi resterebbero invariati.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Lo svantaggio di rivolgersi a ristretti panel di pubblico è che più di tanto non puoi espanderti

Il problema si pone quando, con la pubblicità massiccia dei media, il panel di pubblico aumenta, e con esso, aumentano i consensi e i dissensi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82