Vai al contenuto
Melius Club

Forse era meglio Zingaretti

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Severus69 ha scritto:

anche se ai più ricchi

voglio vedere chi avendo piu di 5 milioni di asset "vari" non si e' gia premurato di metterli al riparo da prelievi attuali e futuri

Il rischio e' che al suono di "anche i ricchi piangono" si arriva alla situazione attuale Irpef dove l'aliquota massima si applica per redditi che di certo non sono di un"ricco"

Si parte con tassiamo oltre i 5 milioni poi si va a mazzuolare per importi risibili

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma a me questi teatrini non piacciono per nulla e dimostrano in maniera inequivocabile un nostro grosso difetto e se siamo arrivati ad ammucchiare quasi ottanta governi dal dopoguerra qualcosa che non va ci deve essere per forza

questo è certo, ma non esclude il problema di subalternità psicologica e timidezza che l'aggressività della destra ha indotto in molti. 

il problema forse è che i nostri rappresentanti ci somigliano troppo... 😉 basta una riunione di condominio per rafforzare questa idea...

Inviato

Letta sta segnando il territorio o meglio lo sta togliendo sotto i piedi dei vari sinistrini da 2-3% 

Il problema e' che poi quello che vota e' il ceto medio , uello che sa benissimo che prima si introduce una tassa "per ricchi" e poi spostando l'asticella diventa anche per i non ricchi

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

il problema forse è che i nostri rappresentanti ci somigliano troppo... 😉 basta una riunione di condominio per rafforzare questa idea...

A! questo è indiscutibile😃

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

subalternità psicologica e timidezza che l'aggressività della destra

siccome il mio avversario e' uno combattivo io divento psicologicamente  subalterno e timido

caspita:  gente con le palle, complimenti !

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Sempre coi santini nel portafoglio

Ma fai per reggere il personaggio o vedi veramente preti e leccapreti ovunque ?

Nel caso fosse, quando arrivano gli omini verdi ?

[a scanso di equivoci: in linea generale certi soggetti stanno poco simpatici anche a me, ma non è che a tavola faccio "mi passi il sale, ah a proposito lo sapete che i cattofascioverdigiallieblucolsantinoneidenti...")

GianGastone II
Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma fai per reggere il personaggio o vedi veramente preti e leccapreti ovunque ?

E' ovvio che esaspero e provoco, resta che i preti (inteso come congregazione dal curato ai papi) in buona compagnia dei vari mullah ecc ecc sono uno dei cancri del genere umano.

4 minuti fa, lufranz ha scritto:

"mi passi il sale, ah a proposito lo sapete che i cattofascioverdigiallieblucolsantinoneidenti...")

In questa discussione non mi paiono o.t.

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

con 3000 punti hai 27 euro di sconto sulla spesa

maledetti: una volta 3000 punti erano 30 euro !

GianGastone II
Inviato
15 minuti fa, stefanino ha scritto:

poi quello che vota e' il ceto medio , uello che sa benissimo che prima si introduce una tassa "per ricchi" e poi spostando l'asticella diventa anche per i non ricchi

Pensa al paradosso della flat salviniana. Il ceto medio rischia di rimetterci ma ci basta sentirsi dire flat per andare in sollucchero. I poveracci va da se che diventano ancora piu' poveracci.

Bisogna ammettere che e' un genio del coglionamento.

Pero' dare anche solo un euro per il futuro dei ragazzi e' un furto nelle proprie tasche.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, stefanino ha scritto:

gente con le palle, complimenti !

pensa alle palle dei tuoi fontana e salvini va... 

le palle che mancano a quella parte dell'elettorato sono quelle di mandare a cacare i ladri, anzi, arrivano a difenderli in qualunque situazione, anche se stuprassero vecchiette in mezzo alla strada 😉 

poi però poi vanno uccisi i ladruncoli, la solita mentalità da ominicchi piegati di fronte al potere e gradassa verso i deboli.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

mi passi il sale

Vado clamorosamente ot, ma è vero che il sale a tavola non va mai passato da mano a mano ma sempre appoggiato? Questa era l'unica cosa a cui mia nonna teneva, non gli importava nulla di scale specchi o olio, ma questa del sale ce la ripeteva continuamente.

Inviato
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

In questa discussione non mi paiono o.t.

Sì ma li metti in ogni post... mi sembra che la provocazione non interessi nessuno.

Vorrei estendere il concetto che hai espresso sopra: religioni e ideologie politiche (che poi funzionano praticamente allo stesso modo, una ha un dio trascendente e l'altra un leader/pensatore/duce immanente, ma di fatto il meccanismo è lo stesso) sono i peggiori danni che l'umanità si è tirata da sola addosso. 

Inviato
33 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Ma perché

se non ci riesce nemmeno Draghi, non c'è speranza (non quello della sanità)

e non c'è salvini o fontana o lombardia, sono tutti uguali.

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Vado clamorosamente ot, ma è vero che il sale a tavola non va mai passato da mano a mano ma sempre appoggiato?

Boh... mai sentita questa, ero rimasto al classico rovesciare il sale che porta sfiga.

Inviato
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

maledetti: una volta 3000 punti erano 30 euro !

Eh già. Inoltre li potevi consumare a 1000 alla volta, mentre ora il taglio minimo è 3000.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

poi però poi vanno uccisi i ladruncoli,

Da qualche parte bisognerà pur cominciare.

Ci si fa esperienza, e poi si passa al lavoro grosso..

Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Pensa al paradosso della flat salviniana

io penso che tutte le tasse messe sui ricchi a due anni data le pagavo anche io che ricco non sono

Dal superbollo auto, all'IMU (nata come ISI pagata da pochi dato che aveva una aliquiota risibile e una detrazione fissa elevata)

Ti faccio notare che la tassa flat di Salvini in realtà e' già stata  adottata  (autonomi fino a 60K euro) e il PD che ha scritto l'ultima legge di bilancio s'è guardato bene da toglierla.

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

pensa alle palle dei tuoi fontana e salvini va... 

peggio ne parli piu pirla fai risultare i tuoi beniamini che, scrivi tu, ne sono subalterni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione