mozarteum Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 E’ un non problema. E’ uscito nelle sale, e’ disponibile in dvd. Non c’e’ un diritto a vederlo sulle piattaforme. I figli avendone abbastanza hanno comprato per non distribuirlo secondo regole di mercato che nel caso in esame non impattano sulla diffusione passata e presente del film per chi sia interessato a vederlo. Quindi il film censurato non mi pare titolo corretto
Guru Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 "Il caimano" di Moretti è mai stato trasmesso da Mediaset?
Ramsete2 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 10 minuti fa, minollo63 ha scritto: Compra il DVD invece di volerlo vedere agrattisse ! Macchè DVD, siamo su un forum AIEND! C'è il blu-ray! https://www.amazon.it/Loro-Edizione-Regno-Toni-Servillo/dp/B07NRFKWXW
briandinazareth Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: e’ disponibile in dvd in italia non è uscito... poi se vuoi trovarlo trovi in uk o francia. è evidente quello che è stato fatto. 1 minuto fa, Ramsete2 ha scritto: Macchè DVD, siamo su un forum AIEND! C'è il blu-ray! https://www.amazon.it/Loro-Edizione-Regno-Toni-Servillo/dp/B07NRFKWXW uscito in uk, la non potevano bloccarlo
audio2 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 io fossi stato i berlusfigli avrei fatto un bundle: ritiro dal mercato di questo capolavoro + abolizione del traffico di influenze. ahhhh, allora si.
Velvet Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non capisco chi si incazza E chi si incazza? A parte Servillo mi sembri tu l'unico che ha preso a male questa cosa di non poter vedere aggratis il Capolavoro.
Velvet Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 43 minuti fa, Guru ha scritto: "Il caimano" di Moretti è mai stato trasmesso da Mediaset? I diritti d'antenna appartengono a Rai Movie (che si, l'ha trasmesso e credo sia anche disponibile su Raiplay). Altro filmetto "cotto e mangiato". L'intellighenzia italica di sinistra degli anni 90-2000, impegnata nei vari girotondi, ha dimostrato con queste operette tutta la sua incapacità di analisi e corrosione nei confronti del potere rispetto a quelle precedenti. La ragione è semplice: Berlusconi col suo formidabile apparato economico-produttivo in cinema e TV aveva in mano bastone e carota, per cui va bene criticare il padrone ma fin là. E' molto più significativa la serie 1992-93-94 di Netflix sia come risultato artistico che di analisi di ciò che è stato (ed è ancora) il fenomeno B.
Sognatore Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Non ho visto il capolavoro in questione ma pare che ci siano dettagli non veritieri e/o “romanzati” della vita del berlusca che potrebbero aver indotto i figli a incavolarsi (a ben ragione) dato che sono caratteristiche tutt’altro che positive…ora però non penso sia stato censurato, semplicemente non gira su alcune note piattaforme…
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, Sognatore ha scritto: romanzati Tipo balletti rosa con minorenni, mantenimento di harem e luna di miele in dacia con dittatore. Tralasciamo la triviale parte economico finanziaria. 3
briandinazareth Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: La ragione è semplice: Berlusconi col suo formidabile apparato economico-produttivo in cinema e TV aveva in mano bastone e carota, per cui va bene criticare il padrone ma fin là. Certo. Moretti pensava a tenersi buono Berlusconi mentre faceva il caimano 😁
LeoCleo Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 39 minuti fa, Panurge ha scritto: Tipo balletti rosa con minorenni, mantenimento di harem e luna di miele in dacia con dittatore. Tralasciamo la triviale parte economico finanziaria Di triviale c’è solo come abbiano cercato di spolparlo, anzi di sbancarlo… no sbiancarlo. Per il resto, trombare una minorenne non è reato (se non in casi molto particolari), pagare giornalis… ehm harem non è reato, e all’epoca tutti erano amici di Putin.
Panurge Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Nei paesi non sottosviluppati parecchi non reati hanno conseguenze politiche, anche se capi di stato che si danno da fare con minorenni in effetti non sono poi tanto diffusi per cui chissà.
what Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 24 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per il resto, trombare una minorenne non è reato Non ho capito
what Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 3 ore fa, minollo63 ha scritto: Ma... Sicuro, sicuro...? Ciao ☮️ Stefano R. Scusa,capisci il significato "CENSURA"?
minollo63 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, what ha scritto: Scusa,capisci il significato "CENSURA"? Scusa, capisci il significato di "LIBERA VENDITA" ??? https://www.amazon.it/Loro-Edizione-Regno-Toni-Servillo/dp/B07NRFKWXW Ciao ☮️ Stefano R. 2
Messaggi raccomandati